Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

@phil non sono registrato sul vostro forum ,e comunque mi sapresti aiutare?
Registrati e la mano te la da il forum. L'abbiamo fatto apposta per non ripetere le cose 200 volte. Ed è una fonte di notizie che servono sempre per restare aggiornati con gli aggiornamenti, scusate il gioco di parole.

20% dei player che giocano si lamentano perche non sanno cosa facciamo, ma questo 20% non è iscritto al forum.

Registrati e la mano te la da il forum. L'abbiamo fatto apposta per non ripetere le cose 200 volte. Ed è una fonte di notizie che servono sempre per restare aggiornati con gli aggiornamenti, scusate il gioco di parole.

20% dei player che giocano si lamentano perche non sanno cosa facciamo, ma questo 20% non è iscritto al forum.
ti ho mandato un pm. p.s. ho appena scaricato il gioco.

Ho un problema con l'autopacher
Screen:
6f8tua.png
[/IMG]

+0 a chi mi spcifica il seguente problema :asd:

vai su task manager e chiudi tutti i processi infinitymetin e riprova :)

Oddio 15 giorni devo cambiare assolutamente çç

E col riavvio di stasera ci saranno aggiornamenti?

Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novit�.★★★★★

phill ti ho inviato 1 messaggio privato importante leggilo :)

Phill stasera potremmo vedere già le nuove armi 110 per shamy e sura?

Il riavvio o si fa stasera anticipatamente, o si fa come al solito domani notte, e verranno implementate le seguenti cose:

- La banca ritornerà come un tempo , ovvero che si possono tenere piu di 1 assegno nell'inventario visto che abbiamo risolto quel bug fastidioso che la gente usava per rubare.

- Implementeremo , finalmente direi, le 2 armi nuove 110

- Probabilmente rimetteremo il livello in chat privata

- Trovato un bug "fantomiticopoderoso" nello script della scalata a minosse che andrò a sistemare piu che subito , un ringraziamento a S3yer che stimo per aver parlato.

- Il cambia nome avrà 7 giorni di attesa e non 15

- Faremo un po di cambi con L'arena dell'Eroe, ovvero.. Utilizzeremo la nostra arena scriptata da me da zero per gli eventi, e l'arena classica di metin2 per fare i duelli. Direi che cosi andra decisamente meglio.

- Richiesta dei player: fare in modo che quando un player uccide il drago acquatico gli si dia una chiave e venga teletrasportato fuori, con la suddetta chaive prenderà il forziere dal Fabbro leggendario. In modo da non dar fastidio alle altre persone che fanno i draghi.

- Creare una sfera trasformazione speciale che si droppa in Deserto Esiliato. Una sfera che ti permette di trasformarti in un mob a scelta del deserto dell'esilio.

- Aumenteremo il drop delle chiavi del ottavo piano della torre demoni

- Cambieremo il livello al torneo pesi massimi, sarà dal 100 al 127

- Aggiungiamo gli orecchini lacrime +7 in picco del diavolo

- Faremo, proposta di wargreymon, da un npc dell'esilio, un bottone che ti permette di ritirare i 3 oggetti per tunnel e deserto in modo da non averli nell'inventario ma poter entrare lo stesso nelle suddette mappe.

- Missione livello 80 in su, fattibile tutte le volte che si vuole , al villo 2. 6 sigilli intorno alla piazza che uriel studia da anni.. Lo dovrete aiutare a risolvere l'enigma
:D

Per ora è tutto se farò altro aggiungerò :D

PhiLL and StaFF

- Missione livello 80 in su, fattibile tutte le volte che si vuole , al villo 2. 6 sigilli intorno alla piazza che uriel studia da anni.. Lo dovrete aiutare a risolvere l'enigma

phill questa missione che premio da? e quanto bisogna aspettare per rifarla?

Ha detto che la si puo fare quante volte si vuole.

phill questa missione che premio da? e quanto bisogna aspettare per rifarla?
Da 20 lenti della provvidenza e 2kkk yang ;).. La si puo fare quante volte si vuole senza attesa, come la missione del 127 che gia è entro al server ;)

Da 20 lenti della provvidenza e 2kkk yang ;).. La si puo fare quante volte si vuole senza attesa, come la missione del 127 che gia � entro al server ;)

visto la somma di yang che da spero che non sia facile xD

Quanti giorni mancano più o meno per la nuova torre? ç.ç

Devo solo scaricare il file linkato? Oppure anche qualcos'altro?
Ps: Sono nuovo, non so come funziona =S .. Grazie!

Phill ho bisogno del tuo aiuto .. quando clicco sul client mi si blocca tutto il PC e non parte nulla .. come devo fare? Aiutami per favore :(

Phill ho bisogno del tuo aiuto .. quando clicco sul client mi si blocca tutto il PC e non parte nulla .. come devo fare? Aiutami per favore :(
Ci sono le guide nel forum NOSTRO , basta fare domande sul game/client qui! Registrati al forum e guarda le guide!

Si è verificato un Errore
E' stato riscontrato un Errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del Forum ti preghiamo di consultare i nostri File di Aiuto.

[#103139] Non hai il permesso per visualizzare questo forum.

Perchè dice questo? Mi sono registrato al forum cmq :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom