Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è stata davvero una bella idea quella di Mash nel nostro forumil nuovo sottobanco è davvero fenomenale *.*
Sono contento che vi sia comoda 
Certo, visto che i livelli sono infiniti e gli item anche .... Ma che ragionamenti fate?Bellissimo server *.*, solo che ormai è quasi impossibile recuperare.
... madonna siete pessimi xD.... 
Certo, visto che i livelli sono infiniti e gli item anche .... Ma che ragionamenti fate?... madonna siete pessimi xD....
Cioè cè gente che al 100 batte i top nostri![]()
Io il controllo l'ho effettuato ma come ti ho gia detto , non ce nulla di strano ne nel db ne nel server riguardante il tuo pg. E se il supporto non risponde dagli tempo , lo sai che siamo tutti essere umani con una vita e un lavoro
Io attualmente sto studiando per gli esami e sono parecchio impegnato , farò presente al supporto di rispondere a tutte le email.
SCUSATE IL DOPPIO POST NON AVEVO MESSO IL QUOTE E MAGARI NON SI SAREBBE CAPITO
ok ok.. cmq parlando con Fresh mi disse che magari il problema erano le missioni Rami e Tavole che non avevo fatto, le ho finite ma tolgo sempre lo stesso danno e mi vergogno a dirlo ma al 117 con esperto tt equip 10/50 ( velenosa 40 medi 10 animali 10 mezzi e 8 int) piu il full animali di base faccio 8k di danni al drago acquatico a spadata!
Appena finisco di studiare guardo....phill potresti guardare la proposta mia fatta sul forum, che mi sembra interessante, anche se sono in molti ad essere sfavorevoli <.<
l'ho fatto ma non sembra che esista un problema come il mio.....Ci sono guide fantastiche al client sul nostro forum , prima di scriver qui perfavore fate un salto nel nostro....
l'ho fatto ma non sembra che esista un problema come il mio.....

mi risponderanno via emaill?

Si vero... Reinstalla il client , ricorda di metterlo in C: \ e di non aver antivirus che rilevano metin2client un virus...senti phill io posso far partire im dal launcher senza far partire gli aggiornamenti,quindi non potrò usufruire delle novità come la missione del villo2 vero?

l'ho fatto 4 volte porca ******* e 4 volte mi compare sempre sto pazzo di errore.Comunque il client viene automaticamente messo in CSi vero... Reinstalla il client , ricorda di metterlo in C: \ e di non aver antivirus che rilevano metin2client un virus...
dopo l'installazione all'interno dei programmi.L'antivirus non mi rileva il client come un virus quindi non credo sia essoVabbe è inutile continuare qui la discussione , scrivi al supporto e parlerete lil'ho fatto 4 volte porca ******* e 4 volte mi compare sempre sto pazzo di errore.Comunque il client viene automaticamente messo in Cdopo l'installazione all'interno dei programmi.L'antivirus non mi rileva il client come un virus quindi non credo sia esso