Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Ehm sembra a me o senza PhiLL c'è meno spam >_> [zi, zi, zi...] u.u

ecco lo spamm u.u Voglio vedere le novità scritte da PhiLL, Fresh è brutto ç_ç

PS: Sul forum sono in corso ben 3 eventi >.<

Vi consiglio di registrarsi subito dato che ci vogliono 5 giorni di attesa per poterlo vedere :D

Difatti PhiLL non creava spam ma scriveva solo gli aggiornamenti, lo spam lo creava chi rosikava o chi doveva scrivere cagate. (esempio la tua, o la mia ora xD )

stavo pensando al villo2 non si potrebbe creare una metin del 30 buggata?Nel senso che ogni volta che la killi ricompare subito nello stesso punto così da non cercarla per tutto il villo 2 >.<

stavo pensando al villo2 non si potrebbe creare una metin del 30 buggata?Nel senso che ogni volta che la killi ricompare subito nello stesso punto così da non cercarla per tutto il villo 2 >.<

Dove starebbe il divertimento poi ? xD xD xD

Chiedo scusa per i tanti post oggi ma vorrei proporre a PhiLL un nuovo trailer da inserire nella presentazione. <3 Fatto dagli utenti di infinitymetin (server 1 Chunjo) :D <3

Buona Visione ;)

[video=youtube;UzkQMqV6_sY]http://www.youtube.com/watch?v=UzkQMqV6_sY&feature=player_embedded[/video]

(ovviamente quando verrà sbannato u.u)

Come ha sempre ripetuto PhiLL
1) Non si sa se lo faranno
2) Qui si parla di Infinity e Eternity
3) Ancora i due server possono ospitare tanta gente
4) Che ti cambierebbe un nuovo server?

Quello che non capisco io è : ma perche volete un nuovo server che questi 2 sono fantastici santo iddio ! Volete il vostro nome in top? Per cosa? Soddisfazione personale? xD Io ci trovo piu soddisfazione nel battere un top che gioca da un anno e mezzoa infinity xD

Quello che non capisco io è : ma perche volete un nuovo server che questi 2 sono fantastici santo iddio ! Volete il vostro nome in top? Per cosa? Soddisfazione personale? xD Io ci trovo piu soddisfazione nel battere un top che gioca da un anno e mezzoa infinity xD

sinceramente io ho un bel ninja al 97 che non tocco da 1 anno xD e siccome a questora tutti stanno al 150 volevo ricominciare alla pari con tutti xD cmq ho fatto una domanda non mi mangiate xD

sinceramente io ho un bel ninja al 97 che non tocco da 1 anno xD e siccome a questora tutti stanno al 150 volevo ricominciare alla pari con tutti xD cmq ho fatto una domanda non mi mangiate xD
Il massimo livello è 127 xD

Ti dico solo che ti conviene continuare cosi e seguire le guide sul forum u.u Gli item costano di meno, sono facilmente reperibili e ovviamente ti conviene giocare su eternity per la velocità e fluidità del gioco.

Ti dico solo che ti conviene continuare cosi e seguire le guide sul forum u.u Gli item costano di meno, sono facilmente reperibili e ovviamente ti conviene giocare su eternity per la velocità e fluidità del gioco.

Quello che penso io , ma molta gente non capisce il reale gioco di metin2 , e pensa solo alla classifica... E, una volta arrivati in top , perdono contro quelli a livello 50 xD

Il server è molto bene come strutturazione, ma i player non altrettanto.

Ci ho giocato per un po e mi è piaciuto ma il commercio è limitato alle perle e gli ammalia, per trovare qualcuno che vende i gioielli devi aspettare un eternità di tempo, poi i top si divertono a killarre anche i pg al 50.
Molta gente BM

I gioielli li droppi dal drago acquatico e dato che pochi sanno organizzarsi bene per ucciderlo il commercio di questi è molto esiguo, però se riesci a killarlo e basi il tuo commercio su questi diventi ricco in men che non si dica :D Parlo perchè è quello che ho fatto io.

Il server è molto bene come strutturazione, ma i player non altrettanto.

Su 2000 player e passa è ovvio che non troverai mai gente seria, tutti competono per diventare più forti e la rivalità tra regni c'è sempre. Infondo questo è lo spirito di metin e poi ci sono anche le missioni al livello alto dove bisogna uccidere i pg degli altri regni.
La vera comunità di player la trovi sul forum u.u

A mio parere invece è orrendo, all'inizio è impossibile, cambia bonus che costano 1kk l'uno (il che è davvero RIDICOLO) armi del liv 30 in vendita dal mercante d'armi +0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ti permette di fare un'equip decente per expare . Questa è la mia opinione voi pensatela come preferite.

A mio parere invece è orrendo, all'inizio è impossibile, cambia bonus che costano 1kk l'uno (il che è davvero RIDICOLO) armi del liv 30 in vendita dal mercante d'armi +0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ti permette di fare un'equip decente per expare . Questa è la mia opinione voi pensatela come preferite.
Un altro che entra e giudica xD

Salame, le armi del 30 +9 si roppano dalle metin del villo2 a livell25, dai cani in 10 minuti si fanno 40kk , e non sto scherzando. Il ridicolo sei te!

Guida All'exp Per i Nuovi (dal'1 al 127) - InfinityMetin - Forum

La difficoltà è solo tua <.<

lol rieccomi tra voi xD Se avete problemi mandate pm a me da oggi in poi xD

Phill e tornato , ma il mondo durante la tua assenza e cambiato .
Non lo vedo tanto cambiato xD tanto vi seguivo lo stesso tramite un mio amico :D:D:D:D

Stasera inserisco la missione livello 80 del villo 2, vi accorgerete che ci saranno strani sigilli al villo :D

a che servono le missioni liv 80?

a che servono le missioni liv 80?

è una missione al villo 2 per dare un utilità a questo ed è una variante per fare soldi infatti sarà fattibile infinite volte e ti darà tutte le volte un premio in assegni di kkk

è una missione al villo 2 per dare un utilità a questo ed è una variante per fare soldi infatti sarà fattibile infinite volte e ti darà tutte le volte un premio in assegni di kkk
ok grazie comunque sarà implementata in tutti e 2 i server no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom