Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Lo stun dei mob entra anche con i trafiggenti... credo ò.ò
Comunque ho due proposte:

Npc nel mercato nero: Dividerlo in scambio per item cumulabili (Utilizzando la base dell'"Erboristeria") per velocizzare lo scambio di item come strategie che ne ho tipo 400 xD e uno per scambiare itemsingoli.

Torre: Modificare i primi piani e renderli più veloci poi il resto uguale.

Lo stun dei mob entra anche con i trafiggenti... credo ò.ò
Comunque ho due proposte:

Npc nel mercato nero: Dividerlo in scambio per item cumulabili (Utilizzando la base dell'"Erboristeria") per velocizzare lo scambio di item come strategie che ne ho tipo 400 xD e uno per scambiare itemsingoli.

Torre: Modificare i primi piani e renderli più veloci poi il resto uguale.

Per la torre non si modificherà nulla , ma se ne farà un altra simile per i livelli over 100 cosi da farli divertire per avere bei premi ;)

Quella corazza da sura è troppo bella phill complimenti é.é

Piccolo OT: io volevo dire che il server e gia troppo facile , non rovinatelo.
Tornando OT , ma per le quest non ai pensato anche a qualcuna del 100-110 tipo ? Cosi anche chi non e del 127 e non vuole expare si puo divertire.

Piccolo OT: io volevo dire che il server e gia troppo facile , non rovinatelo.
Tornando OT , ma per le quest non ai pensato anche a qualcuna del 100-110 tipo ? Cosi anche chi non e del 127 e non vuole expare si puo divertire.

Ha scritto che sta progettando un percorso di missioni dal'80 al 127 xD

Aaaa no perche avevo solo letto delle 5-6 quest del 127

Quelle erano un esempio di qeullo che sto facendo ;).. Sto progettando 50 o piu quest nuove dal 80 al 127 come ad esempio un "nuovo diario di uriel" eccecc.. Vedrete che non vi deluderò :D

giudizio personale:
ottimo server
divertimento puro
strutturato bene.
aggiornamenti continui ma non esagerati.
staff serio sia sul game che sul forum
voto conclusivo 8.5/10
CONSIGLIO

Piccola curiosita mia , Phill ma perche non vi fate un sito? Non penso abbiate problemi economici.

Si e vero , ma non penso che non avete le competenze di crearne no con solo le 2-3 cose utili .

Per chi volesse sapere le novità di questa settimana vada a leggere nel forum il mio topic ;)

PhiLL quali sono le particolarità del pet supremo? u.u

phil perche non fate nuovo trailer? con tutte le implementazioni nuove? secondo me è il momento giusto di un nuovo trailer fate voi xd

PhiLL quali sono le particolarità del pet supremo? u.u
Scoprirete pure questo entro domenica :)

Scusate doppio post cono con il cell, comunque il riavvio completo lo faremo domenica perchè non abbiamo ancora completato tutto quello che avevamo in programma. Quindi domenica notte vi sarà il riavvio che implementerà le cose descritte nella mia discussione sul nostro forum ;)

iPhone.

phill pm! fate qualcosa x valle della fine nn si riesce a fare nnt (se nn fosse x il regolamento userei altre parole)
si expa pure poco! mettete in cima alla lista delle cose da fare questa mappa!!!
impox che si expa poco , io ho fatto il 126 li e si expava benissimo ò.ò

O.o spiegami come hai fatto =|
poi tutto è relativo da quanto stai al pc.
se stai 8 ore al pc di cui 4 a exp grazie mille :S
ma c'è chi fa altro nella vita, cmq anche se così nn fosse, resta il fatto che lagga-crasha a nn finire.
(sarò io ma cmq di exp se ne fa abbastanza poca!) io consiglio di aumentare un minimo l'exp e assolutamente cercare di levare questo lagg continuo e crash =|

ma c'è chi fa altro nella vita, cmq anche se così nn fosse, resta il fatto che lagga-crasha a nn finire.
(sarò io ma cmq di exp se ne fa abbastanza poca!) io consiglio di aumentare un minimo l'exp e assolutamente cercare di levare questo lagg continuo e crash =|
Non e cosi difficile come dici te io gioco da 3 settimane più o meno e sono livello 110 e gioco 1 ora al giorno quando va bene(io dal 109 al 110 ci ho messo poco più di un ora per fare il livello non mi sembra tanto)chi ha giocato nel italiano sa che vuoi dire expare che a livelli alti ci vuole una vita a fare un livello,su infinity se uno nerda come dici te nel giro di 20 giorni(anche meno) e già livello 127.

Ti spiego una cosa...
Ho detto che la mappa verra cambiata, e la mia parola è una promessa. Ad ogni modo se attendi domenica gia effettueremo un cambio radicale di tutto il server migliorandone la stabilità sia della mappa stessa che di tutto il resto. Se questo non basta, ti prego di attendere la nuova doungeon della valle della fine ;)

Saluti !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom