Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Stanotte riavvio per sistemare il ch2 di eternity e mettere l'up degli item che chiedono le code di serpe + a 100% e non piu a 45% .. Questo è un errore che ci portiamo avanti da tempo che solo ora abbiamo "corretto"..server niente male!
pensavo uscisse agli inizi di Giugno ma così non è stato. Beh Server come quando ci giocavo, ormai è troppo monotono Infinity tutti allo stesso livello, stesse corazze, stesse armi e tutto uguale, ci starebbe veramente un qualcosa di innovativo come boh non lo so, qualche tua nuova invenzione? Pets, Armi, Armature, Elmi, Gioielli e compagnia bella? Vedi che riesci a combinare. Segui il mio consiglio 
Non so che dirti, l'innovazione non sta nelle "armi, armature e compagnia bella" ma sta nella gestione del server in modo responsabile. Di innovativo stiamo creando delle nuove mappe con degli eventi all'interno , ma come ho gia ripetuto ho gli esami universitari e proprio ora sto studiando per un esame di domani mattina. Quindi il mio lavoro per ora è fermo e rinizia a breve.PhiLL io non ci gioco più solo perché aspetto ancora Il prossimo serverpensavo uscisse agli inizi di Giugno ma così non è stato. Beh Server come quando ci giocavo, ormai è troppo monotono Infinity tutti allo stesso livello, stesse corazze, stesse armi e tutto uguale, ci starebbe veramente un qualcosa di innovativo come boh non lo so, qualche tua nuova invenzione? Pets, Armi, Armature, Elmi, Gioielli e compagnia bella? Vedi che riesci a combinare. Segui il mio consiglio
![]()

PhiLL io non ci gioco più solo perché aspetto ancora Il prossimo serverpensavo uscisse agli inizi di Giugno ma così non è stato. Beh Server come quando ci giocavo, ormai è troppo monotono Infinity tutti allo stesso livello, stesse corazze, stesse armi e tutto uguale, ci starebbe veramente un qualcosa di innovativo come boh non lo so, qualche tua nuova invenzione? Pets, Armi, Armature, Elmi, Gioielli e compagnia bella? Vedi che riesci a combinare. Segui il mio consiglio
![]()

Madonna zak quanti contest ci sono sul forum in questi giorni che io studio e non vedo nulla xD? xD xD xD
"<.< se mi facessi l'oggettino parteciperebbe tantissima più gente ù.ùtu sei nabbo <.< se mi facessi l'oggettino parteciperebbe tantissima più gente ù.ù
(se inserisci boss nuovi nella torre nuova e al secondo o terzo piano della valle della fine potrei aggiungere nuovi record ò.ò)

Nabbo significa trollare, attento al linguaggio.![]()
"Ti prego... non fare cosi il fiscale per uno scherzo santo iddio ....Nabbo significa trollare, attento al linguaggio.![]()
Non so che dirti, l'innovazione non sta nelle "armi, armature e compagnia bella" ma sta nella gestione del server in modo responsabile. Di innovativo stiamo creando delle nuove mappe con degli eventi all'interno , ma come ho gia ripetuto ho gli esami universitari e proprio ora sto studiando per un esame di domani mattina. Quindi il mio lavoro per ora è fermo e rinizia a breve.
Le armature nuove gia ci sono , (vedi screens) , di armi nuove ce ne sono fin troppe e ci siamo fermati, di mob nuovi ce ne sono 54 in precisione e 4 calvacature + 1 che è il drago mount. Di quest nuove sono pronte un infinità e all'interno del server ce ne stanno ancor di piu. Se non giochi fino alla fine è ovvio che sia monotono , ma quello non vuol dire giocare. Se non si finisce la storia di "infinity" non si vede tutto quello che ha il server realmente. La gente si ferma al 100 e dice , mi annoio.. Quando invece il tutto inizia proprio da quel livello! Le mappe esiliate e le missioni correlate al biologo , mappe con venti strani da completare a gruppi eccecceccc..
Sappi che un nuovo server , finche eternity non raggiungerà la popolazione di infinity, non si aprirà! Quindi mettetevi il cuore in pace e se volete giocare bon xD senno bon xD
Notte
, anzi mi sono divertito solo che le persone sono troppo vanitose soprattutto gli shopper PRO
un'unica cosa forse di novita ce ne sono ben troppe, ma sinceramente ti consiglio di dedicarti di più allo studio che al server xD.Direi proprio di si... Lo studio è il mio futuro, metin è un passatempo.ma sinceramente ti consiglio di dedicarti di più allo studio che al server xD.
Direi proprio di si... Lo studio è il mio futuro, metin è un passatempo.
Si potrei , me lo segno come cosa da fare va..phill ma potete levare i dropp inutili in covo2 perfavore?E' il secondo dropper che mi livella al 62 perchè l'accumulo spirituale ha funzionato a scoppio ritardato,il lagg è troppo