Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

LoL this is spam!

Ma pensi di arrivare a 50 messaggi e poi continuare la tua visita sul forum? :asd:

Edit. Come non detto, l'arma di charles colpisce ancora :D

Luci io sono entrato su Eternity e ci sono 2 gatti non si riempirà mai! Vabè peccato :(
Se per te piu di 400 persone sono 2 gatti , non so in che server hai giocato ... Sta di fatto che ho gia detto che il terzo server non si aprirà in quanto , vedendo la situazione, è meglio tenersene 2 ma buoni ;)

Saluti da phill

Phill girano voci che avete implementato un nuovo bonus per la nuova torre...è vero? °-°

Phill girano voci che avete implementato un nuovo bonus per la nuova torre...è vero? °-°

ma non credo xD dissero tempo fa che creare un nuovo tipo di bonus era complicato e richiedeva tantissimo tempo.

Però qualcosa mi dice che sarà diavoli e non zombi ò.ò boh vedremo! anche se preferirei zombie, diavoli lo hanno tutti ormai

Però qualcosa mi dice che sarà diavoli e non zombi ò.ò boh vedremo! anche se preferirei zombie, diavoli lo hanno tutti ormai[/QUOTE]
io nell'attersa mi sono fatto tutti gli equi full 10 e 50 :D . Speriamo animali anke se è quello che sospetto ( tutti state pensado a zombi x via della torre ) u.u
PS : server boh indescrivibile , ci gioko dall'apertura da quando eravamo 3 gatti ad oggi con 71790 player :) vedete voi consiglio pienamente , :) saluti Jaiss

Una cosa x i nuovi arrivati o per chi si è inscirtto adesso :) Vale per tutti e 2 i server :) seguite la mia guida *-*

Zack non rispondere a cane, ogni cosa non gli va bene e dice sempre stupidaggini.
Comunque è da un pò che PhiLL non da qualche notizia su progetti °-°

Zack non rispondere a cane, ogni cosa non gli va bene e dice sempre stupidaggini.
Comunque è da un pò che PhiLL non da qualche notizia su progetti °-°

lol pensavo non rispondere a cane fosse una provocazione ahahahah non pensavo fosse l'utente xD beh io do risposte a tutti come giusto che sia >.< Quel pappone di phill è impegnato a studiare (almeno cosi dice) >_> se non torna subito vado a casa sua e lo prendo a pugni finchè non mette le mani sulla tastiera ò.ò (con tanto affetto PhiLL <3 u.ù)

Io giocavo su Eternity ed ero livello 90 ma poi è noioso anche se è un bel server

lol pensavo non rispondere a cane fosse una provocazione ahahahah non pensavo fosse l'utente xD beh io do risposte a tutti come giusto che sia >.< Quel pappone di phill è impegnato a studiare (almeno cosi dice) >_> se non torna subito vado a casa sua e lo prendo a pugni finchè non mette le mani sulla tastiera ò.ò (con tanto affetto PhiLL <3 u.ù)
Non solo a studiare ma anche a lavorare ;)... I progetti li mando avanti quando riesco.

Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

bellissimooooooooooooooo serverrrrrrrr cavolo era questo che cercavo grz mille adesso lo scarico subito grz grz grz per questo serverrrrrrrrrr>!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai dai che son curioso di sapere i dropp oltre a quelli che ci avevate anticipato O_o

dai dai che son curioso di sapere i dropp oltre a quelli che ci avevate anticipato O_o
E i drop saranno davvero interessanti :D Ma lascio la sorpresa a tutti ;)

Ho anche terminato altri 2 eventi automatizzati cosi da poter fare mollto spesso eventi senza dover prepararli perdendo , cosi , del tempo prezioso :D

Sul vostro c'è una proposta carica di una mappa da guerra vai a dare un occhiata pls.

senti phill dovrei segnalare un bug relativo a lama magica;esso consiste nel fatto che circa 5 o 4 secondi prima che finisca lama si disattiva automaticamente il bonus ruba vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom