Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

raga come faccio a recuperare la password del mio acoount?
Avevo scelto un'email apposta ma nn ricordo nemmeno quella di password <.<
E' urgenteeeeeeee

raga come faccio a recuperare la password del mio acoount?
Avevo scelto un'email apposta ma nn ricordo nemmeno quella di password <.<
E' urgenteeeeeeee

.. mi sa che propongo una guida sul supporto ticket al forum >_>

ho inoltrato la richiesta ma nn ho fornito molti dati...pensate k mi facciano reimpostare la password?

ho inoltrato la richiesta ma nn ho fornito molti dati...pensate k mi facciano reimpostare la password?

attendi risposta sulla tua email. ti dicono loro se hanno bisogno di altri dati o altre indicazioni.

gli ho dato due email di registrazione non ricordando bene,nn fa nnt?

gli ho dato due email di registrazione non ricordando bene,nn fa nnt?

Basta creare spamm >_> non fa niente. ora se la vedono loro e parla con loro tramite email. Non è questo il posto dove scrivere ste cose

ogni giorno c'è sempre piu gente complimenti veramente a tutto lo staff

[GA]tto ha deciso di partecipare al contest grafico... mi sa che ci batte a tutti xD xD xD

Fresh il GA Phill aveva detto che avrei cambiato nickname (con la tintura del nome) entro una settimana e oggi sono 12 giorni =( X di più nel ticket mi avete ripetuto di usare la tintura =( L'ho capito che devo usare la tintura ma il problema è che non fungeeee

Fresh il GA Phill aveva detto che avrei cambiato nickname (con la tintura del nome) entro una settimana e oggi sono 12 giorni =( X di più nel ticket mi avete ripetuto di usare la tintura =( L'ho capito che devo usare la tintura ma il problema è che non fungeeee

Che io sappia phill ha cambiato a 7 giorni... Spe appena lo sento gli dico che non va il tempo ;)

Sapevo anche io però sono passati un bel pò di giorni e devo ricambiare assolutamente il nick ma non ricevo risposte oppure quelle che mi danno sono sempre le stesse

nel video mancavano alcune capigliature eccole tutte qui
35345546.png

Ultima modifica:

nel video mancavano alcune capigliature eccole tutte qui
35345546.png

Di certo non andranno a mettere lo screen di una persona che ha scaricato i file presi da un leecher dal client di infinity :D... Dove finirà la coerenza umana :D Poi è inutile che fai lo screen per far vedere il nome Sandoz, gli elmi hanno la targhetta infinityMetin :D

Sapevo anche io però sono passati un bel pò di giorni e devo ricambiare assolutamente il nick ma non ricevo risposte oppure quelle che mi danno sono sempre le stesse

Appena lo vedo su skype ti dico io dai... Maledetti chi l'ha bannato per colpa di un rosikatore :D

ahahahahhahah forse sei il primo ad aver azzardato a qualcosa di simile

Vabbe in poche parole che ha fatto ciò, puo essere considerato solamente un idiota visto che è stato tutti fixato in 10 minuti .. Ora ovviamente ci riprovano creando lag xD... CHe pagliacci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom