Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Si sa niente di un 3 server di Infinity?

Ovviamente aspettate in vano , a parte che non si sa se aprirà , poi se lo facesse sarebbe per fine anno .

Giocate su eternity , come ho gia detto non si farà mai un terzo server finche eternity non si riempie.

Phill puoi anticiparci i drop nella nuova torre? u.u

Io gioco da un anno ma non ho nessun pg al 127 u_u credo conti ben poco xD

scusa ma che cavolo ogni volta uno viene sempre con questa cosa che ci sono liv alti e quindi non entrano ma allora che giocate a fare? Se dovete giocare solo per il liv che ne dite di chiedere ad un gm di essere livellati al 127?Almeno così siete soddisfatti di essere primi......

Non c'è il recupera password sul sito?

ahaha Zack siamo in 2 =) xò tu hai alcuni pg over 110 pensa che io ne ho solo 1 ed è ancora al 120 (livellato da poco)

un informazione, Phill ma con gli scudi del 95, è fattibile che abbiano la grafica che poi si vedano in game?? (sai i famosi scudi visibili)

C'è un modo di recuperare l'ID?
So la password e l'email
Puoi aiutarmi PhiLL?

Scarico e provo anche se le perle negli npc non mi piacciono.....Si droppano anche?

Scarico e provo anche se le perle negli npc non mi piacciono.....Si droppano anche?
Le perle si droppano . Ci sono le guide apposite per un bon inizio sul forum ;)

@edi

Il recupera password è attraverso il supporto, manda un email a loro chiedendo la password dando, ovviamente, alcuni dati personali come id email e codice cacellazzione.

Le perle si droppano . Ci sono le guide apposite per un bon inizio sul forum ;)

@edi

Il recupera password è attraverso il supporto, manda un email a loro chiedendo la password dando, ovviamente, alcuni dati personali come id email e codice cacellazzione.
Okey, l'ho fatto!
Entro quanto arriva la risposta?

Ma il server è off??? Mi dice errore di collegamento al server...... Norton non me lo faceva istallare ma ora ci sono riuscito ma non logga xD

Ma il server è off??? Mi dice errore di collegamento al server...... Norton non me lo faceva istallare ma ora ci sono riuscito ma non logga xD
Tecnicamente non è l'antivirus che blocca un uscita dalle porte, ma un firewall.. L'antivirus impedisce di installare falsi positivi (come il launcher) .

We in game come ti chiami???? E che regno stai.... server?

Infinity, Chunjo

Nick: Zackino, WolfOne, Siderus, Own3dPla4yr, Glacies, Sephirotto. Almeno questi uso principalmente >_< Mi trovi più spesso sul forum di infinity però xD

Cerco qualcuno che vuole iniziare con me aggiungetemi su skype savior_near

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom