Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Ho problemi con il scaricamento di questi nuovi aggiornamenti. E' più di un ora che è aperto il downloading delle due parti necessarie ad avviare il gioco, ma non è neanche allo 0,00001%. SI possono scaricare da qualche altra parte?

Ho problemi con il scaricamento di questi nuovi aggiornamenti. E' più di un ora che è aperto il downloading delle due parti necessarie ad avviare il gioco, ma non è neanche allo 0,00001%. SI possono scaricare da qualche altra parte?
Entro stasera metteremo il nuovo client gia aggiornato e tutto, ti conviene aspettarlo se non riesci a fare aggiornamenti ;)

Stasera verrà messo disponibile il nuovo client uppato con tutti gli aggiornamenti , perciò attendi stasera e scarica direttamente quello :)

La fortuna ci assiste, problemi dedicato su infinity metin :D.. Vi terrò informati sull'andamento :D Rido per non disperarmi xD

Ah Ecco Perchè nn mi loggava , ti volevo dire cmq lagga molto ...

anche a me scaricava mooooooooolto lentamente gli aggiornamenti nuovi,ho spento il computer l'ho riacceso e me li ha scaricati ne velocemente ne troppo lentamente nella media diciamo

anche a me scaricava mooooooooolto lentamente gli aggiornamenti nuovi,ho spento il computer l'ho riacceso e me li ha scaricati ne velocemente ne troppo lentamente nella media diciamo
Quello infatti non centra nulla con la societa del dedicato xD... Fai un po il conto 1000 e piu player che scaricano 230 megabyte xD

Entro stasera metteremo il nuovo client gia aggiornato e tutto, ti conviene aspettarlo se non riesci a fare aggiornamenti ;)

Phill una mini e semplice proposta nella vecchia suprema sura quella verde si può cambiare il braccio e farlo tornare rosso come in tutte le altre corazze del sura? in molti hanno fatto questa richiesta e te la posto qui.. è 1 cosa veloce da fare spero che tu abbia il tempo di farla!!

ah non dire che cè la nuova suprema apposta perchè non a tutti gusta ;)

Grazie mille

Ottimo server InfinityMetin... Ci giocavo, poi non ho più avuto tempo e ho smesso ad Ottobre. Oramai sono rimasto troppo indietro con tutti i vari aggiornamenti...
Complimenti comunque a tutto lo staff, sempre disponibile e soprattutto COMPETENTE (a differenza dei bambini che gestiscono altri dedicati).

Phill una mini e semplice proposta nella vecchia suprema sura quella verde si può cambiare il braccio e farlo tornare rosso come in tutte le altre corazze del sura? in molti hanno fatto questa richiesta e te la posto qui.. è 1 cosa veloce da fare spero che tu abbia il tempo di farla!!

ah non dire che cè la nuova suprema apposta perchè non a tutti gusta ;)

Grazie mille
Per ora penso a missioni, doungeon e items. Appena posso passo al lato secondario del intrattenimento ovvero la grafica.

Phill complimenti per le nuove implementazioni, ora voglio farti una piccola proposta, visto che hai detto che ora sei concentrato su missioni/doungeon e items.

Ho visto la missione in cui devi uccidere 2000 nemici degli altri regni, e come mi hai detto in PM è ripetibile. ( io ancora non so che ricompensa dia speriamo buona )

Quello che ti volevo chiedere è : perchè non fai uno script che tenga memorizzate le kill che facciamo e tramite un NPC possiamo scegliere il premio/reward in base ai punti che abbiamo? così da ampliare questa missione e farla diventare una colonna portante del server!

Quello infatti non centra nulla con la societa del dedicato xD... Fai un po il conto 1000 e piu player che scaricano 230 megabyte xD
lo so infatti io avevo risposto a quello che diceva che le patch erano troppo lente

AVETE ROTTO I TESTIMONI CO STO BRUTTO SERVER BASTA APRIRE SEMPRE THREAD PERPIACERE

Warp, non rosikare.
Sto thread è aperto da mesi e il server va avanti, perciò evita di spammare e dire cretinate.

POKE PALLE..NN ROSIKO ASSOLUTAMENTE NNT SO UN PLAYER E HO DECISO DI NN SPRECARE TEMPO QUA DENTRA..
E BASTA XK TT LE VOLTE CHE CERCO NUOVI SERVER C E STO PACCO TT LE VOLTE CM E POSSIBILE?
APERTO DA MESI EH?

Thread aperto da mesi, server aperto da un anno.
Se la gente posta e altro è per aggiornamenti e non che riaprono il thread.
Se il tuo cervello impazzisce perchè devi scendere un pò di più per cercare server non sei normale, se non giochi non puoi dire che è brutto o bello.

cavolo il nuovo client è lentissimo da scaricare la mia connessione(che è buona)si blocca persino in certi punti credo che la sia tutta la gente che lo sta scaricando vero?

AVETE ROTTO I TESTIMONI CO STO BRUTTO SERVER BASTA APRIRE SEMPRE THREAD PERPIACERE
ma sei pazzo?Scusa ma quante volte hanno aperto sto thread fammi capire....che io sappia è stato aperto solo due volte O.o

guarda che l ho provato eccome sto server e mi sono subito pentito di aver sprecato tempo a scaricare..
e poi scs è vietato dare un giudizio sui server? MA VA VAAA buffone taci
il mio cervello impazzisce?? forse si.. sara il caldo..

hita a me mankano 2 ore <.< cmq saremo minimo 3 pers a scaricarlo <.<

hita il mio problema e che tt le volte che cerco server nuovi c e questo..... nn e possibile... mi persegita

Occazzo un thread che perseguita! Siamo tutti fottuti!

Ma come cavolo farà a perseguitarti?! Basta che non lo leggi :\

Sono un buffone, eppure quello che dice cagate è lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom