Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Ciao ,
I rate sono spariti perchè sono quasi 1 settimana e mezzo che non riavviamo e la durata impostata è arrivata al termine , comunque sia sono appena stati rimessi .

Ci scusiamo per il disagio

Buongame
Mi ha anticipato... Ci siamo accorti che il tempo è arrivato al termine per quel che riguarda i rate, quindi sono stati rimessi ;)

Buon game a tutti !

Phill vorrei chiederti un'informazione per quanto riguarda la skill curare delle shamane cura:
ricordo che vennero fatti dei test riguardanti quella skill e si arrivò alla conclusione che sarebbe stata diminuita la velocità di curare.
Vorrei capire se è stato fatto, se verrà fatto oppure vi è venuta la "grandissima" idea di permettere che la skill fallisse in un duello 4 volte su 5!
Sinceramente non ci capisco più nulla del mio stesso personaggio. Quindi vorrei almeno qualche spiegazione visto che sul forum ufficiale non c'è scritto nulla al riguardo.
Dico questo perchè alcuni player mi hanno riferito che voi avete detto che verrà sistemato e altri che dicono che rimarrà così.

Phill vorrei chiederti un'informazione per quanto riguarda la skill curare delle shamane cura:
ricordo che vennero fatti dei test riguardanti quella skill e si arrivò alla conclusione che sarebbe stata diminuita la velocità di curare.
Vorrei capire se è stato fatto, se verrà fatto oppure vi è venuta la "grandissima" idea di permettere che la skill fallisse in un duello 4 volte su 5!
Sinceramente non ci capisco più nulla del mio stesso personaggio. Quindi vorrei almeno qualche spiegazione visto che sul forum ufficiale non c'è scritto nulla al riguardo.
Dico questo perchè alcuni player mi hanno riferito che voi avete detto che verrà sistemato e altri che dicono che rimarrà così.

Le prove dovevano essere fatte e ancora non sono state fatte , per quanto riguarda la modifica non è stata modificata nulla tanto meno il fatto di far fallire la skill lol , non è stato toccato niente di curare

Si che fallisce ò.ò e da circa un mesetto. Potete anche chiedere alle altre shamane cura >.< Chiedemmo anche al GAPhill e disse che avrebbe sistemato ma ancora nulla.

Si ho capito però non è dato a causa di nostre modifiche in quanto inesistenti

Ah allora perfetto era solo un'informazione. Ma verrà sistemato?

ma che carino *_*

se i prezzi non sono esagerati un giorno di questi me lo provo :sisi:

ma che carino *_*

se i prezzi non sono esagerati un giorno di questi me lo provo :sisi:

I prezzi ti assicuro non sono esagerati , infatti io anche se ho iniziato 8 giorni fa, sono riuscito a farmi equip da exp ottimo........Quindi ti consiglio di provarlo

ma server on? satate giocando poxxo scaricarlo ci sn bugg si resettano si chiudono server ditemi!

I prezzi non sono esagerati, io ci ho giocato per 3 o 4 giorni ed ero al 65 con un buon equip...

grazie delle risposte, ma... vi siete iscritti sul primo o sul secondo server?

Questo server ormai è andato per le sue!
E' inutile dire che è brutto! Complimenti al Team.

ma server on? satate giocando poxxo scaricarlo ci sn bugg si resettano si chiudono server ditemi!
Il server è on , non ci sono bug , non ci sono mai stati reset in quasi 2 anni di server e mai ci saranno , il massimo che siamo stati off è stato per 24h quando abbiamo effettuato il cambio di dedicato che ci siamo beccati la festa nazionale del paese dove eravamo hostati :D

Salve a tutti ragazzi, in questi giorni sono senza internet a causa di una persona che in questo momento è prima nella mia lista delle uccisioni da fare. Ad ogni modo sto comunque proseguendo con i lavori per il server e appena possibile verranno implementati ;)... Essendo in appartamento per completare gli studi per gli esami universitari non posso fare molto (per quel che riguarda internet). Appena torno a casa completerò le implementazioni che sono state descritte in questi giorni .

Saluti a tutti

PhiLL

Phill quando puoi rispondimi pls......Perchè non si droppano i rametti zelkova?

Phill quando puoi rispondimi pls......Perchè non si droppano i rametti zelkova?
1) attiva la missione dei rametti
2) vai alla fine del bosco fantasma , ripeto non bosco rosso , ma bosco fantasma .
3) stai li qlk minuto e li droppi . Ovviamente puoi impiegarci 10 min , come anche alla prima mobbata .
4) quando droppi un rametto devi consegnarlo al biologo altrimenti , se hai gia un rametto nell'inventario non te ne fa droppare altri .
Ps: 1 consiglio portati 1 pg dietro e ogni volta che ne droppi uno lo dai a lui , e continui a dropparli .
Spero di esserti stato d'aiuto

Saluti

S3yver

1) attiva la missione dei rametti
2) vai alla fine del bosco fantasma , ripeto non bosco rosso , ma bosco fantasma .
3) stai li qlk minuto e li droppi . Ovviamente puoi impiegarci 10 min , come anche alla prima mobbata .
4) quando droppi un rametto devi consegnarlo al biologo altrimenti , se hai gia un rametto nell'inventario non te ne fa droppare altri .
Ps: 1 consiglio portati 1 pg dietro e ogni volta che ne droppi uno lo dai a lui , e continui a dropparli .
Spero di esserti stato d'aiuto

Saluti

S3yver

Grazie mille per la risposta.

200 Pagine di discussione sono la pura prova che questo sia il piu bel p.server di Metin..fin'ora!

Io ho scaricato i 6 aggiornamenti e alla fine, avvio il gioco, e mi da un'errore del framework, ho provato a re-installare sia framework che il client vero e propio, ma niente da fare, praticamente clicco su " Avvia gioco " e mi da un'icona con scritto " ERRORE!!!!!!! " soluzioni?

Ps: Ho anche provato ad eseguire come amministratore, ma niente.

Grazie.

Io ho scaricato i 6 aggiornamenti e alla fine, avvio il gioco, e mi da un'errore del framework, ho provato a re-installare sia framework che il client vero e propio, ma niente da fare, praticamente clicco su " Avvia gioco " e mi da un'icona con scritto " ERRORE!!!!!!! " soluzioni?

Ps: Ho anche provato ad eseguire come amministratore, ma niente.

Grazie.

Ciao guarda qua

Guida installazione del CLIENT - InfinityMetin - Forumrovi tutti i problemi con tutte le soluzioni , il tuo problema è dato all'antivirus, dovrebbe essere il problema numero 20, ma per sicurezza leggi il titolo del problema e poi clicca su soluzione e trovi la guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom