Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★
Questo server da me provato per molto tempo ha evidenziato sia pro che contro.
- pro:
lunga vita del server,
innovazioni a non finire,
tornei e intrattenimento.
- contro:
staff non ingrado di far fronte alle problematiche di gioco, talvolta inesistente,
gioco diventato stagnate dopo un TOT di tempo,
innovazioni fatte passare per proprie poi smettite da altri game,
impossibilità dei nuovi player di stare al passo con i player gia avviati in game
premesso ciò voglio enunciare i motivi per cui ho deciso di lasciare InfinityMetin, ciò legato da una parte alla mancanza di voglia visto che dopo un tot di tempo il gioco diventa noioso, dall'altra parte ho assistito a una lite diciamo cosi tra diversi ex-staffer e l'attuale staff di IM,
tempo fa girovagava su skype un documento.txt in cui si descriveva alcuni lati oscuri del server, personaggi favoriti di cui cito alcuni nomi: babi, synister, p4in, NEAR,
[GM] che avevano pg in gioco, incuriosito di questo fatto ho chiesto in giro ed è uscito fuori che sia passion che hypnos erano due player i nomi dei loro pg erano: Hanyu e Luxor
Altri fatti riguardavano parentele tra alcuni player e lo staff, cito dal txt: Baku parente del GA il santo, Leaton fratello di fresh su quest'ultima affermazione ho avuto conferma anche da [TSM]SOUL il quale non in maniera diretta mi ha fatto capire che effettivamente poteva esserci un legame tra i due, lo stesso gm fresh è proprietario di un altro pg in gioco, una sura nera di nome Natasha...
La questione che a me personalmente da normale player ha dato fastidio è rappresentata dai favoritismi, regali, item passati sotto banco ad alcuni moderatori, altri staffer.... siccome in un gioco evoluto come IM è difficile fare soldi, e dovendo expare e racimolare soldi stando un paio di ore in piu al pc, sentire ciò da un po fastidio.
Da evidenziare che queste sono solo "voci di corridoio" per adesso è sottolineo per adesso in quanto lo stesso creatore del txt disse sul forum che tra lo staff ed alcuni player vi era un vincolo di legame e affermava che ciò risaliva al server di appartenenza sull'ufficiale ita, server Hydra, incuriosito e voglioso di scoprire la verità per capire se in tutta questa storia c'è un fondo di verità mi sono creato un pg sul server hydra e ho chiesto ad alcuni top se conoscevano i suddetti nomi, la cosa mi ha esterrefatto, nel senso che quasi tutti si ricordavano che il santo, hypnos, passion, pain, near, synister e altri effettivamente si conoscevano sull ufficiale in quanto appartenevano alla stessa gilda BlackRose... di un certo Sauro che poi ho saputo essere un ex- gm del mio server EM, Boydjrow (non ricordo bene quel nome >.<) quando inizio a diffondere il txt con quelle verità il santo creo un post sul forum evidenziando che non c'erano legami, il punto ora è capire se alcune cose sono vere e altre no...
Pensavo che lo staff di InfinityMetin fosse più maturo rispetto ad altri retro in cui ho giocato ma vedo che cambiano i server ma la mentalità dei creatori resta la stessa…
Ps: spero che prendete questo post non come una lesione al vostro server in quanto basta chiarire alcuni punti e tutto si risolverà
Scusate lo sfogo ma voglio che anche altri player che come me, giocando su IM, e dovendo fare soldi, equip, missioni, sia messo a conoscenza di questi fatti onde evitare problemi.
edit: se serve postero gli screen, se è possibile dal regolamento del forum, dei player che su Hydra mi hanno informato di ciò...