Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Finalmente si puo di nuovo parlare con i nabboidiRichiesta creazione room su teamspeak esaudita
Buon game
Fresh

E vedrete le missioni che arriverannoMe ra vi glio so !
Sarà ancor piu divertente expare 
Entro stasera finirò una missione livello 127 che nessuno ha mai fatto nei server, mi è venuta in mente oggi mentre ero all'università e devo dire che è stato un lampo di genio xDsperiamo, voglio proprio vedere le missioni nuove!

Entro stasera finirò una missione livello 127 che nessuno ha mai fatto nei server, mi è venuta in mente oggi mentre ero all'università e devo dire che è stato un lampo di genio xD
Vi terrò informati comunque![]()
Ok ti ho rispostobene bene siamo tutti in ansia per queste nuove missioni =)
Ps.. ti ho mandato un'altro pm per quella questione lì perchè ho letto una cosa sul forum
... Tranquillo arriveranno presto 
nah nah! Aspettate giovedi che saranno inserite le prime 5 missioni del 127 e man mano che si andrà avanti si inseriranno le altre di livello piu basso. (ovviamente saranno aftti anche gli aggiornamenti previsti come proposte dei players e progetti dello staff, non è che inseriamo solo missioni )aaaaaaaaaaaaaa parla!!!!!!!!!!!!!!! QUalche piccola anticipazione solo per inforge? ç_ç aaaaaaaaaaaa voglio saperlooooooooo
c'è davvero poco da capire ,se è una cosa che hai già capito. p.s. non vi fo causa tranquilli![]()

Pensa... Che disdetta sono tutti 127 xD... E adesso?.. Apriamo un altro server cosi arrivano tutti al 127 e poi ? Aciderbolina di nuovo tutti al 127 .. E il ciclo continuerà a vitaufff ma nn si puo fa naltro server qui gia so tt liv 127![]()

Pensa... Che disdetta sono tutti 127 xD... E adesso?.. Apriamo un altro server cosi arrivano tutti al 127 e poi ? Aciderbolina di nuovo tutti al 127 .. E il ciclo continuerà a vita
Io non riesco a capirvi ragazzi, la vostra è una passione per il gioco e è una passione per vedere il vostro nome nel top della classifica?
Come gli altri sono arrivati al 127 , anche voi ci arrivate in 2 settimane senza nerdare non vedo dove sia il problema che vi ponete voi del "ma sono tutti al 127 -.- non ci vengo".
Contate che eternity ha piu pg sotto il 100 che over 100.
Poi potreste aprire un bel server difficile magari un po' vecchio stampo ma con il vostro tocco nuovo 
, Infinity si ok ci sono piu top che livellini , ma quello è un server di 1 anno e mezzo e si iscrivono ancora tantissimi player nuovi (tranne ad iscrizioni chiuse ovvio). Eternity è pieno zeppo di nuovi player dal 50 al 100, difatti in 3 settimane abbiamo fatto la bellezza di 7895 account nuovi . (contando anche i dropper)Infinity ha tanti player al 127 ma tanti under 100. Ad ogni modo non capisco le problematiche di queste cose. Metin2 non è fatto per andare a nerdare per essere il piu alto di livello , ma è fatto per giocare con la tranquillità, divertirsi agli eventi, conoscere amici e magari battere i nerdoni al 127 . Questo si chiama giocare!Mi riferivo al primo server,non ad eternity.
Infinity ha tanti player al 127 ma tanti under 100. Ad ogni modo non capisco le problematiche di queste cose. Metin2 non è fatto per andare a nerdare per essere il piu alto di livello , ma è fatto per giocare con la tranquillità, divertirsi agli eventi, conoscere amici e magari battere i nerdoni al 127 . Questo si chiama giocare!
Ora basta dai , non è argomento del topic.
Buona notte a tutti !
Phill per gli aggiornamenti che inserirai, puoi controllare sul server eternity la spada lunare che a +9 dovrebbe dare 20 int ma indossata ne da 15?Aspetta e spera, ho detto che non si deve parlare del terzo server qui!!!!!
Finche non araggiungiamo un buon numero di player su eternity non si apre nulla. Senno si svuoterebbero i 2 server per andare nel presunto terzo server.
Se volete , venite a giocare su eternity , senno non so che dirvi xD
Ok controllerò e appena sono a casa vi dirò cosa danno i papiri (gia sono inseriti)Phill per gli aggiornamenti che inserirai, puoi controllare sul server eternity la spada lunare che a +9 dovrebbe dare 20 int ma indossata ne da 15?
poi puoi postarmi in anteprima cosa danno i papiri del drago? grz ^^

gli slot del commercia sono 12 e cmq gli assegni da 1kkk si possono mettere 1 sopra l'altro fino a 200 , no problem tranqSto mettendo da parte un bel po' di yang per comprare, quando arriverò al 100, una corazza acquatica. Il problema è che oltre i 2kkk di yang il gioco si bugga e per eliminare questo problema sono stati introdotti gli assegni che arrivano massimo a 1kkk. Ora mi chiedevo: se io devo comprare un'acquatica (40kk più o meno) come faccio visto che gli slot del commercia sono solo 9? Grazie in anticipo per la risposta![]()

gli slot del commercia sono 12 e cmq gli assegni da 1kkk si possono mettere 1 sopra l'altro fino a 200 , no problem tranq![]()