Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Non penso che sia un mio pobrema visto che in altri Dedicati pieni di Player mi accadeva 1 volta al giorno expando in mappe piene di mob... poi vedo se risolvo grazie alla guida di un utente :|
Non so che altro dirti allora ;)

Hai letto gli altri player che non avevano problemi nello stesso server, ti ho confermato io che il ping era nella norma.. Piu di cosi non so che altro fare !

PS: non serve che te la prendi io ti sto informando solo delle attuali condizioni del dedicato per cercare di risolvere il problema insieme >_>

phill , notizie sulla ormai imminente torre e unione server?D:

Phill io ho 2 account con id e pass uguali uno su infinity e l'altro su eternity,cm si fa con l'unione?

bella domanda , son nella stessa situazione pure io °^°

Prima di farvi seghe mentali su questa unione e su come fare, potete aspettare ? Nessuno ha detto che sarà come l'altra volta il regolamento, nessuno ha detto chiaramente che si farà un unione, nessuno ha detto che bisogna cambiare account!

A s p e t t a t e !

Non fate tutto di testa vostra e poi vi "incazzate" perche avete fatto cose che non servivano :D

Quanto siete logorroici! Da ora in poi non vi diciamo più niente, così siete più felici >_>

Aspettate e quando arriverà il momento lo saprete

Quanto siete logorroici! Da ora in poi non vi diciamo più niente, così siete più felici >_>

Aspettate e quando arriverà il momento lo saprete
Si veramente , questi sentono una voce da chiunque e la fanno diventare un motto per l'intero universo :D :D

Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ti da problemi megaupload? a me funziona O.o
Adesso ho provato con l'altro...e mi va (spero fino in fondo xD)..magari nn mi va xk ho scaricato trppi film e ho raggiunto il max del consentito giornaliero non essendo premium
cmq Zack quanto è bello Infyniti da 1 a 10 visto ke ci puoi giocare e io ancora no xD
una cs io mi sn registrato nel forum di infinity ma x fare il login sul gioco devo mettere gli stessi dati del forum o ne devo mettere altri (in questo caso come mi registro x il gioco xD)

Adesso ho provato con l'altro...e mi va (spero fino in fondo xD)..magari nn mi va xk ho scaricato trppi film e ho raggiunto il max del consentito giornaliero non essendo premium
cmq Zack quanto è bello Infyniti da 1 a 10 visto ke ci puoi giocare e io ancora no xD
una cs io mi sn registrato nel forum di infinity ma x fare il login sul gioco devo mettere gli stessi dati del forum o ne devo mettere altri (in questo caso come mi registro x il gioco xD)

Ti dico che io ci gioco da circa maggio dell'anno scorso xD e ci gioco tutt'ora, a te le conclusioni. Puoi usare dati differenti per forum e game.

Poi a breve escono tantissime cose nuove come ha detto PhiLL, quindi credo che valga la pena provarlo. Poi se ci giochi seriamente come ho fatto io te ne innamori ^_^

Ti dico che io ci gioco da circa maggio dell'anno scorso xD e ci gioco tutt'ora, a te le conclusioni. Puoi usare dati differenti per forum e game.

Poi a breve escono tantissime cose nuove come ha detto PhiLL, quindi credo che valga la pena provarlo. Poi se ci giochi seriamente come ho fatto io te ne innamori ^_^
Ho dovuto farmi un altro accaunt xk cn l'altro nn riusciva a prendermi la pass..cmq okok, se riesco a scaricarlo bn se no mi sparo...vedendo i video e le immagini è fantastico l'unica domanda che mi resta...questo gioco qua è gratis?

Ho dovuto farmi un altro accaunt xk cn l'altro nn riusciva a prendermi la pass..cmq okok, se riesco a scaricarlo bn se no mi sparo...vedendo i video e le immagini è fantastico l'unica domanda che mi resta...questo gioco qua è gratis?

No... ci vogliono 10€ al mese... :matto:
Stavo scherzando tutti i P.Server dedicati di Metin2 sono Gratis, se ci vuoi spendere dei soldi puoi Shoppare, ovvero comprare delle Armi/Armature ecc... :rulz:

No... ci vogliono 10€ al mese... :matto:
Stavo scherzando tutti i P.Server dedicati di Metin2 sono Gratis, se ci vuoi spendere dei soldi puoi Shoppare, ovvero comprare delle Armi/Armature ecc... :rulz:

Okok...subito mi hai fatto preoccupare :lol: Cmq mi sn messo avira come antivirus...e se lo tengo attivo anche quado sto a fa il download mi va lo stesso?

450 euro per un personaggio virtuale, metin da proprio alla testa :asd:

io adoro sti server*_* phill ma qual è l' ultima implementazione fatta?

Siiiiiiiii...ci posso giocare :) cmq devo usare avast come antivirus xk ivira e norton nn mi lasciano giocare xk dicono che c'è un virus nel gioco...come faccio a togliere il virus e giocare lo stesso???

Siiiiiiiii...ci posso giocare :) cmq devo usare avast come antivirus xk ivira e norton nn mi lasciano giocare xk dicono che c'è un virus nel gioco...come faccio a togliere il virus e giocare lo stesso???

Apri l'antivirus vai nelle eccezzioni e inserisci nelle eccezzioni metin2client.exe

zack alcune volte continua a rompere fidati sai quante volte ho provato con ste eccezioni???

---------- Post added at 11:13 ---------- Previous post was at 11:13 ----------

si ma la hwang acquatica e stata moddata giusto?no eprche se ha 1000 di difesa e 100 critici e mezzi il server e stato rovinato=|

zack alcune volte continua a rompere fidati sai quante volte ho provato con ste eccezioni???

---------- Post added at 11:13 ---------- Previous post was at 11:13 ----------

si ma la hwang acquatica e stata moddata giusto?no eprche se ha 1000 di difesa e 100 critici e mezzi il server e stato rovinato=|

scarica avira >.< non saprei, a me nn da problemi.

Si i bonus sono messi bene. L'acquatica ha 5000 hp 30 velox magia 30 res magia 700 difesa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom