Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Bel server

Ricordo a tutti che il giorno del riavvio è giovedì e si apporteranno moltissime modifiche richieste dai player e completate dallo staff!

Grazie a tutti dei buoni commenti e buona notte ;)

In continuo sviluppo le missioni dal 80 al 127 !

speriamo, voglio proprio vedere le missioni nuove!

speriamo, voglio proprio vedere le missioni nuove!
Entro stasera finirò una missione livello 127 che nessuno ha mai fatto nei server, mi è venuta in mente oggi mentre ero all'università e devo dire che è stato un lampo di genio xD

Vi terrò informati comunque ;)

Entro stasera finirò una missione livello 127 che nessuno ha mai fatto nei server, mi è venuta in mente oggi mentre ero all'università e devo dire che è stato un lampo di genio xD

Vi terrò informati comunque ;)

bene bene siamo tutti in ansia per queste nuove missioni =)

Ps.. ti ho mandato un'altro pm per quella questione lì perchè ho letto una cosa sul forum

aaaaaaaaaaaaaa parla!!!!!!!!!!!!!!! QUalche piccola anticipazione solo per inforge? ç_ç aaaaaaaaaaaa voglio saperlooooooooo
nah nah! Aspettate giovedi che saranno inserite le prime 5 missioni del 127 e man mano che si andrà avanti si inseriranno le altre di livello piu basso. (ovviamente saranno aftti anche gli aggiornamenti previsti come proposte dei players e progetti dello staff, non è che inseriamo solo missioni )

Saluti da PhiLL!

ufff ma nn si puo fa naltro server qui gia so tt liv 127 :(

Ultima modifica:

c'è davvero poco da capire ,se è una cosa che hai già capito. p.s. non vi fo causa tranquilli :asd:

No , non ho capito proprio l'affermazione che hai fatto! Oltre all'inutilità e al OT, non ne capisco il motivo, tutto qui :D
ufff ma nn si puo fa naltro server qui gia so tt liv 127 :(
Pensa... Che disdetta sono tutti 127 xD... E adesso?.. Apriamo un altro server cosi arrivano tutti al 127 e poi ? Aciderbolina di nuovo tutti al 127 .. E il ciclo continuerà a vita :D

Io non riesco a capirvi ragazzi, la vostra è una passione per il gioco o è una passione per vedere il vostro nome nel top della classifica? O_o
Come gli altri sono arrivati al 127 , anche voi ci arrivate in 2 settimane senza nerdare non vedo dove sia il problema che vi ponete voi del "ma sono tutti al 127 -.- non ci vengo".
Contate che eternity ha piu pg sotto il 100 che over 100.

Edit:

457 player da livello 50 a 100 (ho tolto quelli sotto il 50 dalla query)
243 player da livello 101 a 127.

Pensa... Che disdetta sono tutti 127 xD... E adesso?.. Apriamo un altro server cosi arrivano tutti al 127 e poi ? Aciderbolina di nuovo tutti al 127 .. E il ciclo continuerà a vita :D

Io non riesco a capirvi ragazzi, la vostra è una passione per il gioco e è una passione per vedere il vostro nome nel top della classifica? O_o
Come gli altri sono arrivati al 127 , anche voi ci arrivate in 2 settimane senza nerdare non vedo dove sia il problema che vi ponete voi del "ma sono tutti al 127 -.- non ci vengo".
Contate che eternity ha piu pg sotto il 100 che over 100.

Sì,ma qui sono proprio tutti tutti al 127 :D Poi potreste aprire un bel server difficile magari un po' vecchio stampo ma con il vostro tocco nuovo ;)

Ma cosa dici xD, entra su eternity ora e conta i livelli 127 poi parliamone ;), Infinity si ok ci sono piu top che livellini , ma quello è un server di 1 anno e mezzo e si iscrivono ancora tantissimi player nuovi (tranne ad iscrizioni chiuse ovvio). Eternity è pieno zeppo di nuovi player dal 50 al 100, difatti in 3 settimane abbiamo fatto la bellezza di 7895 account nuovi . (contando anche i dropper)

Mi riferivo al primo server,non ad eternity.
Infinity ha tanti player al 127 ma tanti under 100. Ad ogni modo non capisco le problematiche di queste cose. Metin2 non è fatto per andare a nerdare per essere il piu alto di livello , ma è fatto per giocare con la tranquillità, divertirsi agli eventi, conoscere amici e magari battere i nerdoni al 127 . Questo si chiama giocare!

Ora basta dai , non è argomento del topic.
Buona notte a tutti !

Aspetta e spera, ho detto che non si deve parlare del terzo server qui!!!!!
Finche non araggiungiamo un buon numero di player su eternity non si apre nulla. Senno si svuoterebbero i 2 server per andare nel presunto terzo server.

Se volete , venite a giocare su eternity , senno non so che dirvi xD

Infinity ha tanti player al 127 ma tanti under 100. Ad ogni modo non capisco le problematiche di queste cose. Metin2 non è fatto per andare a nerdare per essere il piu alto di livello , ma è fatto per giocare con la tranquillità, divertirsi agli eventi, conoscere amici e magari battere i nerdoni al 127 . Questo si chiama giocare!

Ora basta dai , non è argomento del topic.
Buona notte a tutti !

Dai almeno dicci qualche esempio di premiooooooooo ò_ò Giovedì sicuro sicuro che le mettete? <.<

Aspetta e spera, ho detto che non si deve parlare del terzo server qui!!!!!
Finche non araggiungiamo un buon numero di player su eternity non si apre nulla. Senno si svuoterebbero i 2 server per andare nel presunto terzo server.

Se volete , venite a giocare su eternity , senno non so che dirvi xD
Phill per gli aggiornamenti che inserirai, puoi controllare sul server eternity la spada lunare che a +9 dovrebbe dare 20 int ma indossata ne da 15?
poi puoi postarmi in anteprima cosa danno i papiri del drago? grz ^^

Phill per gli aggiornamenti che inserirai, puoi controllare sul server eternity la spada lunare che a +9 dovrebbe dare 20 int ma indossata ne da 15?
poi puoi postarmi in anteprima cosa danno i papiri del drago? grz ^^
Ok controllerò e appena sono a casa vi dirò cosa danno i papiri (gia sono inseriti)

Sto mettendo da parte un bel po' di yang per comprare, quando arriverò al 100, una corazza acquatica. Il problema è che oltre i 2kkk di yang il gioco si bugga e per eliminare questo problema sono stati introdotti gli assegni che arrivano massimo a 1kkk. Ora mi chiedevo: se io devo comprare un'acquatica (40kk più o meno) come faccio visto che gli slot del commercia sono solo 9? Grazie in anticipo per la risposta :D

Sto mettendo da parte un bel po' di yang per comprare, quando arriverò al 100, una corazza acquatica. Il problema è che oltre i 2kkk di yang il gioco si bugga e per eliminare questo problema sono stati introdotti gli assegni che arrivano massimo a 1kkk. Ora mi chiedevo: se io devo comprare un'acquatica (40kk più o meno) come faccio visto che gli slot del commercia sono solo 9? Grazie in anticipo per la risposta :D
gli slot del commercia sono 12 e cmq gli assegni da 1kkk si possono mettere 1 sopra l'altro fino a 200 , no problem tranq :)

phill ti consiglio di scrivere nella descrizione bello grande e in rosso"si prevede l'apertura di un 3 server quando eternity si sarà riempito ma fino a quel momento non fate domande sul 3 server",almeno così la gente capisce o almeno spero xD

E mi sa anche a me Hitachi ahah proverò a scriverlo ma si gia che chiederanno kmq ahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom