Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Sono tornato a giocare dopo l'avvento dei file 2010 e devo dire che siete stati bravissimi,e il server continua ad essere uno dei migliori belle novità e soprattutto ottima la struttura del forum complimenti dopo 1 anno e piu siete ancora quelli di sempre seri e attivi,ci vediamo in game ;)
O sei tornato dopo i tuoi 200 viaggio in giro per i server ^^

Comunque stai con noi che stanno per arrivare belle novità ;)

Sto facendo una missione dal livello 80 in su che si potrà rifare quate vole si vuole situata al villo 2 cosi da riepmpire anche quel villo. Si tratta di scoprire una combinazione di 6 sigilli , lo vedrete in game come ;)

Il premio sarà 200 lenti della provvidenza e 2kkk yang.

Le altre novità saranno nuove doungeon e la guerra tra regni , buggata nei 2010, sbuggata e migliorata da noi. Inoltre 'arena dei duelli classica verra aperta e sistemata cosi da utilizzare l'arena nostra per i tornei e i duelli tra di voi con l'arena classica di metin2.

La torre 2 per gli over 100 finita stiamo solo cercando di capire cosa poter sistemare e mettere come premio nel forziere.

La valle della fine diverra una mappa a piani dove il primo piano sarà un posto dove vi sono mob e uccidendoli dovrete scoprire qual'è la chiave giusta da portare al anziano per poter passare al piano 2. Il secondo piano sara composto sempre da mob e 50 boss ovvero gli scheletri blu, per poter avanzare all'ultimo piano dovrete uccidere questi 50 boss, ultimo piano con moltissimi metin e poi vi racconterò il seguito .

Saluti da PhiLL

Phill sto cercando di contattarvi da ieri ma nessuna risposta.. Vorrei chiedere solo quanto bisogna aspettare per ricambiare nickname con la tintura del nome ç_ç (spero non sia mesi)

Phill sto cercando di contattarvi da ieri ma nessuna risposta.. Vorrei chiedere solo quanto bisogna aspettare per ricambiare nickname con la tintura del nome ç_ç (spero non sia mesi)

Se non sbaglio una settimana ma non sono a casa quindi non posso controllare :)

Ci tengo a postarvi questo :

InfinityMetin - Forum -> Regolamento Generale

Regolamento generale di Infinity e Eternity, nel caso non vi sia chiaro che siamo persone serie e non lasciamo passare certi atteggiamenti.

Si sarebbe meglio che la gente leggesse il regolamento , ho visto in giro 1 o 2 persone che vendono per euro items e account.. Io direi di fare un bel controllo :)

Si sarebbe meglio che la gente leggesse il regolamento , ho visto in giro 1 o 2 persone che vendono per euro items e account.. Io direi di fare un bel controllo :)

Io li regalerei.

Comunque server decente. L'unica pecca è che leechate troppo ma chi non lo fa di sti tempi.

Le ultime implementazioni che ho visto non mi piacciono per niente sinceramente...

Io li regalerei.

Comunque server decente. L'unica pecca è che leechate troppo ma chi non lo fa di sti tempi.

Le ultime implementazioni che ho visto non mi piacciono per niente sinceramente...

E vabbe dai ;) Basta che i player si divertano e basta che ai PLAYER piacciano le implementazioni, non ai founder di altri server o ex-server.

ps: scrivere qui per farmi notare il post delle armature :D.... Sei il solito mattacchione ken, ti ho risposto di la e ti rispondo qui:

non sono 4 armature e 4 mount che fanno il server, ma tutto il lavoro che ci sta dietro ;)

Saluti ken

Come si dice delle mie parti... T'agghiacció... Ken siete tutti invidiosi di infinity siccome sono cn il tel nn mi va di scrivere senno ti avrei scritto le motivazioni
Lascia stare, noi continuiamo per la nostra strada. Da domani inseriremo le nuove mappe per la valle della fine e compileremo le nuove 20 quest. ;)

Saluti dallo staff

Phill e la Falce quando potrò finalmente upparla ? U.U Doveva essere implementata la settimana scorsa e poi nulla >.<

Fresh ha detto che stanno finendo ancora le prove >_< sto aspettando anch'io come te da una settimana per uppare la falcia xD

Vorrei sapere se potete riguardare un po lo spadone del creatore che con quel -40 di vel attacco è un po lentino.

Adesso sicuramente diro una boiata , ma non avendo voglia di releggere tutti i post , mi linkate l'ultimo client aggiornato ?

Adesso sicuramente diro una boiata , ma non avendo voglia di releggere tutti i post , mi linkate l'ultimo client aggiornato ?
www.infinitymetin.net.... La risposta alle tue domande :D Ed inoltre sta pure a inizio topic :D Li aggiorno sempre i links ;)

Vorrei sapere se potete riguardare un po lo spadone del creatore che con quel -40 di vel attacco è un po lentino.

Proverò a parlarne con il resto dello staff, per ora siamo piu impegnati con le nuove doungeon e le nuove missioni che credo siano piu importanti ;)

Saluti dallo staff ;)

guardate che a un corporale avere il -40 vel attacco non cambia molto, fa arua a p ed arriva a 200, ma per me come mentale dare una spadata e impossibile, e quando non ho skill pronte pur avendo 200% vel magia non so proprio che fare, gli altri se non uso corpo (dove prendo + danno a trafig) mi tengono giu a spadate o pugnalate e non riesco manco a skilare, quindi se venisse annullato il malus (perche io uno lo considero un malus un bonus con -) sarebbe giusto e piu competitivo.

Phill quindi è sicuro sia 1 settimana di tempo per il cambia nick ? >.< Scusami se ti assillo però è urgente =(

Ultima modifica:

edit,risolto era il mio antivirus che rivelava dei virus sul vostro client.
Screen:
6f8tua.png
[/IMG]

Ho un problema con l'autopacher
Screen:
6f8tua.png
[/IMG]

+0 a chi mi spcifica il seguente problema :asd:
Un salto sul nostro forum prima di postare gli errori qui lo fai o ti ci devo indirizzare io?
Cè una guida completa agli errori riscontrati nel client.
Ricordo che questo topic è creato per commentare e fare critiche, per tutto il resto cè il nostro forum.

Un salto sul nostro forum prima di postare gli errori qui lo fai o ti ci devo indirizzare io?
Cè una guida completa agli errori riscontrati nel client.
Ricordo che questo topic è creato per commentare e fare critiche, per tutto il resto cè il nostro forum.

@phil non sono registrato sul vostro forum ,e comunque mi sapresti aiutare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom