StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Hai letto gli altri player che non avevano problemi nello stesso server, ti ho confermato io che il ping era nella norma.. Piu di cosi non so che altro fare !
PS: non serve che te la prendi io ti sto informando solo delle attuali condizioni del dedicato per cercare di risolvere il problema insieme >_>
Non so che altro dirti alloraNon penso che sia un mio pobrema visto che in altri Dedicati pieni di Player mi accadeva 1 volta al giorno expando in mappe piene di mob... poi vedo se risolvo grazie alla guida di un utente![]()

Hai letto gli altri player che non avevano problemi nello stesso server, ti ho confermato io che il ping era nella norma.. Piu di cosi non so che altro fare !
PS: non serve che te la prendi io ti sto informando solo delle attuali condizioni del dedicato per cercare di risolvere il problema insieme >_>

Cmq mi sn messo avira come antivirus...e se lo tengo attivo anche quado sto a fa il download mi va lo stesso?

cmq mamma mia è da 2 ore e nn è manco a metà 297/882MB ke pille uff ci giocherò alle 18 -.- se riesco a installarlo
cmq devo usare avast come antivirus xk ivira e norton nn mi lasciano giocare xk dicono che c'è un virus nel gioco...come faccio a togliere il virus e giocare lo stesso???