Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Salve a tutti vorrei chiedervi una cosa...
Gli NPC vendono le perle?
Se si a quanto???

Le perle si droppano in terra di mezzo e picco del diavolo. Inoltre nelle altre mappe(bosco e atla 2) è alto il dropp di ostriche dove possono essere trovate. Inoltre dai forzieri dei boss Orco Blu e Mietitore puoi trovare 5x di perle. Oppure scambiare strategie contrattacco per per perle blu o code serpente + per perle rosse al mercante sottobanco in mercato nero.

(queste domande postale sul forum u.u)

Le perle si droppano in terra di mezzo e picco del diavolo. Inoltre nelle altre mappe(bosco e atla 2) è alto il dropp di ostriche dove possono essere trovate. Inoltre dai forzieri dei boss Orco Blu e Mietitore puoi trovare 5x di perle. Oppure scambiare strategie contrattacco per per perle blu o code serpente + per perle rosse al mercante sottobanco in mercato nero.

Ok però cambiate l'immagine degli NPC alla presentazione xk fa vedere ke si la bottegaia vende ostrike e perle.
Comunque inizierò a giocarci dopo gli esami ç__ç
Non vedo l'ora che finiscono

Phill per quel problema dell'altro gg ho riscontrato anche che nel fare metin del 120 avendo full 50/10 full animali e tt ciò che si puo avere faccio 1 metin in 10 min quando amici al 112 lo fanno in 3 min.. quando fai test scrivimi i risultati

scusa ma in atlantide 2 da che mob?

MeToo le cose sono saltate ora perchè si pensava che il server andasse a buon fine e perchè s*******rlo? quindi evita di rispondere ulteriormente

Ma il server sta andando alla grande :D Anche con voi che continuate a dire balle :D
@Snake sei proprio ridicolo a nasconderti dietro altri account...ci fai la ramanzina che dobbiamo crescere ma sei solo te quello che dovrebbe farlo...a 24 anni stai a rosicare per un gioco!!!! ma ti rendi conto quanto sei NERD? sei uno sfigato senza una vera vita sociale...metin è la tua unica ragione di vita come a quel Peter-Campanellino di [TSM]Soul (la sfiga in persona)

Segnalo >.<
@PhiLL tu che ti metti a ridere solo perchè era chiuso il server dove abbiamo deciso di giocare...ho solo una cosa da dirti AHAHAHAAHAHHHA sei patetico!!!!
ahahahah non solo lui si è messo a ridere xD
@Zack Fair il lecchino dello staff in persona...colui che vuole item moddati leccando il culo a phill AHAHAHAHA
Si si io sono l'unico con 800k hp e 960.000.000 mezzi O.o

Il video ''Up po' di divertimento'' mi ha fatto abbassare la stima che avevo per voi.___________________. xD
A parte gli scherzi, sarà possibile creare un terzo server ove possono incominciare player da 0?

Ultima modifica:

riapro...

Ok chiesto pulizia spam del topic e provvedimenti a chi di dovere ;). Grazie strato per aver riaperto il topic!

Quindi per cortesia smettetela di spammare/flammare/trollare. I mod ora faranno pulizia e prenderanno i dovuti provvedimenti. Oggi ho la serata libera da sto studio per gli esami quindi porterò alcune novita al server cosi da poterlo migliorare e rendere il gioco piu fluido. Inoltre implementerò alcune novita. Descriveremo tutto sul post degli aggiornamenti come ogni notte.

Saluti da phill

Nuovo video, se è possibile inserirlo nei video fatti dai player<.<

[video=youtube;c4ywBGVs1jE]http://www.youtube.com/watch?v=c4ywBGVs1jE[/video]

Ultima modifica:

all is possible to the lecchino's staff , **but this is more possible for the banned players** :)
Segnalo ancora.. Chi da del lecchino è proprio un pagliaccio visto che le persone che tu reputi "lecchini", non avrebbero alcun motivo di lecchinare. Segnalo come richiesto dal moderatore in questi casi.

Ieri sono stati effettuati questi aggiornamenti:

- alzato i livello del torneo pvp
- messo le cavalcature non speciali dai forzieri picco e terra di mezzo
- messo gli orecchini lacrime picco dai mob
- abbassato di 10 minuti il respawn del drago acquatico
- aumentato il numero di mob del secondo piano atlantide
- messo orecchie di tanaka cumulabili
- che altro? non ricordo xD

Segnalo ancora.. Chi da del lecchino è proprio un pagliaccio visto che le persone che tu reputi "lecchini", non avrebbero alcun motivo di lecchinare. Segnalo come richiesto dal moderatore in questi casi.

Ieri sono stati effettuati questi aggiornamenti:

- alzato i livello del torneo pvp
- messo le cavalcature non speciali dai forzieri picco e terra di mezzo
- messo gli orecchini lacrime picco dai mob
- abbassato di 10 minuti il respawn del drago acquatico
- aumentato il numero di mob del secondo piano atlantide
- messo orecchie di tanaka cumulabili
- che altro? non ricordo xD

cosa sono orecchie di tanaka? O_o

Phill ho un problema..dopo aver scaricato il client nuovo e aver avviato l'autopatcher, mi carica 10 sec. e poi non succede niente

(ho installato net framework ma niente)

Sai cosa potrebbe essere? Grazie :D

Phill ho un problema..dopo aver scaricato il client nuovo e aver avviato l'autopatcher, mi carica 10 sec. e poi non succede niente

(ho installato net framework ma niente)

Sai cosa potrebbe essere? Grazie :D

Sicuramente il tuo antivirus ha messo in quarantena il file metin2client.exe ovvero il launcher del gioco. Disattiva l'antivirus oppure metti nella lista dei file "innoqui" del tuo antivirus il file metin2client.exe e levalo dalla quarantena.

mmm sai che non ci ho pensato..ora provo e t faccio sapere ;)

no non va..provo a riestrarlo e vediamo se è sfuggito qualcosa prima..comunque devo avviare l exe con il papiro o l exe con l immagine di quel "war" capelluto?

Che antivirus usi? (problemi postateli sul forum >.<)

Allora leggiti le guide approfondite che ci sono nel nostro forum riguardanti il client ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom