Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Stiamo creando missioni nuove, mappe nuove, doungeon nuove.. Ma piu importante ancora stiamo inserendo degli item e delle modifiche per sistemare , per esempio, la torre. Item nuovi che serviranno molto in game, item nuovi che renderanno piu divertente il game play.
Se attendete che in questi giorni siamo un secondo impegnati , io per gli esami e gli altri per lavoro, vedrete che ne sarete ripagati
Complimenti! (Ricordati la dottrina ;P)
Ricordo che il progetto pet è stato quasi terminato![]()
phill ti prego fai qualcosa x la mappa valle della fine.
oltre che lag e crash potrei chiederti di alzare un minimo l'exp? se ne fa pochissima ---> io + o - 3% ogni 5 minuti.. e visto che nn tutti hanno la possibilità di fare 7 ore di gioco x stare in 3 gg al 110 ti pregherei di alzarla un po. =) grz
Si stiamo sistemandO anche la torre

Ti conviene scrivere nella sezione mercato del nostro forum >_>Vendo metalli 1kkk l'uno eternitymetin pvt
La mappa a piani verra al posto della Valle della FinePhil ma x state facendo una nuova torre con nuovi mob con nuovi piani nuovi drop etc? oppure state soltando sistemando quella normale?

direi di siphill ma con il commercio delle ammalie si fanno tanti soldi?

Ovviamente, la valle della fine è una mappa da exp, la faremo a piano per renderla piu intrigante e divertentesarà per exp?

Ti farò sapere , per ora siamo presi con un progettino che renderà piu stabile il serverBene finalmente perchè ultimamente sta esagerando con i crash
Comunque appena puoi fai una lista delle news![]()

Ti farò sapere , per ora siamo presi con un progettino che renderà piu stabile il server
Dopotutto la stabilità è piu importante di tutto![]()
Si beh hai ragione, kmq ok non preoccuparti >_>

Lo sapete che cerchiamo da sempre di migliorarci di giorno in giornoAhaha stabilità lol siete aperti da 1 anno e 2 mesi penso che tutto il mondo sappia che infinity metin è gestito da professionisti e gente seria![]()

non reggo niente dai neri bonus costano troppo wtf

mi hanno detto che e molto bello