Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

quale sarebbe sto motivo misterioso?

Ma per caso hanno potenziato i mob in covo 2? perchè è impossibile che non reggo con 860 di difesa .__.

Ma per caso hanno potenziato i mob in covo 2? perchè è impossibile che non reggo con 860 di difesa .__.

no lol, è stranissimo infatti xD prova a usare anche rugiade se non le stai usando. Altrimenti aumenta il tuo danno

Il motivo misterioso da quanto ho capito dalla radio è che uniscono i server anche se con i doppi nomi ah boh
@Daxxer è un po strano io reggevo anche con meno di 700 nella prima stanza smantellando (ovviamente buffato )

Ora ho 920 di def e non reggo, non sono buffato ma su altri server mi fanno 0 i mob con quella difesa

Non si potrebbero togliere almeno gli item per gli upp fino al 50-60? altrimenti devo restare a vita con sallet +6 .__.

Si ma essendo il lv massimo 127 i lv iniziali dovrebbero essere facilitati, non upp a +7 35% con item

è molto bello come server ci giocavo ero shamana al 93 solo che poi me ne sono dovuta andare perchè se non si shoppa non si va avanti, però è un bel server.

Ultima modifica:

I mob del covo non fanno trafiggenti -.-''

Aumenta hp e assorbimento e danno. Non puoi fare altro.

Io sto all'80 con ferro+6 di elmo pensa un po

Un elmo regnante costra 300kk, all'80 se vai atla li fai in poco (sempre se la reggi xD) altrimenti vai in bosco rosso, fai l'84 li e poi vai in terra di mezzo con full animali. Droppa una decina di ammalie (che si fanno in un niente) ed ecco i tuoi 300kk per comprarti l'elmo.

Si ma essendo il lv massimo 127 i lv iniziali dovrebbero essere facilitati, non upp a +7 35% con item

Se capisci il gioco come è strutturato fare soldi e uppare gli item stupidi ti rendi contro che è una baggianata >_< Inoltre tutti i top che vedi e gli over 100 hanno fatto anche loro quello che stai facendo adesso tu. Il server non nasce col presupposto di essere facile o di portarti subito over 100. Nasce con l'idea di un tragitto di sviluppo e miglioramento continuo come sull'italiano.

è molto bello come server ci giocavo ero shamana al 93 solo che poi me ne sono dovuta andare perchè se non si shoppa non si va avanti, però è un bel server.

Come ho detto prima se capisci come è strutturato il gioco e i posti dove fare soldi ti rendi conto che comprare tutti gli item dello shop diventa una fesseria. ovviamente non puoi fare tutto in 2 3 giorni. Altrimenti sarebbe un server che non dura più di due settimane di gioco asd

Ieri penso che non posso aver avuto piu sfiga
Scalato 3 volte
Una : vabbe ci sono sempre quelli che rompono e fallita
Un'altra : salgo 6 piano killo re demone salgo al 7° Tempo scaduto in quel momento
Le altre 2 mi crasha al 7° all'assasinio con 3 mob intorno dato che li ho messi al muro poca sfiga direi
Zack sto seguendo la tua guida molto utile complimenti :D

Ieri penso che non posso aver avuto piu sfiga
Scalato 3 volte
Una : vabbe ci sono sempre quelli che rompono e fallita
Un'altra : salgo 6 piano killo re demone salgo al 7° Tempo scaduto in quel momento
Le altre 2 mi crasha al 7° all'assasinio con 3 mob intorno dato che li ho messi al muro poca sfiga direi
Zack sto seguendo la tua guida molto utile complimenti :D

Grazie, cmq al 6 piano il tempo non è di 1 ora? o.o o hanno modificato a 20 minuti?

Il motivo misterioso da quanto ho capito dalla radio è che uniscono i server anche se con i doppi nomi ah boh
@Daxxer è un po strano io reggevo anche con meno di 700 nella prima stanza smantellando (ovviamente buffato )
:matto: :D Meglio che io chieda a quellli della radio di non bere jack daniels prima di fare la diretta ..

scusate se lo richiedo, ma potreste riuppare il client su megaupload o mediafire e rigenerare il link? che da fileserve non me lo fa scaricare dato che si blocca a metà

scusate se lo richiedo, ma potreste riuppare il client su megaupload o mediafire e rigenerare il link? che da fileserve non me lo fa scaricare dato che si blocca a metà
Stiamo riuppando tranquillo, appena lo riuppo avviso qui e cambio il link a inizio discussione ;)

aggiustare il download no vero? megaupload nn funge dice about blank fileserve è tro lento cosa devo fare?

:matto: :D Meglio che io chieda a quellli della radio di non bere jack daniels prima di fare la diretta ..
Pepo e kira anche se hanno detto che non è stata confermata <.<
Non ucciderli sono cosi bravi ç_ç

quando clicco su inizia gioco non si apre niente...qualcuno mi aiuta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom