Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

ho notato che Nicrolais11 si e innamorato di tutti i server :asd: opp e la solita scalata dei 50 mess **** segnalo

Bel server...peccato che ci fosse alcuni secreti non molto belli :(
E un staff non del tutto compentente riferito sopratutto ai GM.

Bel server...peccato che ci fosse alcuni secreti non molto belli :(
E un staff non del tutto compentente riferito sopratutto ai GM.
Non rispondo al tizio qui sopra va, vedere e credere senza prove è na cosa da lerci... :D Tutti quelli che hanno ricevuto le prove delle stupidaggini venute fuori al server sono rimasti cosi :O e se ne sono andati via a gambe levate ;)

Fanno di tutto per infamare un server ;) Ti posso assicurare che sia ga che gm che tutti sono perfettamente competenti e responsabili a differenza di MOOOOLTI altri servers.

Sembra abbiano risolto anche la faccenda dei crash , speriamo che cominciava a diventare noiosa :D

Si i problemi di crash sono stati risolti ed è pieno di gente che vi aspetta :) chi non l'ha ancora provato fateci un salto e vedrete ;)

Si è risolto , ora stiamo sistemando comunque la nuova versione dei file per avanzare pure noi alle nuove modifiche ;)

Saluti

Inoltre ricordiamo che dai primi di settembre ci sarà l'arrivo di questa nuova torre e ci saranno anche due o tre novità che potrete scoprire ;)

Non rispondo al tizio qui sopra va, vedere e credere senza prove è na cosa da lerci... :D Tutti quelli che hanno ricevuto le prove delle stupidaggini venute fuori al server sono rimasti cosi :O e se ne sono andati via a gambe levate ;)

Fanno di tutto per infamare un server ;) Ti posso assicurare che sia ga che gm che tutti sono perfettamente competenti e responsabili a differenza di MOOOOLTI altri servers.

:D Good Luck

Infinity The Best Phill Avete Eventi Nuovi In Programma?
da come ho capito a settembre eternity ed infinity si uniranno (potrebbero kiamarlo infernity quando uniranno i server :rulz:)
A settembre la nuova torre con le acquatiche droppabili .
Questo è tutto ciò che so
Saluti
Ps: se non ho capito male fresh ha detto che tutta la roba dello shop sarà anche in game ma avrò capito male xD

da come ho capito a settembre eternity ed infinity si uniranno (potrebbero kiamarlo infernity quando uniranno i server :rulz:)
A settembre la nuova torre con le acquatiche droppabili .
Questo è tutto ciò che so
Saluti
Ps: se non ho capito male fresh ha detto che tutta la roba dello shop sarà anche in game ma avrò capito male xD
Prima di dire certe cose, aspetta che sia un admin a scriverle.

Prima di dire certe cose, aspetta che sia un admin a scriverle.
PhiLL tutto ciò che ho detto l'ho saputo grazie a fresh che nell'intervista ha detto che i server si uniranno . A settembre la nuova torre con acquatica droppabili l'hai detto tu .
Non ho capito queste parole ò.ò
spiegami...

PhiLL tutto ciò che ho detto l'ho saputo grazie a fresh che nell'intervista ha detto che i server si uniranno . A settembre la nuova torre con acquatica droppabili l'hai detto tu .
spiegami...

Sembra Un Avvertimento >.> mi Preocupa

spiegami...
Non era detto con mal intenzioni :D Voglio solo dire che queste notizie , che si sanno solo a interno server, forum e player, devono essere scritte in altri forum dagli admin.

Ad ogni modo , buona notte a tutti !

PhiLL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom