Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

bah lasciate stare quel bm =| nn andate in OT.

Lasciate stare , uno che non riesce a leggere la data di apertura di un topic non è degno di osservazioni :D... Segnalatelo ai mod e prenderanno i provvedimenti loro ;)

phill la torre dei demoni è ancora buggata all'8 crasho lo stesso

Frostmourne copiata da wow,l'elmo in cloth del warlock copiato,e tanta altra roba presa da wow.
Ma comunque carino

Ultima modifica:

Lascia stare si è spiegato male lui, siamo svegli da 3 giorni per sti file e diamo di matto anche noi xD

Ecco gli screen delle 4 nuove cavalcature che ovviamente attaccheranno, guida sul forum su come averle.. e delle 2 nuove armi 110 che inseriremo domani notte:

armi110nuove.jpg

cavalcaturenuove.jpg

puoi dare i valori delle nuove armi? poi vorremmo vedere la quinta pet che se non sbaglio si era parlato di drago rosso e che è in possesso solo dai GA-GM

127 freddo.

Phill attento che qualcuno su eternity sta cominciando ad hakerare xD

La prima e vecchia , le altre 2 sono carine , ma l'ultima e spettacolare , tornerei a giocare solo per quella °-° ottimo lavoro

Freddo con ciò che vorresti dire?
E' una questione detta e ridetta e Phill ha pure confermato ciò che dici.
Non capisco perchè parlare sempre delle stesse cose, Infinity non è solo nuovi mob, è anche struttura del server, struttura delle mappe e altre novità.

Freddo con ciò che vorresti dire?
E' una questione detta e ridetta e Phill ha pure confermato ciò che dici.
Non capisco perchè parlare sempre delle stesse cose, Infinity non è solo nuovi mob, è anche struttura del server, struttura delle mappe e altre novità.

E calmati.Dico solo che ormai tutti i server prendono e incollano da wow.Niente creazione.Come ho gia letto in una discssione manca la fantasia.

Volevo sapere come procedono i test delle armi 110 sura armi e shamana(campana), è tra quanto tempo potremo provarle :D

E calmati.Dico solo che ormai tutti i server prendono e incollano da wow.Niente creazione.Come ho gia letto in una discssione manca la fantasia.
Difatti non è solo un COPIA E INCOLLA, quando farai un mod prendendo un modello da wow capirai quello che ho appena detto ;)

Difatti non è solo un COPIA E INCOLLA, quando farai un mod prendendo un modello da wow capirai quello che ho appena detto ;)

Lo so.Bisogna riadattarle per il client di metin2.Purtroppo di client non ne capisco.Comunque ci vorrebbe una modifica della domande della gara ox,sono alla *bip* di cane.

Era una risposta calmissima, Vatti a fare i modelli , metti scheletri per movimenti, imposta valori.
Fantasia? Anche se è roba di altri giochi è pur sempre "nuova" in metin, non capisco la mancanza di fantasia.
E poi non capisco, se è così "facile" copia-incollare perchè lo fanno solo 2-3 server?

Lo so.Bisogna riadattarle per il client di metin2.Purtroppo di client non ne capisco.Comunque ci vorrebbe una modifica della domande della gara ox,sono alla *bip* di cane.
freddo riguardo alla ox ti quoto al 120% sono prese a pazzo di cane le domande,tipo l'altra volta ne avevano fatta una che parlava di stranamore e io mi dico ma sti programmi da bm chi se li vede ._."

Vedi che non ne sai proprio? Non centra ne client, ne server ne niente che centra con metin2. Quindi evita di dire "copia e incolla" su cose che non sai. Ti ho gia risposto , quando farai un mob animato preso da un MODELLO altrui e lo implementerai con animazioni , scheletro eccecc potrai capire di cosa parlo.

Ora basta sti discorsi inutili.

Le domande ox cambiano ogni settimana e vi saranno argomenti differenti , l'altra volta c'era manga. La prossima settimana cambieranno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom