Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Si è verificato un Errore
E' stato riscontrato un Errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del Forum ti preghiamo di consultare i nostri File di Aiuto.

[#103139] Non hai il permesso per visualizzare questo forum.

Perchè dice questo? Mi sono registrato al forum cmq :)
Magari devi loggare? :D

Sono loggato :O

Petroc
Disconnettiti Aiuto

E comunque ho guardato una guida che parlava dei problemi che puo dare il client .. ma non c'è il mio problema =S

Il forum non è utilizzabile per i nuovi utenti se non aspettano 5 giorni dalla registrazione ò.ò per questo ti esce quel errore

un server che dire favoloso sempre pieno di gente socievole e disposta ad aiutare consiglio

Ricordiamo che stasera / notte verso l'1:00 vi sarà il riavvio suddetto per le implementazioni descritte nel nostro forum.

phil puoi dirmi esattamente in quale sezione del forum vengono specificati gli aggiornamenti di questa sera?

In assenza di Phill nel forum di Inforge causa ban momentaneo fino al 09/06/2011 le domande e i quesiti potete scriverli tranquillamente nella mia casella di messaggi , vi verrà data risposta il prima possibile :)

Fresh & STAFF

Beh che dire uno dei migliori o il migliore sto riscaricando il client voglio giocarci anche io y.y

perchè phil è stato bannato? omg

Per piccoli rosik da parte di altri utenti , ora basta OT però ;)

Sul forum c'è in corso un evento molto carino con bei premi ;) InfinityMetin - Forum
Io posso dire di essere stato partecipe alla loro discussione su skype :D:D:D

Comunque , visto che tony non mi dice nulla, mi fate aggiornamento sulle cose di staser?

Bel server ma basta che viene uno che shoppa e diventa immortale :asd:

Bel server ma basta che viene uno che shoppa e diventa immortale :asd:
non diciamo cavolate per favore . Io la suprema e l'equi shoppato l'ho comprato in game , e i pg più forti del game sono quelli che non hanno shoppato . Basta che hai 1 po di soldi , ti trovi una persona che shoppa , e ti compri l'equi shoppato . Nulla di difficile ;)

Ultima modifica:

wa a me l'hanno detto gli amici che ci giocano su sto server :asd:
Io sono immortale... Però non shoppo =P E come me molti altri player. La questione dello shoppare è per avere tutto di fretta ;)
Il vizio dei player di metin2 è quello di dire "voglio essere imbattibile da subito", quando invece con la calma si potrebbe fare di tutto e di piu. Io ho comprato in game la suprema, le armi 110 me le sono fatte comprando le spine e comprando le armi 95 in game.

Quindi se ve lo dicono gli amici che è un server da shopponi significa che sono dei nabbi che non snno giocare :) Io ne sono la prova

Ehm caro quello bannato è Phill, qua nessuno rosica se è stato bannato SOLTANTO lui c'è un motivo >.< non diciamo stronzate!

Non so se sai leggere o meno ma i bannati sono stati 3 tra cui il rosikone di cui parlavo , basta OT

aggiornamenti di ieri

- La banca ora è tornata come un tempo , riaccetta il fatto di avere piu assegni nell'inventario
- Risolto un bug della scalata Labirinto Dell'Odio.
- Aggiunta l'arena duelli classica di metin2, domani disponibile a tutti.
- Inserite le nuove armi 110 suraAM e campana. Gia uppabili da falciatrice e lama flagello. (AVVISO CHE LA SURA AM 110 è DA SISTEMARE DOMANI)
- Inserita la Sfera Trasformazione Esiliata in deserto dell'esilio. Scoprite a che serve :D
- Tradotte le funzioni dell arena dell'eroe classica.
- Con domani verra inserita la nuova missione al villo 2 da livello 80 in su.

Per ora è tutto , se ho dimenticato qualcosa aggiornerò.

Non so se sai leggere o meno ma i bannati sono stati 3 tra cui il rosikone di cui parlavo , basta OT

aggiornamenti di ieri

- La banca ora è tornata come un tempo , riaccetta il fatto di avere piu assegni nell'inventario
- Risolto un bug della scalata Labirinto Dell'Odio.
- Aggiunta l'arena duelli classica di metin2, domani disponibile a tutti.
- Inserite le nuove armi 110 suraAM e campana. Gia uppabili da falciatrice e lama flagello. (AVVISO CHE LA SURA AM 110 è DA SISTEMARE DOMANI)
- Inserita la Sfera Trasformazione Esiliata in deserto dell'esilio. Scoprite a che serve :D
- Tradotte le funzioni dell arena dell'eroe classica.
- Con domani verra inserita la nuova missione al villo 2 da livello 80 in su.

Per ora è tutto , se ho dimenticato qualcosa aggiornerò.

:O... Non li avevo letti, ci sono anche sul forum di infinity?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom