Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

E mi sa anche a me Hitachi ahah proverò a scriverlo ma si gia che chiederanno kmq ahah
e vabbe intanto mettilo così non possono dire che non sono stati avvertiti

e vabbe intanto mettilo così non possono dire che non sono stati avvertiti
Non lo metto solo per il fatto che poi diventerebbe argomento del topic, ovvero tutti chiederanno come mai ecceccc

Ad ogni modo , come scritto sul nostro forum (shoutbox) all'una vi sarà un riavvio straordinario per apportare alcune modifiche per "alleggerire" il riavvio completo di domani, ed inoltre per stabilizzare un po il server da questa settimana no stop.

Buona notte e buon game!

Cosa avete fatto con il riavvio di ieri notte all'una ? Ho notato che al covo2 si expa benissimo senza lag ora O_O! Non si droppano piu gli item stupidi da up giusto?

Parla PhiLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!! Facci l'elenco come sempre degli aggiornamenti <.<"

comunque vi informo che in covo2 per fare 1.9kkk ci vogliono circa 40 minuti con un equip 60% yang(per i giovani dropper che hanno dei dubbi su questo argomento)

phill ma se io shoppo cavalcatura oscura in maga mi arriva il forziere che è commerciabile?

Io lo dico sempre ma non mi credono xD
xD a comunque phill ho voglia di ricominciare da 0 per questo mi rimetto su infinity dove c'è anche il mio mito wargreymon *_* xD ma prendo dai cani gli stessi yang che prendo su eternity o è stato aggevolato solo quest'ultimo ?E poi l'agiornamento delle scimmie dove non danno exp ed è aumentato il dropp degli yang è solo per eternity?

comunque vi informo che in covo2 per fare 1.9kkk ci vogliono circa 40 minuti con un equip 60% yang(per i giovani dropper che hanno dei dubbi su questo argomento)

Ma solo io faccio solo 1kkk in 40 minuti? ç_ç con 60% yang + moneta!! (stando in 1 stanza con la rigenerazione dei mob alta )

Ma solo io faccio solo 1kkk in 40 minuti? ç_ç con 60% yang + moneta!! (stando in 1 stanza con la rigenerazione dei mob alta )
in realtà non devi stare fermo in 1 stanza sola :| . Le stanze migliori sono 3 cioè , entri covo2 salti la prima stanza , e quelle che seguono cioè la 2-3 e 4 stanza sono le migliori . Il trucchetto sta nel killare veloce e passare subito all'altra stanza tutto qua :asd:

in realtà non devi stare fermo in 1 stanza sola :| . Le stanze migliori sono 3 cioè , entri covo2 salti la prima stanza , e quelle che seguono cioè la 2-3 e 4 stanza sono le migliori . Il trucchetto sta nel killare veloce e passare subito all'altra stanza tutto qua :asd:
si però se poi viene uno e si fotte una stanza tu non gli puoi dire che sono tutte e tre tue questo è il problema e anche se te ne prendessi una arriva sempre un altro e te la fotte anche se gli dici che ci stai tu

Ultima modifica:

il regolamento di ' inforge' lo hai mai letto?:\ da 3 anni qui .

chichitoz apparte che ti devi studiare il regolamento del forum, ma cmq che stai dicendo? O.o
questo server è aperto da un anno e mezzo XDD che significa finalmente ha riaperto? =|

si però se poi viene uno e si fotte una stanza tu non gli puoi dire che sono tutte e tre tue questo è il problema e anche se te ne prendessi una arriva sempre un altro e te la fotte anche se gli dici che ci stai tu
io prima glielo kiedo gentilemnte , la 2 volta glielo ripeto , la terza porto il primo e non lo lascio alzare xD

io prima glielo kiedo gentilemnte , la 2 volta glielo ripeto , la terza porto il primo e non lo lascio alzare xD

Io dico semplicemente il nick del pg e se ne và ahahah Poi arrivano 800 rossi o blu e allora ci si diverte xD

Raga no spam grazie, evitiamo queste discussioni apparentemente inutili .

Per stasera niente riavvio, abbiamo da fare molto altro .

phill non si potrebbe creare un 3 covo che da gli stessi yang del covo 2 (uguale alla 4 stanza di covo2,la 4 stanza a partire dall'inizio,cioè con la stessa forma del il covo2 ma con tutte le stanze uguali alla 4°) i dropper sono troppi e lo spazio è poco soprattutto per i piccoli dropper che non hanno ancora un 1 pg che vengono sopraffatti dai "bulletti".Ormai è necessario!Droppare yang in covo 2 è diventato impossibile perchè arrivi a 1.9kkk vai in villo ritorni ed è occupato e tu sei costretto ad aspettare un ora prima che si liberi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom