Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

ok ;) sono felice che tu sia tornato phill ^^

Pure io sono felice di essere tornato :D Soprattutto per informarvi di tutte le implementazioni che farà dopo questi esami universitari pallosi xD xD xD

La quest è gia pronta , basta solo compilarla.. Appena ho 2 minuti liberi (stanotte credo) la implemento ...

Stanotte hai anche un altro lavoretto da fare ò.ò ricordatelooooooo che sono due mesi che aspetto ç_ç

comunque questa missione sarà difficile vero?asd

raga in che server mi consigliate di andare?vorrei andare dove già tutti non sono a lv alto senò se per entrambi preferirei andare su infinity

Guarda oramai sono quasi tutti alti , piu che altro lo scopo e regnare in pvp , e su quel campo nessuno e ancora perfetto , quindi vieni.
Eternity e quello con le registrazioni aperte , quindi vieni la !

Phill la missione?

Guarda oramai sono quasi tutti alti , piu che altro lo scopo e regnare in pvp , e su quel campo nessuno e ancora perfetto , quindi vieni.

Phill la missione?
Ha detto che la implementerà la prossima settimana perchè deve studiare.

Phill la missione?
Hanno rimesso on registrazioni anche su Infinity :)

Volete dimostrare il vostro valore nel pvp? :D Ogni giorno quasi ci sono tornei pvp con premi finali.. Venite a partecipare a quelli cosi si vedrà chi è il piu forte :D

Ultima modifica:

Vi prego guardate questo video , Soul sei da oggi il mio idolo ahahahah

[video=youtube;PL85TO2wCtk]http://www.youtube.com/watch?v=PL85TO2wCtk&feature=player_embedded[/video]

Sviluppato dal nostro [TSM]Soul per il contest per il video piu bello. Fate un giro nel nostro forum per darci un occhiata ;)

Questo server da me provato per molto tempo ha evidenziato sia pro che contro.
- pro:
lunga vita del server,
innovazioni a non finire,
tornei e intrattenimento.
- contro:
staff non ingrado di far fronte alle problematiche di gioco, talvolta inesistente,
gioco diventato stagnate dopo un TOT di tempo,
innovazioni fatte passare per proprie poi smettite da altri game,
impossibilità dei nuovi player di stare al passo con i player gia avviati in game

premesso ciò voglio enunciare i motivi per cui ho deciso di lasciare InfinityMetin, ciò legato da una parte alla mancanza di voglia visto che dopo un tot di tempo il gioco diventa noioso, dall'altra parte ho assistito a una lite diciamo cosi tra diversi ex-staffer e l'attuale staff di IM,
tempo fa girovagava su skype un documento.txt in cui si descriveva alcuni lati oscuri del server, personaggi favoriti di cui cito alcuni nomi: babi, synister, p4in, NEAR,
[GM] che avevano pg in gioco, incuriosito di questo fatto ho chiesto in giro ed è uscito fuori che sia passion che hypnos erano due player i nomi dei loro pg erano: Hanyu e Luxor
Altri fatti riguardavano parentele tra alcuni player e lo staff, cito dal txt: Baku parente del GA il santo, Leaton fratello di fresh su quest'ultima affermazione ho avuto conferma anche da [TSM]SOUL il quale non in maniera diretta mi ha fatto capire che effettivamente poteva esserci un legame tra i due, lo stesso gm fresh è proprietario di un altro pg in gioco, una sura nera di nome Natasha...
La questione che a me personalmente da normale player ha dato fastidio è rappresentata dai favoritismi, regali, item passati sotto banco ad alcuni moderatori, altri staffer.... siccome in un gioco evoluto come IM è difficile fare soldi, e dovendo expare e racimolare soldi stando un paio di ore in piu al pc, sentire ciò da un po fastidio.
Da evidenziare che queste sono solo "voci di corridoio" per adesso è sottolineo per adesso in quanto lo stesso creatore del txt disse sul forum che tra lo staff ed alcuni player vi era un vincolo di legame e affermava che ciò risaliva al server di appartenenza sull'ufficiale ita, server Hydra, incuriosito e voglioso di scoprire la verità per capire se in tutta questa storia c'è un fondo di verità mi sono creato un pg sul server hydra e ho chiesto ad alcuni top se conoscevano i suddetti nomi, la cosa mi ha esterrefatto, nel senso che quasi tutti si ricordavano che il santo, hypnos, passion, pain, near, synister e altri effettivamente si conoscevano sull ufficiale in quanto appartenevano alla stessa gilda BlackRose... di un certo Sauro che poi ho saputo essere un ex- gm del mio server EM, Boydjrow (non ricordo bene quel nome >.<) quando inizio a diffondere il txt con quelle verità il santo creo un post sul forum evidenziando che non c'erano legami, il punto ora è capire se alcune cose sono vere e altre no...
Pensavo che lo staff di InfinityMetin fosse più maturo rispetto ad altri retro in cui ho giocato ma vedo che cambiano i server ma la mentalità dei creatori resta la stessa…

Ps: spero che prendete questo post non come una lesione al vostro server in quanto basta chiarire alcuni punti e tutto si risolverà
Scusate lo sfogo ma voglio che anche altri player che come me, giocando su IM, e dovendo fare soldi, equip, missioni, sia messo a conoscenza di questi fatti onde evitare problemi.

edit: se serve postero gli screen, se è possibile dal regolamento del forum, dei player che su Hydra mi hanno informato di ciò...

pain e viper di bimbiminkia a questo mondo ce ne sono tanti , rosikate di meno e andate altrove,

se venite qua a rosikare significa una cosa che
questo server è fantastico

E se siete qua a rosikare questa è la prova

Tutti rosikoni che cercano di abbattere la FAMA di un server solo perchè gli è stato tolto il ciuccio dalla bocca ,

COMPLIMENTI A INFINITY , lasciate passare i rosik che tanto tali sono e tali devono rimanere , provenienti da 2 BM che gli è stato tolto il giocattolino

chi saresti stato in gioco visto che conosci il gioco cosi bene ? io ci gioco da poco ( 4 mesi ) ma mi sono sempre trovato bene e questo accanimento mi sa solo di rosik , le spiegazioni sono state date a tempo debito sul forum

Ultima modifica:

Vaiper non mi metto a discutere qui su fatti che non sono inerenti al topic: qui si commentano le prestazioni del server, i problemi che avete si discutono alla "casa madre" ovvero nel nostro forum o in privato, abbiamo gia risposto a tutte le accuse fatte contro di noi nel nostro forum in un topic che ha decisamente fatto successo, ora smettila e risegnalo.

Salve a tutti vorrei chiedervi una cosa...
Gli NPC vendono le perle?
Se si a quanto???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom