Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

phill ho un problema con l'autopatcher quando avvio la patch appena finisce la prima mi compare"c'è stato un errore grave con l'installazione della patch" che faccio?

Ci sono guide fantastiche al client sul nostro forum , prima di scriver qui perfavore fate un salto nel nostro....

il nuovo sottobanco è davvero fenomenale *.*

phill potresti fare pure la banca come il sottobanco per caso? Sarebbe bello cambiare gli assegni soltanto trascinando sul banchiere.

Bellissimo server *.*, solo che ormai è quasi impossibile recuperare.

Bellissimo server *.*, solo che ormai è quasi impossibile recuperare.
Certo, visto che i livelli sono infiniti e gli item anche .... Ma che ragionamenti fate? :D... madonna siete pessimi xD....
Cioè cè gente che al 100 batte i top nostri :|

Certo, visto che i livelli sono infiniti e gli item anche .... Ma che ragionamenti fate? :D... madonna siete pessimi xD....
Cioè cè gente che al 100 batte i top nostri :|

Quando puoi logga skype. è una cosa importanteeeeeeee ù.ù

ok ok.. cmq parlando con Fresh mi disse che magari il problema erano le missioni Rami e Tavole che non avevo fatto, le ho finite ma tolgo sempre lo stesso danno e mi vergogno a dirlo ma al 117 con esperto tt equip 10/50 ( velenosa 40 medi 10 animali 10 mezzi e 8 int) piu il full animali di base faccio 8k di danni al drago acquatico a spadata!

Io il controllo l'ho effettuato ma come ti ho gia detto , non ce nulla di strano ne nel db ne nel server riguardante il tuo pg. E se il supporto non risponde dagli tempo , lo sai che siamo tutti essere umani con una vita e un lavoro :D

Io attualmente sto studiando per gli esami e sono parecchio impegnato , farò presente al supporto di rispondere a tutte le email.

SCUSATE IL DOPPIO POST NON AVEVO MESSO IL QUOTE E MAGARI NON SI SAREBBE CAPITO

ok ok.. cmq parlando con Fresh mi disse che magari il problema erano le missioni Rami e Tavole che non avevo fatto, le ho finite ma tolgo sempre lo stesso danno e mi vergogno a dirlo ma al 117 con esperto tt equip 10/50 ( velenosa 40 medi 10 animali 10 mezzi e 8 int) piu il full animali di base faccio 8k di danni al drago acquatico a spadata!

SCUSATE IL DOPPIO POST NON AVEVO MESSO IL QUOTE E MAGARI NON SI SAREBBE CAPITO

Si avevo capito , ma come tu ho detto non ci sono "bug" per players... Mi sembra strana, molto , questa cosa... Se persiste in questi giorni mandami pm che verificheremo con i nostri occhi con il tuo pg, anche se non potremmo chiedere dati.. Ma in tal caso è necessario vedere con i nostri occhi!

Saluti da phill, ora studio ci sentiamo stasera.

phill potresti guardare la proposta mia fatta sul forum, che mi sembra interessante, anche se sono in molti ad essere sfavorevoli <.<

Ci sono guide fantastiche al client sul nostro forum , prima di scriver qui perfavore fate un salto nel nostro....
l'ho fatto ma non sembra che esista un problema come il mio.....

mi risponderanno via emaill?

mi risponderanno via emaill?

Certo !

Comunque qui sotto scriverò gli aggiornamenti fatti in questi giorni e gli aggiornamenti che farò questa sera:

- Classifica del sito top 50 sono stati scartati tutti i player che non giocano da piu di una settimana, se tornano ricompariranno.
- Il mercante sottobanco ultimato e modificato al meglio, uno script potente che permette a me di lavorarci meglio e a voi di effettuare gli scambi velocemente
- Abbassata la vita dell' Orco rinato di adracon
- Inseriti i richiami pet non permanenti a gruppi di 15 nel forziere del cavallo
- Tolto i drop del covo2, meglio dire che ho abbassato la quantita di drop.
- Tolta la storia dai teleporter per non farvi perdere tempo
- Stasera banca come il sottobanco. Ovvero, rimarra uguale a come è ora solo che sara implementata la consegna degli assegni come il sottobanco!
- Modifiche ad alcuni script che portano a bug non importanti, ma io sinceramente non voglio bug nel server.
- Implementazioni della missione del villo 2 , finalmente, solo per me per testarla . Se tutto va sarà anche per voi ;)

Per ora è tutto, se ho tralasciato qualcosa ve lo dirò

Ultima modifica:

senti phill io posso far partire im dal launcher senza far partire gli aggiornamenti,quindi non potrò usufruire delle novità come la missione del villo2 vero?

senti phill io posso far partire im dal launcher senza far partire gli aggiornamenti,quindi non potrò usufruire delle novità come la missione del villo2 vero?
Si vero... Reinstalla il client , ricorda di metterlo in C: \ e di non aver antivirus che rilevano metin2client un virus...

PhiLL vedo che sei sempre, e dico SEMPRE disponibile, quindi, potrei chiederti 2 cosette veloci? :P

Beh l'avrei fatto lo stesso, allora.. Infinity è considerato un server difficile, nella media, o facile? Non sono riuscito a capirlo bene dalla rpesentazione nella prima pagina. E se è difficili, quali sono le principali differenze rispetto agli altri server? Grazie. : )

Rispondo io per PhiLL, poi se vuole da anche lui la sua risposta xD

Server lato exp---> medio

Arrivare al 127 non è molto difficile se fai subito l'equipaggiamento 50 10 con 60% exp bonus. Dopo che sei arrivato a un livello alto la sfida che ti si presenta sono le nuove mappe, molto difficili, ma avendo l'equip giusto (di bonus) si riescono a fare tranquillamente. All'inizio ci sono state lamentele riguardo a ciò in quanto si diceva che erano favoreggiati i sura bianchi. Ma a lungo andare queste lamentele sono scomparse, infatti ci sono stati addirittura dei ninja a completare tutte le missioni esiliate. So che non sai di che parlo, ma se giocherai e lo vedrai capirai xD

Server lato Pvp/Rissa---> medio-difficile

Solo i veri player eccellono nel pvp. Si è arrivata a una concezione di duello e rissa mai vista negli altri server, questo favoreggiato dall'ottima selezione dei bonus presenti in game. E anche construirsi un equip ottimo /perfetto è veramente dura. Qui si è arrivati a una concezione elevata dei duelli. Infatti i top che vogliono essere primi anche nel pvp, oltre ad avere l'equip +9 perfetto cercano anche tutti i bonus perfetti. è una sfida continua perchè tutti cercando di migliorarsi in quanto un player che regna su tutti non esiste ancora. Il pvp è molto equilibrato e agli alti livelli diventa davvero divertente e competitivo.

Si vero... Reinstalla il client , ricorda di metterlo in C: \ e di non aver antivirus che rilevano metin2client un virus...
l'ho fatto 4 volte porca ******* e 4 volte mi compare sempre sto pazzo di errore.Comunque il client viene automaticamente messo in C:\ dopo l'installazione all'interno dei programmi.L'antivirus non mi rileva il client come un virus quindi non credo sia esso

l'ho fatto 4 volte porca ******* e 4 volte mi compare sempre sto pazzo di errore.Comunque il client viene automaticamente messo in C:\ dopo l'installazione all'interno dei programmi.L'antivirus non mi rileva il client come un virus quindi non credo sia esso
Vabbe è inutile continuare qui la discussione , scrivi al supporto e parlerete li ;)

Quando metterai la famosa quest ritornerò a giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom