Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

phill ho un problema laspada del leone mi si è buggata fino a un giorno fa midiceva che era per sura e ora mi dice che è per ninja e non me la fa mettere

La spada del leone non è mai stata per sura, il bug casomai lo avevi prima...ora è corretto.
Altrimenti come ti spieghi tutti i sura che indossano velenosa? Le leoni sono state creati apposta per ninja ^^
Non andiamo OT adesso, se hai richieste del genere chiedile sul sito ufficiale.

cavolo ho buttato 1.9kkk nel cesso -.- quanto vale spada del leone +9 pietrata+6?

Ok ç_ç ma perchè nn le rendete commerciabili?
Perchè senno non avrebbe piu senso avere i forzieri commerciabili xD. Le cavalcature danno bonus a chi le usa, certo potrei fare uno script che dice che una volta usata da un pg non da piu bonus a nessun altro, ma questo non sarebbe giusto per chi le shoppa, difatti da la possibilita a tutti i 4 pg dell'accoun di avere i bonus e l'esperto.

Il forziere è commerciabile proprio per questo motivo ;)

mmm dubito tantissimo sai :D:D:D:D Vabbe l'importante è che ora sai che è per ninja :D

La cavalcatura in se per se no, ma il forziere che la racchiude si.
Lo so che sembra assurdo ma te lo giuro ieri ho visto proprio sura ç_ç

Phill ho un problema spiego tutto qui perke nn vi trovo sul game e il supporto nn mi risp xD
Allora avevo la ninja kapogilda 2 gg fa ho passato la gilda ad un dropp che solo oggi è divenuto kapo quindi ho sgildato la mia ninja e lo passata gialla.... Ma arrivo dai gialli e mi rispunta ancora la scritta della mia gilda ke peraltro è blu!! asd... nn so spiegarmelo ora quando sto a jinno sto negli afterlife mentre quando vado nel villo giallo o rosso sto nella mia vekkia HeroesOfHell come devo fare ç_ç nn dirmi sciogli gilda perke nn lo faro mai :D

Phill ho un problema spiego tutto qui perke nn vi trovo sul game e il supporto nn mi risp xD
Allora avevo la ninja kapogilda 2 gg fa ho passato la gilda ad un dropp che solo oggi è divenuto kapo quindi ho sgildato la mia ninja e lo passata gialla.... Ma arrivo dai gialli e mi rispunta ancora la scritta della mia gilda ke peraltro è blu!! asd... nn so spiegarmelo ora quando sto a jinno sto negli afterlife mentre quando vado nel villo giallo o rosso sto nella mia vekkia HeroesOfHell come devo fare ç_ç nn dirmi sciogli gilda perke nn lo faro mai :D

Devi solo attendere il riavvio di stasera :)

Ciao PhiLL, complimenti per il server, indubbiamente uno dei migliori. E' da 2 settimane che ci gioco e mi sto trovando molto bene ma ho dei grandi problemi in torre quando scalo. Crasha sempre, ci avrò provato una ventina di volte, ma arrivati alll'ottavo/nono piano insiegabilmente crasha (con conseguente incazzatura momentanea :asd:). Volevo chiederti, sempre se è possibile, di provare magari a ridurre i drop inutili di certi mob in torre e magari diminuirne il numero per "sovraccaricare" meno il server. Oppure se riesci si potrebbe far si che una volta crashati, quando si rilogga ci si ritrova sempre dentro la torre e non all'entrata. Grazie in anticipo per la risposta e ancora complimenti per il server :)

phill ora ke mettiamo le supreme con la nuova grafica mostracele nei villi come fatto con qlle vekkie cosi vediamo in game come sono e se le vogliamo uppare perke sono indeciso :D puo essere ke se le vedo mi piacciono di piu alkune e altre meno hihi

phill ora ke mettiamo le supreme con la nuova grafica mostracele nei villi come fatto con qlle vekkie cosi vediamo in game come sono e se le vogliamo uppare perke sono indeciso :D puo essere ke se le vedo mi piacciono di piu alkune e altre meno hihi
fra poco ci sarà la patch da fare :D E ovviamente mi farò un giro in piazza :D

Sono belle :D pero danno problemi cn i capelli facci caso xD

OT per Sodio\Ken&Tony:
Sodio, il tuo messaggio mi sconvolge, soprattutto per il quote dei misteri dello staff. D: (e non son gaggio xD)
Però noto troppo accanimento tuo per questo server.
Penso che se tu gli facessi una sql injection dal 'sito', chiamiamolo così (che probabilmente non ha protetto) gli cancelleresti il database, questo è poco ma sicuro ma non sarebbe concorrenza come si deve. (vabbè potrai dire 'doveva star attento alla sicurezza' e questo è vero) xD
Comunque se vedi anomalie segnala a murdercode, tramite ip e altro vedrà se c'è qualcosa di strano e agirà di conseguenza.
Ti ricordo che a molta gente non interessa se la roba è di altri giochi comunque xD
Ti faccio una piccola correzione:
Trovo una stupidaggine andare su un retroserver di Metin2 per la qualità grafica.
Metin2 è in quanto a qualità grafica vecchissimo e molto poco bello.
Ah beh, phill\tony rispetta egregiamente questo punto xD (sia in 2d che in 3d)

Piccolo commento a Tony visto che quando 'zio marty aiuta la gente non viene più cagato' manco quando tenta di veder come sta una persona: (te lo avrei scritto su skype)
Hai fatto una mappa con tutti i mostri quadrati, 8 corazze quadrate... (quella da sura femmina e ninja maschio grazie a Dio si possono salvare) mi auguro che impari a modellare meglio, mamma mia che imbarazzo se fossi al tuo posto... xD (lo vuoi un libro di modellazione 3d? ha 1400 pagine però è tutto inglese °°)
Ti prenderei a testate per quella roba quadrata... ah! xD

Per quel che vedo dai commenti, in fatto di organizzazione eventi va bene, in fatto di 2d e 3d Tony deve molto migliorare.
Per il resto penso che i player 'maturi' (non i lecchini o membri dello staff) che giocano 24h su 24 del server possano far un commento maggiormente adatto sul gameplay reale del server. (bug, migliorie, misteri dello staff)
Questo è tutto. ^^ (ho elencato i pregi e solo i piccoli difetti che una persona nota, non ho diffamato nessuno anzi ho elencato anche dei punti a favore del server, ora torno a lavorare a ciò che stavo facendo prima)

OT per Sodio\Ken&Tony:
Sodio, il tuo messaggio mi sconvolge, soprattutto per il quote dei misteri dello staff. D: (e non son gaggio xD)
Però noto troppo accanimento tuo per questo server.
Penso che se tu gli facessi una sql injection dal 'sito', chiamiamolo così (che probabilmente non ha protetto) gli cancelleresti il database, questo è poco ma sicuro ma non sarebbe concorrenza come si deve. (vabbè potrai dire 'doveva star attento alla sicurezza' e questo è vero) xD
Comunque se vedi anomalie segnala a murdercode, tramite ip e altro vedrà se c'è qualcosa di strano e agirà di conseguenza.
Ti ricordo che a molta gente non interessa se la roba è di altri giochi comunque xD
Ti faccio una piccola correzione:
Ah beh, phill\tony rispetta egregiamente questo punto xD (sia in 2d che in 3d)

Piccolo commento a Tony visto che quando 'zio marty aiuta la gente non viene più cagato' manco quando tenta di veder come sta una persona: (te lo avrei scritto su skype)
Hai fatto una mappa con tutti i mostri quadrati, 8 corazze quadrate... (quella da sura femmina e ninja maschio grazie a Dio si possono salvare) mi auguro che impari a modellare meglio, mamma mia che imbarazzo se fossi al tuo posto... xD (lo vuoi un libro di modellazione 3d? ha 1400 pagine però è tutto inglese °°)
Ti prenderei a testate per quella roba quadrata... ah! xD

Per quel che vedo dai commenti, in fatto di organizzazione eventi va bene, in fatto di 2d e 3d Tony deve molto migliorare.
Per il resto penso che i player 'maturi' (non i lecchini o membri dello staff) che giocano 24h su 24 del server possano far un commento maggiormente adatto sul gameplay reale del server. (bug, migliorie, misteri dello staff)
Questo è tutto. ^^ (ho elencato i pregi e solo i piccoli difetti che una persona nota, non ho diffamato nessuno anzi ho elencato anche dei punti a favore del server, ora torno a lavorare a ciò che stavo facendo prima)

Bel discorso Martina <3

Ultima modifica:

Per i player , come ben sapete anche questa mattina vi ho preparato una patch che comprende alcune sistemazioni delle corazze. Ovviamente la patch è piccola.

Cancellati i commenti di ken e altri, warnato ken per flood, ti avevo avvisato in passato..

Grazie sogeking...

Kmq avviso che appena sono a casa sistemerò le corazze war maschio e femmina e ricolorerò la sura maschio :) saluti e buon game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom