Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Ho provato a disattivare l'antivirus e tutto, ma niente sempre errore del framework, vabè, stasera riprovo.

Ho provato a disattivare l'antivirus e tutto, ma niente sempre errore del framework, vabè, stasera riprovo.

Neo ti spiego quello che devi fare...... Se ha il problema solo del framework dovresti istallare il framework 4.0 , poichè il launcher di infinity richiede l'utilizzo di quest'ultimo.....Quindi cerca il framework 4.0 istallalo e riavvia pc e prova a giocare. Dovrebbe funzionare!

Ultima modifica:

It's perfect.

[Edit]

Ma i server sono off ?

Il miglior server in circolazione!
Sia per lo staff competente e serio, che per la costruzione del gioco (Ci gioco da 8 mesi :O)
Continuate così!

Ci sono novità riguardo al vecchio annuncio in cui viene detto dell'uscita di Galaxy?
Il lavoro sta procedendo? E se si..una data di orientamento?
Grazie mille :)

Mi piace, mi piace! Ora sto scaricando il client, ci metterò 1 ora e mezza. Aspettatemi in game ^^
p.s. bel server davvero, ne ho visti pochi messi bene (almeno dalla presentazione eh)

Mi piace, mi piace! Ora sto scaricando il client, ci metterò 1 ora e mezza. Aspettatemi in game ^^
p.s. bel server davvero, ne ho visti pochi messi bene (almeno dalla presentazione eh)
Grazie ;)

Questa settimana si lavorerà su una nuova mappa

Aspetto con ansia i nuovi aggiornamenti,ho sentito dire che sarà qualcosa di veramente fantastico,qualcosa che non si è mai vista fino ad oggi.Complimenti a tutto lo Staff

Uno dei migliori server mai creati a parer mio :)

Aspetto con ansia i nuovi aggiornamenti,ho sentito dire che sarà qualcosa di veramente fantastico,qualcosa che non si è mai vista fino ad oggi.Complimenti a tutto lo Staff
Si , ci saranno novita parecchio belle stiamo creando mappe da zero per creare nuove doungeon ;) Inoltre stiamo progettando nuovi script per migliorare molte cose.. Lo noterete da soli seguendoci in game ;)

A presto ;)

è il miglior server di sempre fino ad ora nn ho visto un server migliore sia sotto l'aspetto del gioco ke quello tecnico e di server ne ho girati parekkio se non tutti,complimenti a tutto lo staff continuate cosi.

è il miglior server di sempre fino ad ora nn ho visto un server migliore sia sotto l'aspetto del gioco ke quello tecnico e di server ne ho girati parekkio se non tutti,complimenti a tutto lo staff continuate cosi.
Cerchiamo sempre di offrire il meglio a tutti , nonostante gli impegni che noi tutti abbiamo. Spero , sempre se gioca da noi , che sia tutto di suo gradimento.

Galaxy è uscito dai progetti , preferisco che eternity abbia un successo alla pari con infinity piuttosto che perdere tempo con un altro server che peggiorerebbe solo ;)
Peccato...io volevo giocare su uno dei 2 server ma appena vedo la classifica e gli equip mi passa la voglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom