Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

io adesso ti faccio questa domanda:mi dici il server come va avanti se tutto si trova in game?E' naturale che nell'item shop ci siano oggetti potenti che in game non si trovano altrimenti nessuno shopperebbe e il server chiuderebbe in 2 sec netti.E' vero che le corazze del 100 sono solo shoppabili come le acquatiche e le armi del 95 ma si possono comprare in game con gli yang........Giocando su questo server mi sono reso conto che è stato creato solo a scopo di lucru .--. è una vera delusione
Vi spiego anche il motivo di questa affermazione...:
La corazza più powa [Che sarebbe la suprema] è solo item shop
L'arma piu powa [che sarebbe la santa, e poi si transforma in Artiglio] è solo item shop ç__ç
[ah già dimeticavo di aggiungere che tra la corazza dell'item shop e la hwang che si fa nel game c'è una enorme diferenza, cosi anche per quanto riguarda le armi]
Per questo motivo sconsiglio a chi non shoppa >_> Consiglio a chi ha tempo [tanto] e voglia di nerdare [tanta] ^^
si ma così ritorniamo sempre allo stesso discorso se la gente l'acquisisce in game e non shoppa mi dici come si mantiene il server?Ehm non avevo voglia di risponderti ma comunque sia XD
Si può benissimo fare un item shop con dei item che si trovano anche nel game [più difficilmente] cosi non sarebbe piu questo abisso tra shop e non shop >_>...
Tu dici che si possono comprare nel game ... ehm non ho mai detto il contrario ma rileggi il mio commento di sopra... un server consigliato a chi ha voglia di nerdare [tanto] perchè una corazza dell'item shop costa un bel botto .-. per non parlare delle armi XD !
Vabbe io ho fatto la mia critica a questo server sperando che sia costruttiva ^^

io sono di cocciouffaaaa ma sei duro di coccia >_> vabbe rispondo per l'ultima volta .-. cosi non spammo
Se la corazza suprema sarebbe droppabile anche nel game [ma con una percentuale molto molto bassa] alla fine ci sono sempre persone che shoppando [perche lo vogliono avere piu facilmente ecc ecc] ma quando una cosa è solo nell'item shop allora la cosa diventa tutto una roba di soldi .-. mi dispiace dirlo perchè questo server mi piaceva [piace]tantissimo ma sta cosa dell'item shop ... beh diciamo che non mi piace piu cosi tanto
Auguro buona fortuna
E se Hitachi hai capito quello che intendevo, vorrei che non rispondessi senno sarebbe tutto spam >_< [e questa discussione nè ha già troppo]
la gente shoppa perchè alcune cose si trovano SOLO nell'itemshop se fosse come dici tu 3 o 4 persone shopperebbero e le altre dato che sono furbe non vanno a spendere 50 euro per una cosa che con un pò di fatica droppano in game hai capito?have you understood?вы понимаете?이해?你明白?Sie verstehen?vous comprenez?no <.< ci sono tantissimi player al top non shopponi con armi e armature dell'item shop ...... tu ti starai chiedendo come, beh è semplice FATICANDO!Oppure vincendole alle OXSERVER AL DIR POKO PERFETTO XO LA DIFFERENZA TRA KI SHOPPA E NON SHOPPA E ABISSALE
fidati che se la corazza del 100 la mettessero con l'1%di possibilità di drop da un nuovo boss molto forte vedrai che il numero di persone che la shoppa rimane uguale <.<io sono di cocciola gente shoppa perchè alcune cose si trovano SOLO nell'itemshop se fosse come dici tu 3 o 4 persone shopperebbero e le altre dato che sono furbe non vanno a spendere 50 euro per una cosa che con un pò di fatica droppano in game hai capito?have you understood?вы понимаете?이해?你明白?Sie verstehen?vous comprenez?
ma siccome non sono così infami....... è.èfidati che se la corazza del 100 la mettessero con l'1%di possibilità di drop da un nuovo boss molto forte vedrai che il numero di persone che la shoppa rimane uguale <.<
Giocando su questo server mi sono reso conto che è stato creato solo a scopo di lucru .--. è una vera delusione
Vi spiego anche il motivo di questa affermazione...:
La corazza più powa [Che sarebbe la suprema] è solo item shop
L'arma piu powa [che sarebbe la santa, e poi si transforma in Artiglio] è solo item shop ç__ç
[ah già dimeticavo di aggiungere che tra la corazza dell'item shop e la hwang che si fa nel game c'è una enorme diferenza, cosi anche per quanto riguarda le armi]
Per questo motivo sconsiglio a chi non shoppa >_> Consiglio a chi ha tempo [tanto] e voglia di nerdare [tanta] ^^

in parte ti do ragione. Forse se qualcosa dello shopp fosse presente in game con bassissime percentuali sarebbe molto più bello. Per il resto il giro delle supreme e armi 95/110 è molto alto e se uno gioca da tanto (considerando che le supreme e le armi 110 non le hai il primo giorno ma dopo qualche mese di gioco per chi non shoppa) e ha finito le missioni del biologo riesce a fare una caterva di soldi. Parlo io che con le missioni del biologo faccio 15kkk a ora e anche di più. Si se non nerdi all'inizio non arrivi gran che, però questo è da considerare anche un fattore positivo, perchè infinity nasce come un server longevo dove puoi divertirti e svilupparti sempre di più col tempo. Ai livelli alti non è come negli altri server che non sai più che fare, ai livelli alti su infinity hai un mondo di cose da fare, tra scarpe armi e corazze. L'obiettivo principale che si deve impostare un player secondo me è quello di terminare le missioni del biologo (quelle esiliate) perchè dopo si fanno veramente tanti soldi.
Vedo tanta gente in game che dice sempre la stessa cosa "shopponi shopponi shopponi troppa differenza", si vede che non hanno ancora imparato a giocare.
Infinity diciamo che è un server per i veri player, però come hai detto tu se fosse un pò più facile reperire le cose sicuramente ci sarebbe un morale più alto e più utenza dato che per le missioni esiliate (su infinity) ci metti 2-3 mesi a completarle su eternity neanche 1 mese.
Parlo io che gioco da più di 6 mesi e ho un numero esagerato di armi e supreme senza shoppare. Ovviamente dipende tutto dai player, ammetto che inifnity è difficile, ma se si scopre come giocarlo è tutta un altra cosa![]()
Caro mio ti posso dire che tu mi hai fatto cambiare l'idea >__>
l'unico difetto e che rispetto ad altri server senza fare nomi ci sono poche mappe per expare, poche implementazioni...

Farò una guida apposita sul forum .poche implementazioni oddio ma che ti sei fumatoIl server è molto bello mi complimento con i creatori... l'unico difetto e che rispetto ad altri server senza fare nomi ci sono poche mappe per expare, poche implementazioni...
Per il resto è stupendo un organizzazione perfetta, spero che nei prossimi giorni mettono qualche mappa e oggetti in generale che possano soddisfare e far divertire un player.
?Lascia sta, classico user che scrive per fare messaggipoche implementazioni oddio ma che ti sei fumato?

La Firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Certo Che Tu Sai Come Farmi ArrabbiareLascia sta, classico user che scrive per fare messaggi![]()
a me dà sempre login off, come risolvo?