Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Lo spammer notturno colpisce ancora <.> comunque spero apri terzo server.
Luci io sono entrato su Eternity e ci sono 2 gatti non si riempirà mai! Vabè peccatoOmino hanno detto che non lo fanno per un solo motivo: finchè non saranno pieni o quasi entrambi i server >.>

Se per te piu di 400 persone sono 2 gatti , non so in che server hai giocato ... Sta di fatto che ho gia detto che il terzo server non si aprirà in quanto , vedendo la situazione, è meglio tenersene 2 ma buoniLuci io sono entrato su Eternity e ci sono 2 gatti non si riempirà mai! Vabè peccato![]()

Phill girano voci che avete implementato un nuovo bonus per la nuova torre...è vero? °-°
. Speriamo animali anke se è quello che sospetto ( tutti state pensado a zombi x via della torre ) u.u
vedete voi consiglio pienamente ,
saluti Jaiss
Vale per tutti e 2 i server
seguite la mia guida *-*
iscrizioni chiuse per infinitymetin -.-
Zack non rispondere a cane, ogni cosa non gli va bene e dice sempre stupidaggini.
Comunque è da un pò che PhiLL non da qualche notizia su progetti °-°
Non solo a studiare ma anche a lavorarelol pensavo non rispondere a cane fosse una provocazione ahahahah non pensavo fosse l'utente xD beh io do risposte a tutti come giusto che sia >.< Quel pappone di phill è impegnato a studiare (almeno cosi dice) >_> se non torna subito vado a casa sua e lo prendo a pugni finchè non mette le mani sulla tastiera ò.ò (con tanto affetto PhiLL <3 u.ù)
... I progetti li mando avanti quando riesco.bellissimooooooooooooooo serverrrrrrrr cavolo era questo che cercavo grz mille adesso lo scarico subito grz grz grz per questo serverrrrrrrrrr>!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manca poco , scusate il ritardo... è solo colpa mia e dei mille impegni che ho questa estate ;( perdonatemi !!!novità sulla torre?D:
E i drop saranno davvero interessantidai dai che son curioso di sapere i dropp oltre a quelli che ci avevate anticipato![]()
Ma lascio la sorpresa a tutti 

Appena ho un secondo di tempo andrò a leggere anche quella propostaSul vostro c'è una proposta carica di una mappa da guerra vai a dare un occhiata pls.