Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Peccato...io volevo giocare su uno dei 2 server ma appena vedo la classifica e gli equip mi passa la voglia
Non capisco questa vostra risposta :D... gli item sono quelli per tutti e la classifica non credo sia importante >_>... Fate come volete comunque :D

Piu che altro non riesco a capire cosa centra la classifica con il gioco, dovete scalare la classifica ? :D.. Ricordo , come gia ho detto, che tutti i top per la fretta di expare si fanno battere dai livellini ai tornei pvp ;)

Non capisco questa vostra risposta :D... gli item sono quelli per tutti e la classifica non credo sia importante >_>... Fate come volete comunque :D

Piu che altro non riesco a capire cosa centra la classifica con il gioco, dovete scalare la classifica ? :D.. Ricordo , come gia ho detto, che tutti i top per la fretta di expare si fanno battere dai livellini ai tornei pvp ;)
No non mi interessa scalare la classifica ma mi interessa essere alla pari con gli altri player... tutto quà

No non mi interessa scalare la classifica ma mi interessa essere alla pari con gli altri player... tutto quà
Guarda che il livello massimo è 127 non è infinito. Arrivare a pari con gli altri non richiede chissa quale miracolo, è questo che non capisco di quelli che fanno certi quote :D

ps: abiti veramente a villanova?

un server ben fatto consiglio, dico una sola cosa ho fatto da 90 a 91 in 24 minuti contati

Ultima modifica:

Non capisco avevo i dati salvati dal login premo ok per loggare account o paswoord errati , riprovo scrivendola io sempre la stessa cosa .-.

il server è straordinario peccato per le armi nuove se aprite un terzo server fatelo old style ci giocherò sicuramente.

A me piace, gia che gioco a WoW, sembra di giocare a metin e WoW contemporaneamente :D

Ultima modifica:

EDIT.
Quando avvio il client, scelgo Avvia Gioco, e mi da "ERRORE!!!"

Qualcuno sa aiutarmi?

Qualcuno sa aiutarmi?
sul forum c'è una sezione apposita per tutti coloro che hanno problemi al client . Vai li che tanti hanno avuto problemi (e tutti li hanno risolti ;) )

Nessuno lo capisce che esiste un forum per queste cose :D non ce la faranno mai :D
:asd: ti capisco , in questa community tanti non usano il vecchio e caro "cervello" . ( non è riferito a vdm ma ai tanti BM di questo forum)

PhiLL in caso ti salta in mente di fare un 3° server fallo PURO oldstyle :D

PhiLL in caso ti salta in mente di fare un 3° server fallo PURO oldstyle :D
Ti rispondo io perchè PhiLL si è rotto i cosiddetti : il server Galaxy aprirà quando eternity avrà molta utenza come infinity .
Prima di allora non aprirà .
Per quanto riguarda l'old style , sono sicuro che non lo faranno old ma new , questo perchè loro hanno sempre mille idee e sono persone mature non come i BM che aprono server ogni giorno solo per fare qualche spicciolo. Ogni implementazione che fanno ha sempre uno scopo e non sono messe a caso .
Saluti

Veramente phill ha detto che hanno abbandonato il progetto "galaxy"

Ultima modifica:

Ho gia detto che con i tempi che corrono è meglio avere i player riuniti in 2 server, piuttosto che aprirne un altro che porterebbe via gente dal primo e il secondo cosi svuotandoli e facendogli perdere la "fama" che si portano dietro ;)

Ti rispondo io perchè PhiLL si è rotto i cosiddetti : il server Galaxy aprirà quando eternity avrà molta utenza come infinity .
Prima di allora non aprirà .
Per quanto riguarda l'old style , sono sicuro che non lo faranno old ma new , questo perchè loro hanno sempre mille idee e sono persone mature non come i BM che aprono server ogni giorno solo per fare qualche spicciolo. Ogni implementazione che fanno ha sempre uno scopo e non sono messe a caso .
Saluti

Potrei benissimo risponderti, le nuove idee le utilizzano per i 2 server infinity ed eternity mentre il terzo lo fanno old.. Ma vbb se ha già detto di no, peccato xD Poteva essere un server che durava in "eterno" :sisi:

Hia se facevi un'OldStyle armi 80 Sbuggate Biologo Sbuggato missioni 90 92 94 sbuggate cero io che nerdavo xD ma non shoppero mai <.<

Qualcuno sa aiutarmi?
è l'antivirus che blocca infinity devi semplicemente metterlo tra le eccezioni oppure lo disattivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom