Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Carino ma... Troooooooppe cose nuove..Sapete cos'è Metin2 o siete abituati a giocare a cabal?Scherzo è bello,se non fosse per tutte quelle cose nuove ci verrei,davvero complimenti =)

Carino ma... Troooooooppe cose nuove..Sapete cos'è Metin2 o siete abituati a giocare a cabal?Scherzo è bello,se non fosse per tutte quelle cose nuove ci verrei,davvero complimenti =)
Tutte le cose nuove hanno un ambito e una zona ben precisa, è stato tuto studiato e tutto messo in ordine, le cose non le facciamo a caso come molti ;)

lol, vabbe non ho mai voglia di cambiare la firma ahah... Dai appena finisco qui all'uni cambio :D:D:D

Phill se hai finito di fare esami ecc ecc avresti voglia di mettere apposto quel braccio verde della suprema sura? e metterlo originale come questo qui?
http://img51.imageshack.us/img51/994/0526192342.jpg non credo che ci voglia molto tempo e faresti felice molti giocatori!! =) =)

In questo server ci giocavo, magari ci rifaccio un salto mi sembra più bello di prima xD

Ultima modifica:

Bel server , consiglio a tutti!
Ci gioco da 1 anno e posso dire che lo staff è magnifico!
Tutti sono bravi , E di più PhiLL che ad ogni errore/bug lui lo bypassava o lo corregeva... D:

Ot: PhiLL puoi inserire nella discussione il mio video ? °°
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=vy_i7DB6CY0[/YOUTUBE]

ho scaricato il client, ho aggiornato il game, avvio e mi da come al solito...ERRORE! perchè?

ho scaricato il client, ho aggiornato il game, avvio e mi da come al solito...ERRORE! perchè?

antivirus? prova a sbloccare il firewall. Avvia da amministratore. Installa il Framework 4.0

Queste sono le soluzioni. Visita il forum per ulteriori info, cè una guida molto dettagliata su tutti i probabili problemi del client e per aiuto e domande puoi postare sempre sul forum, www.infinitymetin.net , esso sarà visibile 5 giorni dopo la registrazione

Questo è l'unico server che mi piace...anche se non ci gioco più!

Zack ho fatto tutto quello che mi hai detto di fare, risultato...niente da fare!

Zack ho fatto tutto quello che mi hai detto di fare, risultato...niente da fare!

questo viene riportato nella guida:

Di base Infinity non dovrebbe essere bloccato dal firewall di Windows, però se lo fosse e non avete altro firewall che vi protegga dovete aggiungere InfinityMetin.exe e IM.exe alle eccezioni.
Poi se ancora non riesci a connetterti allora in questo è lo stesso Antivirus/Firewall che avete voi tipo Avira/McAfee/Avasta/KIS ecc che blocca le connessioni in entrata/uscita dell'autopatcher e del client.
Allora non dovete fare altro che andare nelle impostazioni dell'antivirus/firewall e aggiungere alle eccezioni (ovvero i programmi affidabili che non deve controllare) IM.exe e InfinityMetin.exe, se non vi da la lista dei programma aperti, basta che andate a trovarli nel loro percorso :

C:\Program Files\InfinityMetin utenti Win7 e Win Vista
C:\Programmi\InfinityMetin utenti WinXP

Una volta aggiunti fate applica e siete apposto.
Se così non si risolve ancora vi consiglio di provare a deletare la cartella di Infinity e di reinstallarlo.
Se ancora non riuscite riscaricate da capo il client e fate la stessa cosa.

Prova cosi, altrimenti elimina cartella e reinstallalo in c

si lo sto provando il server nn è male ma è parecchio difficilino... non parlo delle rate ecc ma del prezzo dei bonus... le pda anche 500k comunque per le skill a P ci vogliono molti soldi, è vero che si fa parecchio xò...

PhiLL che ne dici di un mini preview sulla nuova torre o di un mini trailer per farci rosikare? :O

(voglio la torre ç_ç subito! poi parto... ç_ç)

Ultima modifica:

edit. sbagliato post <.< :lol:

PhiLL non vedo l'ora che finisci sti maledetti esami ç_ç voglio la nuova torre ç_ç

Server a dir poco stupendo *-* Ma una cosa bruttissima l'item shop .-.

Complimenti a tutto lo staff :)

raga domandone... voglio far venire a giocare un mio amico su IM xò lui ha il Mac... come faccio?? visto ke lui nn può usare i file .exe???

raga domandone... voglio far venire a giocare un mio amico su IM xò lui ha il Mac... come faccio?? visto ke lui nn può usare i file .exe???

usa parallels oppure in una nuova partizione del mac ci installi windows xp. Almeno cosi ho fatto io al mio pc MAc :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom