Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Oppure potresti semplicemente sdoppiare il covo2

Phill ti ho mandato un MP per discutere di una cosa che non mi e sembrata tanto NORMALE.

Ultima modifica:

Gia l'avevamo fatto, l'abbiamo tolto per implementare altre zone di exp.
con le zone per expare avete risolto il problema dell'exp per gli over 100 ma con l'aumento dei player è nato il problema degli yang in covo quindi creare un covo 3 con tutte le stanze uguali alla 4 è necessario ormai,fare yang è diventato impossibile!Prova a immaginare ogni stanza del covo 2,togliendo le barricate di legno,uguale alla 4 sarebbero circa 25-30 stanze e ogni player avrebbe il proprio posto per fare yang senza doversi scontrare con un altro

io i soldi li fo ad ammalie sinceramente , si fan tanti soldi anche con quelle ò.ò

Hitachi credimi, in questo server i soldi sono l'ultimo problema ;) Li puoi fare in moltissimi modi . Ad ogni modo con l'arrivo delle nuove missioni/doungeon avrete altri metodi per guadagnare.

Intanto vi aspettano un po di novità entro questa settimana , salvo problemi vari. Cose che ho gia anticipato precedentemente ;)
Vi terrò informati :)

Phill ma è vero che fate armi per i sura bianchi lvl 110? gira sta voce nel server

Hitachi credimi, in questo server i soldi sono l'ultimo problema ;) Li puoi fare in moltissimi modi . Ad ogni modo con l'arrivo delle nuove missioni/doungeon avrete altri metodi per guadagnare.

Intanto vi aspettano un po di novità entro questa settimana , salvo problemi vari. Cose che ho gia anticipato precedentemente ;)
Vi terrò informati :)
solo in covo2 ti fai tanti soldi,le altre metodi sono + difficili oppure non si droppano cosi tanti yang

phil io ho quel problema con il ban... nessuno mi risponde al supporto che faccio?

PhiLL ci anticipi qualcosa?

Mi sto annoiando parecchio T.T

PhiLL ci anticipi qualcosa?

Mi sto annoiando parecchio T.T
Stiamo creando missioni nuove, mappe nuove, doungeon nuove.. Ma piu importante ancora stiamo inserendo degli item e delle modifiche per sistemare , per esempio, la torre. Item nuovi che serviranno molto in game, item nuovi che renderanno piu divertente il game play.
Se attendete che in questi giorni siamo un secondo impegnati , io per gli esami e gli altri per lavoro, vedrete che ne sarete ripagati ;)

Ricordo che il progetto pet è stato quasi terminato ;)

phil perchè non rispondi alla mia domanda? ç_ç

phill ti prego fai qualcosa x la mappa valle della fine.
oltre che lag e crash potrei chiederti di alzare un minimo l'exp? se ne fa pochissima ---> io + o - 3% ogni 5 minuti.. e visto che nn tutti hanno la possibilità di fare 7 ore di gioco x stare in 3 gg al 110 ti pregherei di alzarla un po. =) grz

io vorrei capire perchè al supporto non risponde nessuno .-.

oltre che lag e crash potrei chiederti di alzare un minimo l'exp? se ne fa pochissima ---> io + o - 3% ogni 5 minuti.. e visto che nn tutti hanno la possibilità di fare 7 ore di gioco x stare in 3 gg al 110 ti pregherei di alzarla un po. =) grz

Quoto, se l'exp della valle della fine fosse alzata sarebbe moltoooooo più facile e divertente.

io vorrei capire perchè al supporto non risponde nessuno .-.

Il supporto al momento è strapieno, c'è una discussione anche sul forum. Guarda li u.u

InfinityMetin - Forum

Per il supporto attendete che siamo umani anche noi ancora non abbiamo inventato un robot che risponde :), riguardo alla valle della fine abbiamo in progetto di cambiare mappa e di renderla una doungeon a piani in modo da far divertire di più :)

lo quoto perchè sono anche io nel suo stesso problema, tra i crash ( x colpa della mia rete e del mio pc) faccio quasi il 35% in 1 ora. e con i molti crash passa pure la voglia di continuare ad expare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom