Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

una volta ora massimo si vendono a 35 ma adesso ne comprano di + perche sono tutti nabbi vagabondi . XD io faccio item per uppare scudi 61 in 100 e in una settimana ho fatto 90kkk in adesso ho all''incirca 800kkk xD
ma gli item che vendi per uppare gli scudi del 100 dove li droppi?

phill , due piccole domande
1-perchè la santa ha solo 15% mezzi e non 30%?
2-perchè la SPADA DA WAR del 95 ha più attacco dello SPADONE?

ringrazio in anticipo per delle future risposte >.<

phill , due piccole domande
1-perchè la santa ha solo 15% mezzi e non 30%?
2-perchè la SPADA DA WAR del 95 ha più attacco dello SPADONE?

ringrazio in anticipo per delle future risposte >.<

1- questione di attacco magico, quello della santa è moltooo elevato.
2- sono stati fatti dei test se non sbaglio e lo spadone toglie lo stesso di più della spada. Non ricordo bene ma fu data una spiegazione in precedenza

zack , posso chiederti un paio di cose su skype(sempre se logghi)?? <.<

ottimo server consigliatissimo anche ai neofiti, per le numerosi guide di costruzione di un personaggio presenti nel forum

Vedo che zack ha gia risposto correttamente alla tua domanda , back..

Ad ogni modo , grazie Kuroto!

phill propongo di abbassare un po il valore della spada del flagello o aumentale quella del dio drago.

comunque per me ci dovrebbe essere solo uno scudo del 95 +9 che abbia 4 bonus di resistenza perchè così nelle risse bisogna sempre cambiare scudo

macchè , gli scudi 95 son la rovina delle risse , han trasformato la rissa in un semi pvp , mi dispiace phill ma è il vostro errore più grande >.<

Semplicemente perfetto sto arrivando

macchè , gli scudi 95 son la rovina delle risse , han trasformato la rissa in un semi pvp , mi dispiace phill ma è il vostro errore più grande >.<

è stato testato prima dai gm e in seguito dopo l'implementazione dai player. La cosa funge benissimo, i danni in rissa arrivano cmq alti e si muore lo stesso spesso, si resta in piedi solo il tempo in più per fare una o due skill. La cosa quindi è cambiata di poco e chi ha un equip perfetto credo riuscirà a dimostrare meglio il suo valore in rissa. Ai livelli alti con le armi 110 è tutto bilanciato.

Prima si lamentavano che morivano con 2 skill, ora che muoiono con 3-4-5 skill credo che la cosa sia apposto :D

è stato testato prima dai gm e in seguito dopo l'implementazione dai player. La cosa funge benissimo, i danni in rissa arrivano cmq alti e si muore lo stesso spesso, si resta in piedi solo il tempo in più per fare una o due skill. La cosa quindi è cambiata di poco e chi ha un equip perfetto credo riuscirà a dimostrare meglio il suo valore in rissa. Ai livelli alti con le armi 110 è tutto bilanciato.

Prima si lamentavano che morivano con 2 skill, ora che muoiono con 3-4-5 skill credo che la cosa sia apposto :D
In poche parole hai detto il concetto fondamentale per questi scudi ;)

credo intenda di bonus BASE da mettere su un'item, in questo caso 20 war 20 sura 20 ninja >.<

il massimo di bonus è 7 ._.,4 normali,5 con il marmo e 7 con i super bonus

difesa è obbligatoria da database per gli scudi, quindi i bonus fissi che possono essere massimo 4 si riducono a 3 per le difese. Poi ci sono gli altri 5 bonus che variano a seconda dell'incanta oggetto. Se non ci fosse questo problema di db si sarebbero fatti oggetti anche con 80 bonus xD non so se tu girando altri server hai visto oggetti con 5 bonus fissi, almeno io non ne ho visti >.<

un altro come bonus fisso si può aggiungere perchè è come se fosse fatto con il marmo

Ultima modifica:

un altro come bonus fisso si può aggiungere perchè è come se fosse fatto con il marmo
Itahi il database è composto da 6 slot:

3 per il codice del bonus e 3 per la % del bonus. In tutti gli item puoi inserire solo ed unicamente 3 bonus fissi e basta, salvo alcuni items che hanno l'inserimento di un valore in "value0" che sta ad indicare la difesa dell'oggetto o altre cose ;)

Gli unici bonus che si possono inserire "in piu" sono i medi e le abilita , che però non sono bonus fissi come ben sapete, e quindi vi "rubano" 2 spazi di bonus , ergo , potrete inserirne solo 2 normali, 1 con marmo e 2 di sesto e settimo.

La cosa che hai detto te non centra nulla con i bonus fissi.

Credo di saperne abbastanza hitachi dopo 1 anno e mezzo che ci sguazzo dentro :D

ma come si fanno a prendere le cavalcature??'
Es: leone, cinghiale, lupo???
:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\

ma come si fanno a prendere le cavalcature??'
Es: leone, cinghiale, lupo???
:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\

Quelle non permanenti si droppano dai forzieri dei boss in terra di mezzo e picco del diavolo e drago acquatico.

Quelle permanenti si shoppano e a breve saranno droppabili nella nuova torre

Bello davvero, però come fate ad avere tutta questa pazienza? Addirittura fare 2 server? E fra poco anche il 3°? Certo che ce ne vogliono di pazienza e di voglia qui eh...

Bello davvero, però come fate ad avere tutta questa pazienza? Addirittura fare 2 server? E fra poco anche il 3°? Certo che ce ne vogliono di pazienza e di voglia qui eh...

Sono dei masochisti nerd assurdi che passano tutta la vita davanti al pc u_U

Scherzo ovviamente xD se sono arrivati a questo ci sarà un motivo. L'organizzazione e lo svolgimento delle cose sembra più serio di quello dell'ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom