Prozac
Utente Emerald
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★
Ho norton!che antivirus usi? prova a sbloccare il firewall
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho norton!che antivirus usi? prova a sbloccare il firewall
ecco ahaha xDHo norton!
Aspetto con te....Aspetto solo il terzo server per giocarci >.>
pensa un po la top 50 presenta solo 36 player al 127 su eternity.... mah... la cecità, brutta cosapeccato il livello max 127 e gia sono tutti al liv max xD

Ormai le hanno tolteScarico e provo anche se le perle negli npc non mi piacciono.....Si droppano anche?

Le perle si droppano . Ci sono le guide apposite per un bon inizio sul forumScarico e provo anche se le perle negli npc non mi piacciono.....Si droppano anche?

Okey, l'ho fatto!Le perle si droppano . Ci sono le guide apposite per un bon inizio sul forum
@edi
Il recupera password è attraverso il supporto, manda un email a loro chiedendo la password dando, ovviamente, alcuni dati personali come id email e codice cacellazzione.
Ti avra bloccato il firewallMa il server è off??? Mi dice errore di collegamento al server...... Norton non me lo faceva istallare ma ora ci sono riuscito ma non logga xD

Tecnicamente non è l'antivirus che blocca un uscita dalle porte, ma un firewall.. L'antivirus impedisce di installare falsi positivi (come il launcher) .Ma il server è off??? Mi dice errore di collegamento al server...... Norton non me lo faceva istallare ma ora ci sono riuscito ma non logga xD
We in game come ti chiami???? E che regno stai.... server?
Uff, nessuna risposta.. ç_ç
Non male l'idea però di contattarsi tutti i player su skype... Si potrebbe lanciare questa cosaCerco qualcuno che vuole iniziare con me aggiungetemi su skype savior_near