Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

è l'antivirus che blocca infinity devi semplicemente metterlo tra le eccezioni oppure lo disattivi
Grazie, ho già risolto con l'aiuto del Supporto Ticket.
Comuque il problema era, che lo installavo in C://Programmix (x86), invece dovevo farlo solo in C e basta.
;)

ah ok xD perchè pure a me ha dao errore ieri e mettendolo tra le eccezioni è andato

Uno dei server più brutti a cui io abbia mai giocato, armi penose, aggiungiu bonus con prezzi assurdi, cavallo medio impossibile da fare, equip pure, up a +7 con 35% e con item, ma ritiratevi va.

Uno dei server più brutti a cui io abbia mai giocato, armi penose, aggiungiu bonus con prezzi assurdi, cavallo medio impossibile da fare, equip pure, up a +7 con 35% e con item, ma ritiratevi va.
nessuno ti obbliga a giocare,si vede che sei un bimbo che passa le giornate sugli hamachi perchè è troppo nabbo per giocare su un server serio;io ho iniziato come un player normale e con un pò di tempo sono riuscito a farmi un equip davvero buono quindi non credere che tu sia l'unico che ha iniziato al liv 1 on equip iniziale +9....

1- armi penose. Ti piacciono quelle tedesche o quelle enormi e strambe che girano in altri server? a me le armi 110 e 95 piacciono tantissimo anche perchè rimangono vicine al contesto di metin2, pensiero che fanno credo tutti gli altri

2-aggiungi bonus. Ma hai giocato almeno 5 minuti? o.o

3- cavallo medio, lo si fa in 20 minuti appena loggato in game :)

4- equip pure, che significa? o.ò

5- up. ma lol ò.ò

Fail >.<"

1- armi penose. Ti piacciono quelle tedesche o quelle enormi e strambe che girano in altri server? a me le armi 110 e 95 piacciono tantissimo anche perchè rimangono vicine al contesto di metin2, pensiero che fanno credo tutti gli altri

2-aggiungi bonus. Ma hai giocato almeno 5 minuti? o.o

3- cavallo medio, lo si fa in 20 minuti appena loggato in game :)

4- equip pure, che significa? o.ò

5- up. ma lol ò.ò

Fail >.<"

Ahahah io gioco negli hamachi? Mai giocato in un hamachi, e in genere gioco su server old-style medio difficili, le armi di questo server sono penose, come tutte quelle degli altri server, state rovinando un gioco che già è brutto di suo LOL. L'up è ridicolo, uno si deve andare a droppare item e poi magari fallisce collana da +6 a +7.. ma per favore.. per non parlare del medio.. 80kk e ancora non me l'ha dato. Quindi statevi zitti, io ho espresso la mia opinione, mica devo dire per forza che è un bel server, al contrario ho pure specificato il motivo della mia affermazione.

Aikon, io ho inziato ieri.
Ho gia il medio.
Ho 500kk
Ho messo full bonus dapertutto.
Upp è possibile mi sono fatto 2 item +9..
Dimmi tu...

il cavallo medio lo prendi portando 35 medaglie equitazione al mercante sottobanco , le medaglie(tutte e 35) le droppi in 10 minuti , e comunque sei l'unica che la vede così , evidentemente quello "storto" sei te <.<

Ahahah io gioco negli hamachi? Mai giocato in un hamachi, e in genere gioco su server old-style medio difficili, le armi di questo server sono penose, come tutte quelle degli altri server, state rovinando un gioco che già è brutto di suo LOL. L'up è ridicolo, uno si deve andare a droppare item e poi magari fallisce collana da +6 a +7.. ma per favore.. per non parlare del medio.. 80kk e ancora non me l'ha dato. Quindi statevi zitti, io ho espresso la mia opinione, mica devo dire per forza che è un bel server, al contrario ho pure specificato il motivo della mia affermazione.

Se devi fare una critica su un server hai bisogno di affermazioni confutate da prove. Quali sono le tue prove? Hai speso 80kk per un medio, ma dove???? Un medio lo compri a 30kk ai mercatini o lo fai in 5 minuti droppando 35 medaglie dalle scimmie che poi scambi al mercante sottobanco per il medio!

L'up è ridicolo? fallisce da più 6 a +7?? Ma cosa significa???? Utilizzi papiri, gli item per up si trovano come il pane. Mi sa che non hai neanche letto la descrizione perchè dicendo
mostri un leggero flame nei confronti del server. Per non parlare della stupidità della tua affermazione! "Uno dei server più brutti che abbia mai giocato", beh se è cosi brutto chissà perchè è aperto da 1 anno e mezzo e la media di player on tocca i 1000 player solo nel primo server. Ed è ancora più strano che dopo un anno e mezzo dei server sei il primo che si lamenta dei prezzi assurdi (questa è bella :D), cavallo medio che è facilissimo, delle armi cosidette penose e tutte le gran cacchiate O.o

Ma la cosa che mi da più fastidio è questa
ma ritiratevi va.
e poi questa
Quindi statevi zitti, io ho espresso la mia opinione, mica devo dire per forza che è un bel server, al contrario ho pure specificato il motivo della mia affermazione.

Non credo sia infinity quello che si debba ritirare e soprattutto ti contraddici da solo perchè come puoi vedere tutto quello che hai detto sono balle, come puoi dire "ho pure specificato il motivo della mia affermazione".

Beh che dire :)

ok l'up è impossibile,entro nel server.Wow!,ci sono almeno 800 player con equip +9 chissà perchè?Se non ti piace il server non c'è bisogno che lo insulti dici semplicemente che non ti piace e spieghi i motivi,il medio te lo fai con 35 medaglie in due secondi se non hai voglia di faticare te l'ho detto dove devi entrare :D

Ragazzi dai consigliatemi se cominciare su infinity o su eternity.. Vorre anche una motivazione XD

Ragazzi dai consigliatemi se cominciare su infinity o su eternity.. Vorre anche una motivazione XD

infinity esiste da più tempo, girano più item e c'è più gente ovviamente i rate sono più bassi rispetto a eternity

eternity esiste da qualche mese ed è un server più veloce e rilassante. In tutti e 2 trovi lo stesso divertimento, in infinity ci sono i mostri del pvp, ovviamente di più rispetto a eternity. Se ti piace il gioco duro vai su im, se ti piace quello più facile vai su em

infinity esiste da più tempo, girano più item e c'è più gente ovviamente i rate sono più bassi rispetto a eternity

eternity esiste da qualche mese ed è un server più veloce e rilassante. In tutti e 2 trovi lo stesso divertimento, in infinity ci sono i mostri del pvp, ovviamente di più rispetto a eternity. Se ti piace il gioco duro vai su im, se ti piace quello più facile vai su em

Ok, vado su eternity :D .. Grazie della risposta!

Zack sei un player di infinity, grazie al pene che a te piace il server, quindi zitto per favore.

Io ho provato a giocarci su infinity, è sicuramente un bel server, molto ben settato, certo è alquanto difficilotto, non è un server di quelli che ci stai su una settiamana e hai finito, infatti ho lasciato perdere perchè avevo poca voglia, però se avete voglia di giocare e di trovare un server stabile, sul quale potete contare, in un certo senso come l'ufficiale, andateci.

Zack sei un player di infinity, grazie al pene che a te piace il server, quindi zitto per favore.

continui a fare lo sbruffone :) credo che tutti quelli che commentano qui abbiano giocato a infinity e sanno rispondere, come hai potuto vedere non sono l'unica persona che la pensa così, puoi notarlo dalle risposte date dopo la tua affermazione. Tu hai fatto delle affermazioni e io ti ho risposto con fatti, quindi chi meglio di un player di infinity avrebbe potuto rispondere???

:)

ou vatti a raccogliere la luppina!una cosa è che ti manchi la voglia di faticare un'altra è che il server sia brutto.Molto probabilmente non noti la differenza tra le due e quindi nel tuo cervello pensi:"server difficile=brutto";beh,fattelo dire non è così!Il server è difficile è vero ma brutto non è!Infatti è aperto pure da un anno e mezzo quindi fattene una ragione!

Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

io come player di infinity ammetto che il server è un pò difficile ma quando riesci a concludere qualcosa ti senti soddisfatto perché per farlo ti sei impegnato molto

Lo spammer notturno colpisce ancora <.> comunque spero apri terzo server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom