Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Eh, ma per adesso mi tocca che scarico InfinityMetin, visto che le iscrizioni ad Eternity sono chiuse :|, speriamo che ci sia l'unione, sul Forum c'è scritto più o meno la data dell'unione?

No, non sappiamo niente per certo >.<

Eh, ma per adesso mi tocca che scarico InfinityMetin, visto che le iscrizioni ad Eternity sono chiuse :|,
Emh... Salvo il fatto che le registrazioni a eternity sono chiuse, il client è sempre lo stesso ........

Infinity = server 1
Eternity = server 2

It is like metin2.it:

omega server 1
revenge server 2... E il client è lo stesso pensa un po :D

Emh... Salvo il fatto che le registrazioni a eternity sono chiuse, il client è sempre lo stesso ........

Infinity = server 1
Eternity = server 2

It is like metin2.it:

omega server 1
revenge server 2... E il client è lo stesso pensa un po :D

Scusami sono io che mi sono espresso male... :coniglio:, volevo dire che mi devo registrare per forza ad Infinity, mentre vorrei giocare su Eternity... :|

Ma è diventata una cosa impossibile giocarci... prima Crashava 1 volta ogni 5 ore, adesso 2 volte ogni 10 minuti:|
C'ho messo 1 ore per fare il 30, in totale mi è crashato 12 volte :coniglio:, e non è colpa del PC... quindi devo lasciare per forza :bye:

Ma è diventata una cosa impossibile giocarci... prima Crashava 1 volta ogni 5 ore, adesso 2 volte ogni 10 minuti:|
C'ho messo 1 ore per fare il 30, in totale mi è crashato 12 volte :coniglio:, e non è colpa del PC... quindi devo lasciare per forza :bye:

Bye noob O.o Sta cosa dei crash non l'ho mai sentita xD

Cioè, a me anche su CH2 villo2, mentre expavo in un posto desolato con massimo 10 mob... Crashava e non mi sembra normale, negli altri server non mi è mai successo.

ti starà andando male la linea , nessuno ha mai rilevato problemi di crash così frequenti , direi che il problema è tuo D:

Cioè, a me anche su CH2 villo2, mentre expavo in un posto desolato con massimo 10 mob... Crashava e non mi sembra normale, negli altri server non mi è mai successo.

Ci sto giocando anche io da stamattina ma nessun segno di lagg e crash O.o

Bhà, adesso vedo, sul Forum del Game ho trovato una guida per diminuire Crash e Lag... quindi forse posso giocare bene :rulz:

Bhà, adesso vedo, sul Forum del Game ho trovato una guida per diminuire Crash e Lag... quindi forse posso giocare bene :rulz:
Ti posso assicurare che il ping dei nostri dedicati è nella norma , ciò significa che non è colpa della nostra linea dedicata se lagghi o crashi.

Molto probabilmente è un problema tuo ;)

Saluti!

Tranqui ^_^ se hai bisogno di consigli puoi usare la sezione aiuto e domande e ti rispondono come niente :P

Ti posso assicurare che il ping dei nostri dedicati è nella norma , ciò significa che non è colpa della nostra linea dedicata se lagghi o crashi.

Saluti!
Che Bullo Che sei cosi Lo Demoralizzi >.>

Il problema è che non smantello per niente.
Boh, difficile allora che ci siano problemi.. Mediamente in quella mappa il problema è che non regge la pesantezza dei mob (ovvero lo smantellamento crea sovracarico e crasha al player)... Difatti stiamo mettendo in progetto di cambiar mappa e alleggerire i mob presenti... Quindi non saprei come aiutarti

Saluti!

Non penso che sia un mio pobrema visto che in altri Dedicati pieni di Player mi accadeva 1 volta al giorno expando in mappe piene di mob... poi vedo se risolvo grazie alla guida di un utente :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom