Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm sembra a me o senza PhiLL c'è meno spam >_> [zi, zi, zi...] u.u

Ehm sembra a me o senza PhiLL c'è meno spam >_> [zi, zi, zi...] u.u
stavo pensando al villo2 non si potrebbe creare una metin del 30 buggata?Nel senso che ogni volta che la killi ricompare subito nello stesso punto così da non cercarla per tutto il villo 2 >.<
<3
Come ha sempre ripetuto PhiLL
1) Non si sa se lo faranno
2) Qui si parla di Infinity e Eternity
3) Ancora i due server possono ospitare tanta gente
4) Che ti cambierebbe un nuovo server?
Quello che non capisco io è : ma perche volete un nuovo server che questi 2 sono fantastici santo iddio ! Volete il vostro nome in top? Per cosa? Soddisfazione personale? xD Io ci trovo piu soddisfazione nel battere un top che gioca da un anno e mezzoa infinity xD
Il massimo livello è 127 xDsinceramente io ho un bel ninja al 97 che non tocco da 1 anno xD e siccome a questora tutti stanno al 150 volevo ricominciare alla pari con tutti xD cmq ho fatto una domanda non mi mangiate xD
sinceramente io ho un bel ninja al 97 che non tocco da 1 anno xD e siccome a questora tutti stanno al 150 volevo ricominciare alla pari con tutti xD cmq ho fatto una domanda non mi mangiate xD
Ti dico solo che ti conviene continuare cosi e seguire le guide sul forum u.u Gli item costano di meno, sono facilmente reperibili e ovviamente ti conviene giocare su eternity per la velocità e fluidità del gioco.
Ci ho giocato per un po e mi è piaciuto ma il commercio è limitato alle perle e gli ammalia, per trovare qualcuno che vende i gioielli devi aspettare un eternità di tempo, poi i top si divertono a killarre anche i pg al 50.
Molta gente BM
Parlo perchè è quello che ho fatto io.Il server è molto bene come strutturazione, ma i player non altrettanto.
Un altro che entra e giudica xDA mio parere invece è orrendo, all'inizio è impossibile, cambia bonus che costano 1kk l'uno (il che è davvero RIDICOLO) armi del liv 30 in vendita dal mercante d'armi +0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ti permette di fare un'equip decente per expare . Questa è la mia opinione voi pensatela come preferite.
A mio parere invece è orrendo, all'inizio è impossibile, cambia bonus che costano 1kk l'uno (il che è davvero RIDICOLO) armi del liv 30 in vendita dal mercante d'armi +0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ti permette di fare un'equip decente per expare . Questa è la mia opinione voi pensatela come preferite.
Ma lascia stare, sti qui sono i classici bambinetti che entrano vedono e chiudono , senza leggere guide e senza nemmeno provare...
Non lo vedo tanto cambiato xD tanto vi seguivo lo stesso tramite un mio amicoPhill e tornato , ma il mondo durante la tua assenza e cambiato .

a che servono le missioni liv 80?
ok grazie comunque sarà implementata in tutti e 2 i server no?è una missione al villo 2 per dare un utilità a questo ed è una variante per fare soldi infatti sarà fattibile infinite volte e ti darà tutte le volte un premio in assegni di kkk
Certook grazie comunque sarà implementata in tutti e 2 i server no?
Oltre ai soldi dara lenti della provvidenza