Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

phil attenzione che le acquatiche dei war stanno perdendo completamente valore, ho avuto difficolta a vendere un acquatica war invece le altre ancora riescono a mantenere il valore di mercato alto...

E cosa centra PhiLL?
Se le armature si svalutano non è colpa dei GA :lol:

phil attenzione che le acquatiche dei war stanno perdendo completamente valore, ho avuto difficolta a vendere un acquatica war invece le altre ancora riescono a mantenere il valore di mercato alto...

Come tutto , è normale il mercato ha piu item da vendere e quindi il prezzo cala. Con l'avvenire di nuovi items che lo staff creerà come sempre ha fatto entreranno in gioco nouovi guadagni :D

Edit.. mi ha fatto doppio post dello stesso messaggio... cancellate mod :D

Proprio oggi che devo studiare >___________________________< Se c'è guerra tra regni dimmelo subito u.u

*aspettando il riavvio decisivo* *-*

Phill vatti a leggere le proposte che ho fatto sul forum , sono darkinside ;)

phil quando sarà questo evento?

ah un altra cosa... secondo me ci vorrebbero 2 torri.... una x expare come avevate pensato di fare... e una per fare qualche missione droppare qualcosa etc.... non so un modo per rivivere le emozioni delle scalate con gli amici o con i compagni di gilda quando si giocava sull it...

phill ma alla fine eternity si è riempito?

io ci gioco e le piazze del regno blu sono piene, quelle degli altri regni non tantissimo!

Troppe implementazioni fanno male :l
Sinceramente fin ora le implementazioni le abbiamo fatte con la testa , e se fatte, appunto, con la testa non fanno male a differenza di molti altri server che implementano di continuo sfruttando la "testa secondaria" situata al fondo della schiena...

Ad ogni modo rispondo per la torre:

Ora come ora la torre presenta drop diversi al nono piano , come la hwang eccecc. Ad ogni modo è in progetto la seconda torre per "divertirsi" anche a livello piu alto del 100.

News

Ad ogni modo ho appena terminato 3 missioni nuove del 127 che saranno molto belle e daranno premi che ancora infinity non ha visto ;) Si parla proprio di cose che nessuno ha visto :D...
Ad ogni modo le mie missioni dal 80 al 127 continueranno in questi giorni sino ad arrivare a 50 nuove entusiasmanti quest che vi faranno sgobbare ma allo stesso tempo divertire..

A si... tutte le quest da livello 1 a livello 60 , ovvero le missioni classiche di metin che infinity presenta gia tradotte da un anno e passa, daranno come premi mooolti piu soldi , cosi da ovviare alla nabbaggine di alcuni che non sanno farsi soldi e per rendere queste missioni piu "famose" tra i player.

Vi do alcuni nomi di missioni che vedrete in game a giorni:

Caccia olimpica : lvl 127
Guerra dei 3 Regni: lvl 127
Catastrofe Esiliata: lvl 127
Larva Malefica: lvl 127
I 7 Cristalli: lvl 127
Il libro Sepolto di Uriel: da livello 80 a livello 127

Queste sono le principali missioni che ho sviluppato ;) a giorni ne scriverò delle altre ;)

D: (se non fosse contro regolamento lascerei solo la faccina >.<)

MIIIIIIII Non vedo l'ora *__________________*
Caccia olimpica *ç* Guerra 3 Regni *ç* Catastofe esiliata *ç* yeeeeeeee finisco tutte le intero e nerderò un pò muaahaha ò.ò

D: (se non fosse contro regolamento lascerei solo la faccina >.<)

MIIIIIIII Non vedo l'ora *__________________*
Caccia olimpica *ç* Guerra 3 Regni *ç* Catastofe esiliata *ç* yeeeeeeee finisco tutte le intero e nerderò un pò muaahaha ò.ò
E spe spe... Arrivano anche le piu belle fra poco :D, dammi solo il tempo di finire di studiare per sti m1nchiosi esami xD

phill scusa non ho capito nella classica torre al tempio al nono piano si droppa hawang O.o?

si però è una palla scalare dal 1o piano ç_ç dovrebbero mettere che un item ti teleporta direttamente al 6

si però è una palla scalare dal 1o piano ç_ç dovrebbero mettere che un item ti teleporta direttamente al 6

Poi sarebbe troppo facile droppare hwang, considerando che si droppano anche armi 75 +9 che valgono. Verrebbero svalutate e non varrebbero più niente >.<

Si ma cosi togli il gusto di chi vuole scalare e renderesti troppo semplice la scalata stessa ;)

guarda phill non per togliere niente ma io con buffer skill a p full equi 10 mob vele 45 medi 20 zombie mob+6 ci metto 1 ora a fare una scalata ç_ç

Ho provato a scalare e finalmente ho distrutto il ciccione del 9 piano e droppato hwang war. Avete sistemato la torre o è stato un caso fortuito? Comunque concordo con gli utenti sopra di me: rendere la scalata un po' più veloce (basterebbe aumentare il drop delle chiavi e ridurre un po' di mob) la scalata sarebbe davvero un ottima idea e soprattutto molto più redditizia visto che in un 1 ora circa (tempo impiegato per scalare) al covo 2 col dropper yang si fanno molti più soldi (2,5kk/3kk contro una wang o vele +9 che vale 1,5kk/2kk). E se magari rendereste più semplice il bonus 50/10 (300 ammalie più o meno usate e 1 solo 50/10) il server sarebbe perfetto.

Si dai ora vi regalano hwang , skill e soldi e sono tutti felici.
Ma dai , manco un po volete faticare? Che gusto c`e ad aver tutto pronto.

Phill, visto che stanotte (suppongo) ci sarà il riavvio, ci dici allora cosa metterete di nuovo?

Ultima modifica:

Ecco ... Mi riferivo proprio a questo...
Bastaaaaa!!! Avete stufato con sti litigi , prendetevi in PM santo iddio. Siamo in una discussione libera ai COMMENTI non al OT!

visto che ci sono, volevo anche un'informazione sull'antistun che pare buggato. Mi è capitato spesso nella terra di mezzo e nel picco del diavolo di venire stunnato (anche 3 volte di fila) e morire così all'improvviso visto che lama magica durante lo stun non assorbe più hp. E' dovuto al livello inferiore dei pg rispetto ai mob oppure è un semplice bug? Grazie in anticipo per le risposte.
è lo stun dei mob, uno stun che non è proprio uno stun, ma un abilità del mob. Quindi con l'antistun non ci fai molto ;)
Per farti un esempio: Comandante brutale , ha una skill che stunna ma non si puo proteggere con antistun ;)

@Kheppy:

Il riavvio è domani notte non stanotte ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom