Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FIdati , se ti fai equip migliore reggi molto di piucomunque phill non è che si potrebbe abbassare lo stun dei mob della terra di mezzo stunnano troppo e bastano 2 stun di fila per morire
, fatti spiegare dai player o leggi la guida apposita 
FIdati , se ti fai equip migliore reggi molto di piu, fatti spiegare dai player o leggi la guida apposita
![]()
sura bianco liv 84 scudo regnante 15 blocco 8 magia antistun tra poco castello+9 20 animali 9 avvelenamento hawang 3k di hp 30 attacco 50 10 orecchini 12 int 20 animali,collana e scarpe 3k di hp 15 critici e velenosa 40 medi 9 svenimento ti sembra fatto maleFIdati , se ti fai equip migliore reggi molto di piu, fatti spiegare dai player o leggi la guida apposita
![]()
tutto a pnn è 1 gran kesura bianco liv 84 scudo regnante 15 blocco 8 magia antistun tra poco castello+9 20 animali 9 avvelenamento hawang 3k di hp 30 attacco 50 10 orecchini 12 int 20 animali,collana e scarpe 3k di hp 15 critici e velenosa 40 medi 9 svenimento ti sembra fatto maletutto a p

Mi chiedo quale senso ha avuto mettere un limite nella mappa Terra di mezzo visto che li si droppa e non si expa.
Levate il limite ai lv 110, io che sono 115 dovrei rifarmi un pg da zero? che senso ha ...
Comunque, stanotte finalmente riavvio!!!!

Non usare le maiuscole ma limitati a scrivere quello che vedi. E magari se ci sono le "o" non ingrandirle >_>.....Ma a me da errOre di captcha alla registraziOne..mentre lO scrivO giustO..![]()
Si sitemerà la falciatrice e comunque la risposta è SI! Diventerà una 110.Phill oggi ho comprato la Falciatrice e ho notato che fa pochissimo danno rispetto alla campana nera epica.. Vorrei sapere se sarà uppabile al 110 e quando >.< Non vorrei aver speso tanti soldi inutilmente ç_ç
Lo sapete che vogliamo il meglio per voi quindi piuttosto che darvi dei file mal funzionanti vi facciamo attendere e giocare.Non usare le maiuscole ma limitati a scrivere quello che vedi. E magari se ci sono le "o" non ingrandirle >_>.....
Si sitemerà la falciatrice e comunque la risposta è SI! Diventerà una 110.
AVVISO PER I PLAYER:
Il riavvio generale è spostato a domani notte per motivazioni valide, ovvero riscontrati alcuni problemi non risoltiLo sapete che vogliamo il meglio per voi quindi piuttosto che darvi dei file mal funzionanti vi facciamo attendere e giocare.
Notte
scusa phill ma avete tolto il 100% di up fino a +6 senza oggetti?