Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Ma il 3° server è apertoo???

Lo volete capire che non lo apre se non si riempiono eternity e infinity?

PhiLL combinato un macello col drago xD tolto la parte dove si raddoppiavano le difese. adesso anche un nabbo all'88 lo fa >_<

Spiego in breve in cosa consistono le targhette e le novità da parte degli editori per luglio.

Sul forum abbiamo la sezione "Guinnes Infinity Record" dove ci sono tantissimi record riguardanti il game. Abbiamo inserito un premio in soldi per chi detiene questi record (tipo 3kkk a record). Ogni fine mese verranno controllati tutti i record e vincerà chi ha superato gli attuali record. Oltre ai soldi in game si ottiene anche una targhetta molto carina da utilizzare nella firma come onorificenza. I recordo sono sia per i più forti e sia per i più nabbetti, quindi un concorso aperto a tutti.
Oltre a questi record verranno assegnate targhette e yang ai player più forti per singola dottrina. Da luglio inizieremo vari tornei guidati dagli editori (con iscrizione sul forum) dove appunto si sfideranno ad esempio tutti i sura neri nel server, svolgendo il torneo si arriverà con la finale dove verrà deciso il sura nero più forte, stessa cosa per tutte le altre dottrine. Questi tornei verranno fatti sia su infinity che su eternity ogni mese. Oltre ai tornei singola dottrina si svolgeranno anche i tornei per la gilda migliore su tutti e 2 i server. I membri della gilda riceveranno un premio in yang e anche una targhetta da inserire sul forum.

Per partecipare/iscriversi/leggere il post visitate il forum. Dopo la registrazione dovete aspettare 5 giorni perchè vi sia visibile.

Buon divertimento
by Zackino :D

Spiego in breve in cosa consistono le targhette e le novità da parte degli editori per luglio.

Sul forum abbiamo la sezione "Guinnes Infinity Record" dove ci sono tantissimi record riguardanti il game. Abbiamo inserito un premio in soldi per chi detiene questi record (tipo 3kkk a record). Ogni fine mese verranno controllati tutti i record e vincerà chi ha superato gli attuali record. Oltre ai soldi in game si ottiene anche una targhetta molto carina da utilizzare nella firma come onorificenza. I recordo sono sia per i più forti e sia per i più nabbetti, quindi un concorso aperto a tutti.
Oltre a questi record verranno assegnate targhette e yang ai player più forti per singola dottrina. Da luglio inizieremo vari tornei guidati dagli editori (con iscrizione sul forum) dove appunto si sfideranno ad esempio tutti i sura neri nel server, svolgendo il torneo si arriverà con la finale dove verrà deciso il sura nero più forte, stessa cosa per tutte le altre dottrine. Questi tornei verranno fatti sia su infinity che su eternity ogni mese. Oltre ai tornei singola dottrina si svolgeranno anche i tornei per la gilda migliore su tutti e 2 i server. I membri della gilda riceveranno un premio in yang e anche una targhetta da inserire sul forum.

Per partecipare/iscriversi/leggere il post visitate il forum. Dopo la registrazione dovete aspettare 5 giorni perchè vi sia visibile.

Buon divertimento
by Zackino :D

Grazie per aver dato delle delucidazioni a chi non ne sa ;)

Tony leggi la mia proposta sul campo serpi , molti player l'hanno favorita

è cosi da piu di 5 mesi zack

Nono fai una prova <.< Dico che alla fine normalmente si raddopiano le difese. Invece adesso non si raddoppiano più. Si toglie cmq lo stesso danno. Non era cosi un mese fa <.<

Nono fai una prova <.< Dico che alla fine normalmente si raddopiano le difese. Invece adesso non si raddoppiano più. Si toglie cmq lo stesso danno. Non era cosi un mese fa <.<
è cosi da quando abbiamo abbassato la forza del drago :D.. Lo confermano altri player, anche perche il drago acquatico non è mai stato toccato in questo periodio ;)

Comunque stasera mi attivo e implemento qualcosa di nuovo xD

se puoi togliere anche i drop inutili in covo2 xD perfavore naturalmente ^^

se puoi togliere anche i drop inutili in covo2 xD perfavore naturalmente ^^
Si ho segnato pure questo , comunque avviso tutti quanti che:

Le classifiche di entrambi i server sono state modificate in questa maniera, ovvero che chi non gioca per piu di una settimana uscira dalla classifica facendo cosi spazio per i player ambiziosi che puntano al Top classifica.

Saluti

è cosi da quando abbiamo abbassato la forza del drago :D.. Lo confermano altri player, anche perche il drago acquatico non è mai stato toccato in questo periodio ;)

Comunque stasera mi attivo e implemento qualcosa di nuovo xD

L'oggettino pls :D devo spammare tutti i tornei <.<

Stasera, sotto richiesta dei player, modificherò il sottobanco per renderlo piu comodo e veloce ;)

Mentre studio penso a un metodo efficace e non pensante :D

Aperto torneo gilde e tornei pvp singola dottrina. Tanti premi *-*

InfinityMetin - Forum

Per visualizzare il link registrarsi sul forum e attendere 5 giorni.

qui la presentazione dei tornei:
TORNEO MIGLIOR PLAYER PER DOTTRINA

I tornei si svolgeranno nelle prime settimane di luglio sia su infinity che su eternity. Questi tornei saranno gestiti completamente da noi editori con la massima serietà, si svolgeranno nell'arena dell'eroe secondo orari precisi e sorteggi casuali.

I tornei saranno visualizzabili sul "Calendario Eventi" a breve visualizzabile da tutti

InfinityMetin - Forum Calendario

Cosa si intende per tornei per dottrina?
Esempio: Sura nero contro Sura nero

Ogni giorno verrà scelta una classe e queste si sfideranno, il risultante vincitore del torneo riceverà un premio in yang e la targhetta sul forum.

Per partecipare bisogna presentarsi nell'arena dell'eroe nella fascia di orario che decideremo (pomeriggio) e qui si terranno i tornei. Tutti i player verranno avvisati tramite messaggio negli annunci in game.

Regolamento:
  • Vale qualsiasi livello
  • Vale usare qualunque tipo di pozione (eccetto hp e mp)
  • Non vale essere in gruppo
  • Insulti, lamentele eccessive o qualunque atteggiamento scorretto sarà segnalato al supporto
  • Non vale utilizzare nessun tipo di pozione che ricarichi hp o mp. Attenersi alle regole base di un buon duello leale.
  • Basterà la presenza di un solo editore per lo svolgimento del torneo.

Ai vincitori verrà assegnato un premio di 10kkk

I tornei si svolgeranno sia su infinity che su eternity.

TORNEO GILDE

I tornei si svolgeranno nelle prime settimane di luglio sia su infinity che su eternity. Questi tornei saranno gestiti completamente da noi editori con la massima serietà, le guerre si svolegeranno secondo orari precisi e le gilde che si sfideranno verranno sorteggiate con un sorteggio a inizio luglio.

Le guerre (data indicativa) saranno visualizzabili sul "Calendario Eventi" a breve visualizzabile da tutti

Per partecipare bisogna iscriversi qua sul forum (il capo gilda deve iscrivere la propria gilda), indicandone gli 8 membri che parteciperanno alla guerra. Le guerre si svolgeranno nella fascia di orario che decideremo (pomeriggio). Tutti i player verranno avvisati tramite messaggio negli annunci in game.

Regolamento:
  • Vale Qualsiasi livello
  • Il massimo di membri che possono entrare in guerra sono 8, in caso si dovesse assentare uno di quelli iscritti può entrare un altro comunicandolo in game all'editore che sta osservando la guerra. Nel caso entrano + di 8 membri la gilda verrà squalificata.
  • Insulti, lamentele eccessive o qualunque atteggiamento scorretto sarà segnalato al supporto
  • Seguire tutte le regole che si usano in guerra
  • Vale usare il cavallo
  • Vale utilizzare qualsiasi tipo di strategia
  • Vietato usare bandiere

La gilda che vincerà riceverà 5kkk a testa (per gli 8 utenti) più la targhetta Miglior Gilda Del mese che potranno inserire tutti gli utenti della gilda sul forum.

Saluti Zackino :D

Caro Phill, ma il supporto ticket è attivo? perchè ho mandato per ben 2 volte il mio problema in un'arco di 2 settimane ma nessuna risposta. Per di più ti ho contattato in pvt tempo fà anche quì e mi hai risposto che avresti fatto un controllo ma non ho più ricevuto notizie e io mi ritrovo sempre con lo stesso problema senza capire il motivo.

Grazie

Caro Phill, ma il supporto ticket è attivo? perchè ho mandato per ben 2 volte il mio problema in un'arco di 2 settimane ma nessuna risposta. Per di più ti ho contattato in pvt tempo fà anche quì e mi hai risposto che avresti fatto un controllo ma non ho più ricevuto notizie e io mi ritrovo sempre con lo stesso problema senza capire il motivo.

Grazie
Io il controllo l'ho effettuato ma come ti ho gia detto , non ce nulla di strano ne nel db ne nel server riguardante il tuo pg. E se il supporto non risponde dagli tempo , lo sai che siamo tutti essere umani con una vita e un lavoro :D

Io attualmente sto studiando per gli esami e sono parecchio impegnato , farò presente al supporto di rispondere a tutte le email.

Phill aspetto con ansia la torre over 100 e la missione del villo2 >.<

raga quale server mi consigliate infinity o eternity ?????

Phill aspetto con ansia la torre over 100 e la missione del villo2 >.<

Fatemi finire sti esami e sono tutti vostro xD xD

raga quale server mi consigliate infinity o eternity ?????

Eternity se vuoi puntare alla top player e "faticare" un po per trovare gli item calcolando che l'exp su eternity è 300% e non 200 come infinity, infinity se vuoi tutto pronto nel mercato e molta gente top che puo aiutarti , se vuole :D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom