ketzalcoatl
Utente Electrum
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★
bah lasciate stare quel bm =| nn andate in OT.
bah lasciate stare quel bm =| nn andate in OT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo la mia connessione è buonissima e nn mi ha dato mai problemi di questo generehita a me mankano 2 ore <.< cmq saremo minimo 3 pers a scaricarlo <.<
... Segnalatelo ai mod e prenderanno i provvedimenti loro 
Lascia stare si è spiegato male lui, siamo svegli da 3 giorni per sti file e diamo di matto anche noi xD
Ecco gli screen delle 4 nuove cavalcature che ovviamente attaccheranno, guida sul forum su come averle.. e delle 2 nuove armi 110 che inseriremo domani notte:
![]()
![]()
127 freddo.Lv massimo?
Lv massimo?
"Hackerare" con cosa scusa? con il Vip trade hack From God?Phill attento che qualcuno su eternity sta cominciando ad hakerare xD

Freddo con ciò che vorresti dire?
E' una questione detta e ridetta e Phill ha pure confermato ciò che dici.
Non capisco perchè parlare sempre delle stesse cose, Infinity non è solo nuovi mob, è anche struttura del server, struttura delle mappe e altre novità.
Difatti non è solo un COPIA E INCOLLA, quando farai un mod prendendo un modello da wow capirai quello che ho appena dettoE calmati.Dico solo che ormai tutti i server prendono e incollano da wow.Niente creazione.Come ho gia letto in una discssione manca la fantasia.

A breve , scusate ma in questi giorni siamo parecchio impegnati con altro (oggetti per up)Volevo sapere come procedono i test delle armi 110 sura armi e shamana(campana), è tra quanto tempo potremo provarle![]()
Difatti non è solo un COPIA E INCOLLA, quando farai un mod prendendo un modello da wow capirai quello che ho appena detto![]()
Era una risposta calmissima, Vatti a fare i modelli , metti scheletri per movimenti, imposta valori.E calmati.Dico solo che ormai tutti i server prendono e incollano da wow.Niente creazione.Come ho gia letto in una discssione manca la fantasia.
freddo riguardo alla ox ti quoto al 120% sono prese a pazzo di cane le domande,tipo l'altra volta ne avevano fatta una che parlava di stranamore e io mi dico ma sti programmi da bm chi se li vede ._."Lo so.Bisogna riadattarle per il client di metin2.Purtroppo di client non ne capisco.Comunque ci vorrebbe una modifica della domande della gara ox,sono alla *bip* di cane.
Vedi che non ne sai proprio? Non centra ne client, ne server ne niente che centra con metin2. Quindi evita di dire "copia e incolla" su cose che non sai. Ti ho gia risposto , quando farai un mob animato preso da un MODELLO altrui e lo implementerai con animazioni , scheletro eccecc potrai capire di cosa parlo.Lo so.Bisogna riadattarle per il client di metin2.Purtroppo di client non ne capisco.Comunque ci vorrebbe una modifica della domande della gara ox,sono alla *bip* di cane.