Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No...che palle sti 5 caratteri minimiMa il 3° server è apertoo???
gran bel serverspecialmente tu phill 6 il pilastro che sostiene il server
![]()

Spiego in breve in cosa consistono le targhette e le novità da parte degli editori per luglio.
Sul forum abbiamo la sezione "Guinnes Infinity Record" dove ci sono tantissimi record riguardanti il game. Abbiamo inserito un premio in soldi per chi detiene questi record (tipo 3kkk a record). Ogni fine mese verranno controllati tutti i record e vincerà chi ha superato gli attuali record. Oltre ai soldi in game si ottiene anche una targhetta molto carina da utilizzare nella firma come onorificenza. I recordo sono sia per i più forti e sia per i più nabbetti, quindi un concorso aperto a tutti.
Oltre a questi record verranno assegnate targhette e yang ai player più forti per singola dottrina. Da luglio inizieremo vari tornei guidati dagli editori (con iscrizione sul forum) dove appunto si sfideranno ad esempio tutti i sura neri nel server, svolgendo il torneo si arriverà con la finale dove verrà deciso il sura nero più forte, stessa cosa per tutte le altre dottrine. Questi tornei verranno fatti sia su infinity che su eternity ogni mese. Oltre ai tornei singola dottrina si svolgeranno anche i tornei per la gilda migliore su tutti e 2 i server. I membri della gilda riceveranno un premio in yang e anche una targhetta da inserire sul forum.
Per partecipare/iscriversi/leggere il post visitate il forum. Dopo la registrazione dovete aspettare 5 giorni perchè vi sia visibile.
Buon divertimento
by Zackino![]()

è cosi da piu di 5 mesi zackPhiLL combinato un macello col drago xD tolto la parte dove si raddoppiavano le difese. adesso anche un nabbo all'88 lo fa >_<
è cosi da piu di 5 mesi zack
è cosi da quando abbiamo abbassato la forza del dragoNono fai una prova <.< Dico che alla fine normalmente si raddopiano le difese. Invece adesso non si raddoppiano più. Si toglie cmq lo stesso danno. Non era cosi un mese fa <.<
.. Lo confermano altri player, anche perche il drago acquatico non è mai stato toccato in questo periodio 
Si ho segnato pure questo , comunque avviso tutti quanti che:se puoi togliere anche i drop inutili in covo2 xD perfavore naturalmente ^^
è cosi da quando abbiamo abbassato la forza del drago.. Lo confermano altri player, anche perche il drago acquatico non è mai stato toccato in questo periodio
Comunque stasera mi attivo e implemento qualcosa di nuovo xD
devo spammare tutti i tornei <.<Quello è gia pronto zack! Ora entro in game e ti contatto e te lo do.L'oggettino plsdevo spammare tutti i tornei <.<

Io il controllo l'ho effettuato ma come ti ho gia detto , non ce nulla di strano ne nel db ne nel server riguardante il tuo pg. E se il supporto non risponde dagli tempo , lo sai che siamo tutti essere umani con una vita e un lavoroCaro Phill, ma il supporto ticket è attivo? perchè ho mandato per ben 2 volte il mio problema in un'arco di 2 settimane ma nessuna risposta. Per di più ti ho contattato in pvt tempo fà anche quì e mi hai risposto che avresti fatto un controllo ma non ho più ricevuto notizie e io mi ritrovo sempre con lo stesso problema senza capire il motivo.
Grazie

Phill aspetto con ansia la torre over 100 e la missione del villo2 >.<
raga quale server mi consigliate infinity o eternity ?????
.