Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Per fare il medio ci sono milioni di possibilità:

- Anticipo che le missioni del cavallo si fanno ogni 2 massimo 3 ore
- Ci sono degli item chiamati "bonus medio" e "bonus esperto" che , se leggi le guide, non sono cosi difficili da ottenere ;)
- Durante gli eventi dei gm vengono dati in premio questi item bonus per potersi fare esperto ;)
- Dal sottobanco npc se porti tot medaglie , che ora mi sfugge il numero, ti verra consegnato l'esperto.
- Le medaglie si droppano a go go :D

Saluti da PhiLL

ps: Se il server vi attira, vi consiglio di leggervi tutte le guide per capirne meglio , soprattutto quella per iniziare il gioco che si trova nella home page ;)

E insomma xD l'esperto non è tanto facile da ottenere dato che ci sono queli che per ottenerlo ci spendono pure più di 1kkk anche se io l'ho preso al secondo forziere dopo 400kk

Phill ma cos'è la storia della quest per i liv alti che devono killare quelli degli altri regni? Ci sono piu gialli e rossi a jinno che blu io non posso nemmeno stare al villo in pace? o.o

al 127 c'è una missione che si può ripetere all'infinito che consiste nell'effettuare 2000 kill di pg di altri regni , la ricompensa è 3kkk ed il cambio nick

Phill ma cos'è la storia della quest per i liv alti che devono killare quelli degli altri regni? Ci sono piu gialli e rossi a jinno che blu io non posso nemmeno stare al villo in pace? o.o
Le invasioni tra regni , a mio parere, sono le cose piu belle di metin2 dopo le guerre tra gilde ;) Quella missione invoglia a ciò , dopo tutto faremo anche una modifica per le guerre tra gilde per poterne vedere di piu al giorno ;)

Vedrete, da questo mese in poi rimarrete stupiti :)

ps: se vuoi startene in villo in pace vai in ch2 o al villo 2. Oppure se vuoi stare in ch1 stattene in piazza :D

Eh ma Hwa-Hee (la sura ) sta solo al villo1 e se faccio solo un passo ho un 110 un 127 un 100 un 115 addosso io al 65 cosa faccio le carezze ?

Come mai il server EternityMetin ha le iscrizioni chiuse? Essendo il più nuovo vorrei iscrivermi là,dato che il precedente è aperto da un anno ed è troppo sviluppato per iscriversi ora....

come mai quando apro l autopatch e metto inizia gioco non si apre niente?

Ma dov'è l'npc che da esperto se si consegnano medaglie?

L'NPC si trova nel Mercato Nero però non consegna l'esperto ma solamente il medio portandogli 30 Medaglie Equitazione :)

L'NPC si trova nel Mercato Nero però non consegna l'esperto ma solamente il medio portandogli 30 Medaglie Equitazione :)

35 medaglie equitazione. L'esperto potrai farlo nella nuova torre droppando cavalcatura oscura, o almeno questo è quello che ho capito io dato che la torre dovrebbe uscire a breve.

Per il medio, io preferisco comprarlo a 50kk .. D:

beh per uno che ha appena iniziato è meglio dropparsele dalle scimmie, tanto si trovano in meno di 5 minuti 35 medaglie. 50kk possono rivelarsi utili ai livelli bassi >.<

Ma la cavalcatura permanente sarebbe la infernale?

Come mai il server EternityMetin ha le iscrizioni chiuse? Essendo il più nuovo vorrei iscrivermi là,dato che il precedente è aperto da un anno ed è troppo sviluppato per iscriversi ora....

Mi quoto,scusa se insisto....e un'altra cosa,mi sono iscritto sul forum,però ci sono alcune sezioni protette,mi ricordo di aver letto durante l'iscrizione che devo aspettare 5 giorni per poter scrivere o una cosa simile,come mai?

Mi quoto,scusa se insisto....e un'altra cosa,mi sono iscritto sul forum,però ci sono alcune sezioni protette,mi ricordo di aver letto durante l'iscrizione che devo aspettare 5 giorni per poter scrivere o una cosa simile,come mai?
Troppo sviluppato sinceramente non lo è , visto che eternity ed infinity sono UGUALI , salvo le rate % .... I player che ci sono su infinity sono solo piu "vecchi" e hanno piu "esperienza" nel game, ma di certo il livello di una persona non è infinito , una volta arrivati al traguardo , oltre che farsi equips differenti altro non si puo fare...

Ad ogni modo capirai presto il perche della chiusura delle iscrizioni di eternity.
Ad ogni modo il fatto che ci sia il blocco per 5 giorni nel forum è dato dagli innumerevoli account creati solo per spammare servers e poi andarsene. Quei 5 giorni sono stati messi ancor tempo fa per evitare tutto cio ;)

Saluti da PhiLL
Se avete problemi e dubbi non esitate a contattarmi anche in pvt .

Troppo sviluppato sinceramente non lo è , visto che eternity ed infinity sono UGUALI , salvo le rate % .... I player che ci sono su infinity sono solo piu "vecchi" e hanno piu "esperienza" nel game, ma di certo il livello di una persona non è infinito , una volta arrivati al traguardo , oltre che farsi equips differenti altro non si puo fare...

Ad ogni modo capirai presto il perche della chiusura delle iscrizioni di eternity.
Ad ogni modo il fatto che ci sia il blocco per 5 giorni nel forum è dato dagli innumerevoli account creati solo per spammare servers e poi andarsene. Quei 5 giorni sono stati messi ancor tempo fa per evitare tutto cio ;)

Saluti da PhiLL
Lui e Un Camper >.>

Saluti da PhiLL

Io intendevo sviluppato a livello di pg,nel senso che sono già tutti completi,forti e pieni di item,mentre io iscrivendomi non potrei nemmeno azzardarmi a fare un duello contro qualcuno,dato che mi massacrerebbe di brutto =D

E non si può sapere ora il perchè? :\ E' un peccato,uno splendido server,però non posso iscrivermi in un mondo aperto da 1 anno e 2 mesi,non ci sarebbe competizione tra me e gli altri :(

Comunque grazie per la disponibilità delle risposte :)

Io intendevo sviluppato a livello di pg,nel senso che sono già tutti completi,forti e pieni di item,mentre io iscrivendomi non potrei nemmeno azzardarmi a fare un duello contro qualcuno,dato che mi massacrerebbe di brutto =D

E non si può sapere ora il perchè? :\ E' un peccato,uno splendido server,però non posso iscrivermi in un mondo aperto da 1 anno e 2 mesi,non ci sarebbe competizione tra me e gli altri :(

Comunque grazie per la disponibilità delle risposte :)
Guarda lo ripeto un altra volta, di iscritti nuovi ad infinity ce ne sono piu o meno 100 al giorno (parlo di account creati) la gente sale di livello e cresce.. I tornei pvp che facciamo maggiornmente sono vinti da persone da noi mai viste, ovvero nuovo players .

Ad ogni modo infinity è aperto da 1 anno e 7 mesi e ti assicuro che ne vale la pena giocare ;)

Guarda lo ripeto un altra volta, di iscritti nuovi ad infinity ce ne sono piu o meno 100 al giorno (parlo di account creati) la gente sale di livello e cresce.. I tornei pvp che facciamo maggiornmente sono vinti da persone da noi mai viste, ovvero nuovo players .

Ad ogni modo infinity è aperto da 1 anno e 7 mesi e ti assicuro che ne vale la pena giocare ;)

Vabbè,lo provo perchè sembra stupendo,comunque non hai capito quello che volevo dire io :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom