Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gia l'avevamo fatto, l'abbiamo tolto per implementare altre zone di exp.Oppure potresti semplicemente sdoppiare il covo2
Stiamo preparando una cosetta che ora è passata in primo piano , per maggiorni info vi avviseremo sul nostro forum non qui![]()
No abbiamo messo il top progetto un altra cosa, le missioni pero le sto facendo lo stessoSempre la cosa sulle missioni?

No abbiamo messo il top progetto un altra cosa, le missioni pero le sto facendo lo stesso![]()
con le zone per expare avete risolto il problema dell'exp per gli over 100 ma con l'aumento dei player è nato il problema degli yang in covo quindi creare un covo 3 con tutte le stanze uguali alla 4 è necessario ormai,fare yang è diventato impossibile!Prova a immaginare ogni stanza del covo 2,togliendo le barricate di legno,uguale alla 4 sarebbero circa 25-30 stanze e ogni player avrebbe il proprio posto per fare yang senza doversi scontrare con un altroGia l'avevamo fatto, l'abbiamo tolto per implementare altre zone di exp.
Li puoi fare in moltissimi modi . Ad ogni modo con l'arrivo delle nuove missioni/doungeon avrete altri metodi per guadagnare.

si le farannoPhill ma è vero che fate armi per i sura bianchi lvl 110? gira sta voce nel server
solo in covo2 ti fai tanti soldi,le altre metodi sono + difficili oppure non si droppano cosi tanti yangHitachi credimi, in questo server i soldi sono l'ultimo problemaLi puoi fare in moltissimi modi . Ad ogni modo con l'arrivo delle nuove missioni/doungeon avrete altri metodi per guadagnare.
Intanto vi aspettano un po di novità entro questa settimana , salvo problemi vari. Cose che ho gia anticipato precedentemente
Vi terrò informati![]()
solo in covo2 ti fai tanti soldi,le altre metodi sono + difficili oppure non si droppano cosi tanti yang

Mi hai anticipato, solo perchè sono con il cell ù_ù..Un occhiata qui:---> [Guida]Le perle, il dropp e il cash - InfinityMetin - Forum
Ci sono tantissimi modi, io il primo mese di gioco ho lavorato in covo2, poi mi sono dato ad altro con grandi risultati![]()
Stiamo creando missioni nuove, mappe nuove, doungeon nuove.. Ma piu importante ancora stiamo inserendo degli item e delle modifiche per sistemare , per esempio, la torre. Item nuovi che serviranno molto in game, item nuovi che renderanno piu divertente il game play.PhiLL ci anticipi qualcosa?
Mi sto annoiando parecchio T.T

XD credo di si v.vSpero che assurdo sia in positivo![]()
phill ti prego fai qualcosa x la mappa valle della fine.
oltre che lag e crash potrei chiederti di alzare un minimo l'exp? se ne fa pochissima ---> io + o - 3% ogni 5 minuti.. e visto che nn tutti hanno la possibilità di fare 7 ore di gioco x stare in 3 gg al 110 ti pregherei di alzarla un po. =) grz
io vorrei capire perchè al supporto non risponde nessuno .-.
, riguardo alla valle della fine abbiamo in progetto di cambiare mappa e di renderla una doungeon a piani in modo da far divertire di più 
phill ti prego fai qualcosa x la mappa valle della fine.
oltre che lag e crash potrei chiederti di alzare un minimo l'exp? se ne fa pochissima ---> io + o - 3% ogni 5 minuti.. e visto che nn tutti hanno la possibilità di fare 7 ore di gioco x stare in 3 gg al 110 ti pregherei di alzarla un po. =) grz