Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Ok grazie, ottima idea cosi tutti quando non sanno che fare si spaccano la testa con sto rompicapo xD Sembra un gioco del casinò :D
Leggerò domani sul forum tutti i possibili premi *-* e se ne vale la pena mi ci divertirò anche io anche se vedo difficile vincere xD (sono sfortunato ç_ç)

:D:D:D:D Stanotte verra fatta la guida dal santo o da me, sto preparando altre quest mentre studio quindi appena finisco questi esami pallosi , preparatevi ad altre novità :D:D:D

PhyX ti garantisco che nn faccio seghe mentali (q8 anke me piace il numero ahhahah) pero il prob che i mob nn e che assomigliano ma sn proprio quelli di WOW, poi le armi armature pettinature e tt le cose che le passono per loro, sono tutte copiate, ma nn mettono manco fonti. Secondo te e giusto che qualunque nabbo copi le cose e poi dica che sn sue?

PhyX ti garantisco che nn faccio seghe mentali (q8 anke me piace il numero ahhahah) pero il prob che i mob nn e che assomigliano ma sn proprio quelli di WOW, poi le armi armature pettinature e tt le cose che le passono per loro, sono tutte copiate, ma nn mettono manco fonti. Secondo te e giusto che qualunque nabbo copi le cose e poi dica che sn sue?
Dicono che le seghe facciano diventare ciechi :D

Preso direttamente dalla mia disussione, trovati una fidanzata che la mano a vita fa male ;)
Le armi sono originariamente prese da World of Warcraft ancora un anno fa, ora abbiamo inserito altre armi prese da Perfect World e modificate un po da PhiLL per l'inserimento corretto in metin2

Rispondo solo a questo per non arrivare al flame, era solo per far vedere che tanto stupido non sono ;)

PhiLL, potresti risparmiarti la batutta trovati 1 ragazza visto che nn sai, pultroppo io 1 ragazza c'e lo, e anche molto bella nn cm te ^^. Poi devi imparare cs sn le seghe mentali visto che nn ne sn tanto convinto che lo sai.Ora apparte i skerzi hai detto che solo le armi. Perche nn aggiungiamo anke i mob,pettinature,armature "quelle nuove". Non avete fatto nnt di vostro ^^.

Come ogni giovedi all'una inizierà il riavvio per gli aggiornamenti, dopo ogni riavvio, come d'abitudine, si fa il post con gli aggiornamenti fatti. Li posterò anche qui per tenervi aggiornati .

Saluti e notte da PhiLL ora stacco da qui e inizio con quello che devo fare per il server .
Notte

Allora prima di tutto pressumiamo che il staff nn ha creato 1 bel nnt. PhiLL ora onestamente dimmi cs avete fatto di vostro? (Zack nn c'e nnt di loro)

quoto
i mob sono per forza copiati da un altro gioco perche con i pluing di 3ds max certo non cela fate

ahhahah +1 xD

Angelo è stato ripetuto più volte la stessa discussione e alla fine sono stati tutti zitti xD Lo staff si vede per la gestione e per l'intelligenza che mettono in quello che fanno. A prescindere da dove sono presi i mob e cose varie gli utenti si divertono tantissimo perchè i mob oltre ad essere carini (anche se presi in un altro gioco) sono implementari in mappe adatte al contesto. Quindi se io uccido un mostriciattolo creato da phill o un mob di WoW non mi cambia un bel niente. Ripeto: conta il contesto e non il singolo mostro

è molto più inteligente una cipolla telo assicuro <.<

Allora prima di tutto pressumiamo che il staff nn ha creato 1 bel nnt. PhiLL ora onestamente dimmi cs avete fatto di vostro? (Zack nn c'e nnt di loro)

Come ti ho già detto è stata fatta mille volte la questione e mille volte phill ha risposto e sono tutti rimasti in silenzio. Quindi credo che a un certo punto ci si stanca e ti invito a rileggere le 170 pagine hahaha (scherzo xD)

1- se fosse veramente cosi allora il server campa per magia da un anno e mezzo e una media così alta di player sembra solo una bufala
2- Proverei il gioco prima di parlare, poi come vuoi pensarla pensala, non sarò certo io a smentire le tue convinzioni o a difendere il server, dato che non ha bisogno di difese.

Non voglio continuare perchè ho già fatto parecchi messaggi su questo thread e molti mi accusano di favoreggiamento per questo server. Quindi la chiudo qui. Se PhiLL vorrà risponderti come fece tempo fa buon per lui, altrimenti pazienza. Chiudo qui

è molto più inteligente una cipolla telo assicuro <.<

Leggi quello che ho scritto sopra :P

Come ti ho già detto è stata fatta mille volte la questione e mille volte phill ha risposto e sono tutti rimasti in silenzio. Quindi credo che a un certo punto ci si stanca e ti invito a rileggere le 170 pagine hahaha (scherzo xD)

1- se fosse veramente cosi allora il server campa per magia da un anno e mezzo e una media così alta di player sembra solo una bufala
2- Proverei il gioco prima di parlare, poi come vuoi pensarla pensala, non sarò certo io a smentire le tue convinzioni o a difendere il server, dato che non ha bisogno di difese.

Non voglio continuare perchè ho già fatto parecchi messaggi su questo thread e molti mi accusano di favoreggiamento per questo server. Quindi la chiudo qui. Se PhiLL vorrà risponderti come fece tempo fa buon per lui, altrimenti pazienza. Chiudo qui

hahah guarda mi fai ridere vorrei tanto sapere il nostro caro phill con i pluing di 3ds max importa le skeleton? e poi sarebbe angelo quello che si fa le seghe °ç°

Si avevo capito , ma come tu ho detto non ci sono "bug" per players... Mi sembra strana, molto , questa cosa... Se persiste in questi giorni mandami pm che verificheremo con i nostri occhi con il tuo pg, anche se non potremmo chiedere dati.. Ma in tal caso è necessario vedere con i nostri occhi!

Saluti da phill, ora studio ci sentiamo stasera.

Ho fatto alcuni test su cose che credo siano basilari poi vedi tu come procedere,
metin fu-zai (lvl 110) minuti 7 m e 30 smetin villaggio esilio 18k a spadata con gruppo +85 attacco e full buff drago
Drago Acquatico 8k a spadata liscia 17k critica senza buff

Ho fatto alcuni test su cose che credo siano basilari poi vedi tu come procedere,
metin fu-zai (lvl 110) minuti 7 m e 30 smetin villaggio esilio 18k a spadata con gruppo +85 attacco e full buff drago

17 è un buon danno al drago. Per i metin ti consiglio di alzare velocità d'attacco a 175-180 e mettere prima equip full int (se sei sura am) e usare lama e poi mettere tutto l'equip 50 10. Ovviamente maxare int e str a 125

Sinceramente non mi sembra molto strana la cosa .... Prova a chiedere un po in game a tutti i player top che conosci ;)

Sinceramente non mi sembra molto strana la cosa .... Prova a chiedere un po in game a tutti i player top che conosci ;)

ho chiesto e le risposte sono state metin 120 in 3 minuti e villaggio esilio dai 21 24k a spadata (ho chiesto ad alcuni sura Am anche di lvl 115) per il drago, ok non sono pochi 17k critico ma fidati ke dopo 10 min il drago è ancora al 70% della sua vita.

come status ho full int e str e con item addosso da exp arrivo a 151 di int e 125 str.
e velocità di attacco ho 154 come faccio ad aumentarla?

ho chiesto e le risposte sono state metin 120 in 3 minuti e villaggio esilio dai 21 24k a spadata (ho chiesto ad alcuni sura Am anche di lvl 115) per il drago, ok non sono pochi 17k critico ma fidati ke dopo 10 min il drago è ancora al 70% della sua vita.

come status ho full int e str e con item addosso da exp arrivo a 151 di int e 125 str.
e velocità di attacco ho 154 come faccio ad aumentarla?

8% sull'elmo
8% sulle scarpe
10% dalle pozze della bottegaia
Finire le missioni biologo di base (danno parecchia velox attacco e la misisone delle tavole da 10% vs mob)

Per il drago aumenta critici o porta una buffer e vai alla grande. io con il dropper all'88 con 18k lo butto giù tranquillamente. Credo sia questione di critici e di velocità.

credo che tu dovresti scaricarti il nuovo client

8% sull'elmo
8% sulle scarpe
10% dalle pozze della bottegaia
Finire le missioni biologo di base (danno parecchia velox attacco e la misisone delle tavole da 10% vs mob)

Per il drago aumenta critici o porta una buffer e vai alla grande. io con il dropper all'88 con 18k lo butto giù tranquillamente. Credo sia questione di critici e di velocità.

le missioni le ho finite tutte!! mi mancano solo quelle del sangue ecc ecc ora faccio uscire la velox e guardo come va.. ah posso contattarti in game? tanto sono anche io su IM

le missioni le ho finite tutte!! mi mancano solo quelle del sangue ecc ecc ora faccio uscire la velox e guardo come va.. ah posso contattarti in game? tanto sono anche io su IM

Certo :D Zackino / Glacies
Sono quasi sempre su questi 2 pg, oppure Siderus se lo vedi duellare da qualche parte.

Adesso sono su glacies =) tuo nick?

Una domanda a PhiLL, oppure a qualunque giocatore: Il cambia dottrina c'è? Se sì, fino a che livello funziona?

Una domanda a PhiLL, oppure a qualunque giocatore: Il cambia dottrina c'è? Se sì, fino a che livello funziona?

si c'è. Puoi cambiare quante volte vuoi fino al 110. Dal 111 in poi puoi cambiare solo una volta, poi non puoi cambiare più.

O.o brava fragoletta anche se non credo li userò perchè se mi bannano il pg mandò af******* tantissimo lavoro e tantissimi yang :P

C'è il ban automatico al login se rivela One Shot. Stai attento xD

si c'è. Puoi cambiare quante volte vuoi fino al 110. Dal 111 in poi puoi cambiare solo una volta, poi non puoi cambiare più.

C'è il ban automatico al login se rivela One Shot. Stai attento xD
xD non lo uso xD tengo troppo al mio pg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom