Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

complimenti, server stupendo

server niente male!
Stanotte riavvio per sistemare il ch2 di eternity e mettere l'up degli item che chiedono le code di serpe + a 100% e non piu a 45% .. Questo è un errore che ci portiamo avanti da tempo che solo ora abbiamo "corretto"..

Notte a ttt
PhiLL

PhiLL io non ci gioco più solo perché aspetto ancora Il prossimo server :asd: pensavo uscisse agli inizi di Giugno ma così non è stato. Beh Server come quando ci giocavo, ormai è troppo monotono Infinity tutti allo stesso livello, stesse corazze, stesse armi e tutto uguale, ci starebbe veramente un qualcosa di innovativo come boh non lo so, qualche tua nuova invenzione? Pets, Armi, Armature, Elmi, Gioielli e compagnia bella? Vedi che riesci a combinare. Segui il mio consiglio :)

Ultima modifica:

PhiLL io non ci gioco più solo perché aspetto ancora Il prossimo server :asd: pensavo uscisse agli inizi di Giugno ma così non è stato. Beh Server come quando ci giocavo, ormai è troppo monotono Infinity tutti allo stesso livello, stesse corazze, stesse armi e tutto uguale, ci starebbe veramente un qualcosa di innovativo come boh non lo so, qualche tua nuova invenzione? Pets, Armi, Armature, Elmi, Gioielli e compagnia bella? Vedi che riesci a combinare. Segui il mio consiglio :)
Non so che dirti, l'innovazione non sta nelle "armi, armature e compagnia bella" ma sta nella gestione del server in modo responsabile. Di innovativo stiamo creando delle nuove mappe con degli eventi all'interno , ma come ho gia ripetuto ho gli esami universitari e proprio ora sto studiando per un esame di domani mattina. Quindi il mio lavoro per ora è fermo e rinizia a breve.

Le armature nuove gia ci sono , (vedi screens) , di armi nuove ce ne sono fin troppe e ci siamo fermati, di mob nuovi ce ne sono 54 in precisione e 4 calvacature + 1 che è il drago mount. Di quest nuove sono pronte un infinità e all'interno del server ce ne stanno ancor di piu. Se non giochi fino alla fine è ovvio che sia monotono , ma quello non vuol dire giocare. Se non si finisce la storia di "infinity" non si vede tutto quello che ha il server realmente. La gente si ferma al 100 e dice , mi annoio.. Quando invece il tutto inizia proprio da quel livello! Le mappe esiliate e le missioni correlate al biologo , mappe con venti strani da completare a gruppi eccecceccc..

Sappi che un nuovo server , finche eternity non raggiungerà la popolazione di infinity, non si aprirà! Quindi mettetevi il cuore in pace e se volete giocare bon xD senno bon xD :D

Notte

:oddio:

Inserito Contest Targhette Sul Forum

Andare sul forum a questo link:---> InfinityMetin - Forum

Per chi non riuscisse a vederlo deve aspettare 5 giorni dalla registrazione.

Partecipate in molti, divertimento assicurato =)

Madonna zak quanti contest ci sono sul forum in questi giorni che io studio e non vedo nulla xD? xD xD xD

Ultima modifica:

Madonna zak quanti contest ci sono sul forum in questi giorni che io studio e non vedo nulla xD? xD xD xD

tu sei "uno che ha appena iniziato a giocare :D"<.< se mi facessi l'oggettino parteciperebbe tantissima più gente ù.ù

(se inserisci boss nuovi nella torre nuova e al secondo o terzo piano della valle della fine potrei aggiungere nuovi record ò.ò)

tu sei nabbo <.< se mi facessi l'oggettino parteciperebbe tantissima più gente ù.ù

(se inserisci boss nuovi nella torre nuova e al secondo o terzo piano della valle della fine potrei aggiungere nuovi record ò.ò)

Nabbo significa trollare, attento al linguaggio. :patt:

lolololololololololololololololololololololololololololololol infinity metin e un server bello lolololololooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool:asd:

Non so che dirti, l'innovazione non sta nelle "armi, armature e compagnia bella" ma sta nella gestione del server in modo responsabile. Di innovativo stiamo creando delle nuove mappe con degli eventi all'interno , ma come ho gia ripetuto ho gli esami universitari e proprio ora sto studiando per un esame di domani mattina. Quindi il mio lavoro per ora è fermo e rinizia a breve.

Le armature nuove gia ci sono , (vedi screens) , di armi nuove ce ne sono fin troppe e ci siamo fermati, di mob nuovi ce ne sono 54 in precisione e 4 calvacature + 1 che è il drago mount. Di quest nuove sono pronte un infinità e all'interno del server ce ne stanno ancor di piu. Se non giochi fino alla fine è ovvio che sia monotono , ma quello non vuol dire giocare. Se non si finisce la storia di "infinity" non si vede tutto quello che ha il server realmente. La gente si ferma al 100 e dice , mi annoio.. Quando invece il tutto inizia proprio da quel livello! Le mappe esiliate e le missioni correlate al biologo , mappe con venti strani da completare a gruppi eccecceccc..

Sappi che un nuovo server , finche eternity non raggiungerà la popolazione di infinity, non si aprirà! Quindi mettetevi il cuore in pace e se volete giocare bon xD senno bon xD :D

Notte

Bene, comincio dalla fine xD.
Allora, per quanto riguarda il nuovo server è a vostra discrezione aprirlo o no, perchè se ce o non c'è non è un server a fare la differenza ma come hai detto tu la gestione. Per la questione dell'annoiarsi forse è vero non ho giocato il vero infinity, ma non ho mica scritto di essermi annoiato :asd: , anzi mi sono divertito solo che le persone sono troppo vanitose soprattutto gli shopper PRO :asd: un'unica cosa forse di novita ce ne sono ben troppe, ma sinceramente ti consiglio di dedicarti di più allo studio che al server xD.

phill ma potete levare i dropp inutili in covo2 perfavore?E' il secondo dropper che mi livella al 62 perchè l'accumulo spirituale ha funzionato a scoppio ritardato,il lagg è troppo

Sbrigati con gli esamiiii ç_____ç io mi sto scocciandoooooooooooo ò___________ò voglio i dungeon!!!!!

Anticipazioni sui dropp? ò.ò

Le armi 95 stanno alle stelle, avete intenzione di mettere le 95 +0 droppabili rarissimamente da qualche parte? ò.ò

gran bel server :D specialmente tu phill 6 il pilastro che sostiene il server ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom