Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Avete fatto patch giusto? ora la corazza war mi si vede perfetta ;)
Si abbiamo fatto la patch delle armature, ora sono perfette. Devo solo dare una controllata , come scritto sul nostro forum , a quelle da shamana e cercare di farle meglio ;)

Voglio la perfezione .

Anticipazioncina sulle nuove due armi? *-* uno screennetto? *-*

Spero solo che la torre venga corretta il prima possibile, visto che per il mio livello devo assolutamente riuscire a trovarmi una hwang e una vele +9 e la torre è la mia unica possibilità :(

La hwang si fa anche ad Atlantide e le velenose si fanno nelle mappe che la guida spiega ;) kmq si verra sistemata il prima possibile

phil ci vorrebbe una miniguid ad up trasformazione mappe e drop vari!

phil ci vorrebbe una miniguid ad up trasformazione mappe e drop vari!
aggiungo spero ke l'exp sia migliorata in confronto a 1 anno fa ke nn si expava veramente niente infatti ho mollato x questo

perchè non riesco a configurare il client? rimane sempre 800x600, è come se non apportassi modifiche al config.exe

Sono in arrivo 30 missioni nuove dal 80 al 127 , i premi saranno belli tozzi sopratutto al 127 :)... Vi meraviglierete e vi verra ancor piu voglia di raggiungere il 127 :D

Saluti da phill e staff ;)

Phill quando puoi rispondimi al PM

Sono in arrivo 30 missioni nuove dal 80 al 127 , i premi saranno belli tozzi sopratutto al 127 ... Vi meraviglierete e vi verra ancor piu voglia di raggiungere il 127

non vedo l'ora che si possano fare ste quest così da un pò di vivacità al game =)

ma.... lama del creatore e campana? *-* uno screeeeen

soluzioni al mio problema? già provato a reinstallare ma niente

soluzioni al mio problema? già provato a reinstallare ma niente
Ripeto per la 200esima volta, i problemi si risolvono nel nostro forum , prova ad aprire un topic cosi se qualche player ha avuto lo stesso tuo problema cercherà di aiutarti, io ho cercato di dirti tutte le possibili ragioni , ma senza avere il tuo pc davanti non posso fare nulla, prova ad aprire il topic ;)

ho trovato il problema: è il file metin2.cfg, sostituendolo con quello del client di simox funziona

Phill , volevo chiederti appena hai un buco libero tra i tuoi mille progetti, se puoi implementare uno script che faccia una funzione simile a questa

http://www.inforge.net/community/me...ease]3-1-honorpoints-item-shop-expkillpg.htmlhttp://www.inforge.net/community/me...ease]3-1-honorpoints-item-shop-expkillpg.html

Fare le risse venendo premiati sarebbe molto stimolante per chi vive di sole risse ;)

Io avevo pensato ad un altra cosa, difatti questa idea degli honor la modificherò un po con quello che voglio fare io

Io avevo pensato ad un altra cosa, difatti questa idea degli honor la modificherò un po con quello che voglio fare io
phill una richiesta:

Puoi mettere nella lista degli item scambiabili dal mercante nero, la nuova implementazione dei papiri del drago? grazie ^^

Fategli bere qualcosa, è disperato poveretto!

Non è un dj, è un bot creato da [GA]f107 che unisce parole casuali in modo automatico attenendosi al vocabolario italiano. In un nano secondo elabora una parola e la scandisce vocalmente secondo frequenze vocali e emotive casuali sempre da database. Chiaro? O.o

Cmq fanno ridere tantissimo u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom