Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

senti phill dovrei segnalare un bug relativo a lama magica;esso consiste nel fatto che circa 5 o 4 secondi prima che finisca lama si disattiva automaticamente il bonus ruba vita
Ok provvedo appena si riavvia ;)

vorrei sapere se la proposta del forum della mappa da guerra/rissa ti è interessato phill.

vorrei sapere se la proposta del forum della mappa da guerra/rissa ti è interessato phill.
L'ho letto , mi è interessata molto come proposta... Ci stiamo abilitando per creare nuove mappe (nuove create da noi modelli compresi ) cosi da poter dare una cosa in piu a tutto ;)

Vi farò sapere , per ora godetevi l'estate ;)

Saluti!

Il TOP dei TOP!
InfinityMetin la dimora dei migliori giocatori di Metin2.... Ciò che ci rende felici, ciò che più ci appassiona, ciò che più ci esalta.... INFINITYMETIN!

Una nome, una leggenda... InfinityMetin è pronto per noi!

Il TOP dei TOP!
InfinityMetin la dimora dei migliori giocatori di Metin2.... Ciò che ci rende felici, ciò che più ci appassiona, ciò che più ci esalta.... INFINITYMETIN!

Una nome, una leggenda... InfinityMetin è pronto per noi!
Ti ringrazio ;) Sei tu dovessi giocare da noi , spero che tu ti stia divertendo , siamo felici di accogliere tue proposte ;)

Ultima modifica da un moderatore:

Phill ma non sembra esagerato mettere scudi full rissa solo shoppabili? :\
Già chi shoppa corazze è abbastanza (non di molto) avantagiato poi con sti scudi addio :\
i soldi si fanno facilmente . Questi scudi li ha ormai mezza infinity . Fatti equi da exp , vai in esilio e vedi come li fai i soldi . Cmq in questo server gli item shoppabili sono :
scudi rissa
suprema
acquatica ( a breve sarà droppabile nella nuova torre)
spina per fare armi 110
armi 95
cavalcature oscure ( che se ho capito le metteranno droppabili anche nella torre nuova )
(se ho dimenticato qualcosa PhiLL correggimi :asd:)
Cioè a breve solo 4 item saranno quelli shoppabili . E questi 4 item li trovi in game facilmente . Non so ma io in tutti i server vecchi e nuovi , vedo item shopp dove se shoppi moddano armi con bonus stratosferici , interi set di corazze spade ecc solo shoppabil .
Cioè alla fine qua ti impegni e hai tutto , perchè la roba gira nel server .
Mi sa che dovresti rivalutare la tua affermazione ;)
Ps : tra i pro di IM ci sono solo quelli che non shoppano 1 centesimo

i soldi si fanno facilmente . Questi scudi li ha ormai mezza infinity . Fatti equi da exp , vai in esilio e vedi come li fai i soldi . Cmq in questo server gli item shoppabili sono :
scudi rissa
suprema
acquatica ( a breve sarà droppabile nella nuova torre)
spina per fare armi 110
armi 95
cavalcature oscure ( che se ho capito le metteranno droppabili anche nella torre nuova )
(se ho dimenticato qualcosa PhiLL correggimi :asd:)
Cioè a breve solo 4 item saranno quelli shoppabili . E questi 4 item li trovi in game facilmente . Non so ma io in tutti i server vecchi e nuovi , vedo item shopp dove se shoppi moddano armi con bonus stratosferici , interi set di corazze spade ecc solo shoppabil .
Cioè alla fine qua ti impegni e hai tutto , perchè la roba gira nel server .
Mi sa che dovresti rivalutare la tua affermazione ;)
Ps : tra i pro di IM ci sono solo quelli che non shoppano 1 centesimo
Ma chi ha parlato di soldi? (e di certo nessun shopper li vende per yang)
Io sto solo dicendo che dovevano metterli anche in game e non solo shoppabili.
Stiamo arrivando ai livelli dell'ufficiale = scopo di lucro :\

boiate , moltissimi player shoppano e poi vendono , se no , non esisterebbero i player pro che non han shoppato manco 1 centesimo ^^

boiate , moltissimi player shoppano e poi vendono , se no , non esisterebbero i player pro che non han shoppato manco 1 centesimo ^^
Trovameli ^^ (su eternity)
Io ci sto giocando e per comprare una hwang sono stato 4 giorni figurati per item shoppati lol

io parlo di infinity , su eternity ci saranno pure , come ci sono in ogni server <.<

Hehehe su eternity ripeto non vendono nulla.
Chi rimane più forte? Quello che shoppa

Questa è la solita risposta che danno tutti,so giocare meglio di quanto pensi,però non puoi battere chi ha item "moddati".

giusto ,comunque( IAmBack) puzzi di shoppobe e pure tanto oppure di staff ,e' normale quello che dice omino,e' inutile rispondere con delle scuse cosi' futili.

puzzo di shoppone , ma ho shoppato "solo" 100 euro , in questo server ci son solo 3 item che vale la pena shoppare , ma si trovano tranquillamente a 150-160kkk l'uno(parlo di infinity) , e se uno conosce bene il server 150-160kkk li fa anche abbastanza veloci .-.

Sarà anche vero che chi shoppa sarà avvantaggiato (per avvantaggiato intendo che ha PRIMA degli altri ciò che vuole) ma non è sempre detto... perchè non tutto è shoppabile, NON ESISTONO ITEM MODDATI... tutto è creato e controllato alla perfezione per un normale game.

Non siete disposti a mettervi in gioco?! Cambiate discussione e server senza lamentarsi più di tanto...

Saluti

Sarà anche vero che chi shoppa sarà avvantaggiato (per avvantaggiato intendo che ha PRIMA degli altri ciò che vuole) ma non è sempre detto... perchè non tutto è shoppabile, NON ESISTONO ITEM MODDATI... tutto è creato e controllato alla perfezione per un normale game.

Non siete disposti a mettervi in gioco?! Cambiate discussione e server senza lamentarsi più di tanto...

Saluti
Io critico quanto voglio per dei semplici motivi:
1° Ho provato il server e ci gioco
2° ho espresso la mia opinione e non potete negare che è a scopo di lucro
3° Dici che non ci sono item moddati :oddio: Scudi rissa 20% x3 resistenza vs razza
4° I nuovi player mi spieghi come diavolo fanno a raggiungere gli shopper? (160kkk a item voi siete pazzi)
5° Si vede che quello che dico è vero infatti su eternity ci sono massimo 100 player on altro che 500 (e tutti questi player l'80% sono shopper)
Non negate l'evidenza solo per qualche player in più (sostituisco la parola player con euro)
(questa è una mia opinione e molti sono daccordo con me)

Il mio rammarico è non aver potuto giocare dal inizio, ora è tardi
Tardi per cosa? per essere visto in classifica? No perchè se pensi che sia tardi per giocare ti sbagli di grosso, molte new entry si distiguono dagli old players per la loro capacita di giocare e battere nei tornei pvp tutti.

Ripensaci ;) Ti consiglio eternity se vuoi un server piu giovane!

Da quel che ho capito le nuove cose arriveranno tutte a settembre viste le vacanze giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom