Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quale sarebbe sto motivo misterioso?
Ma per caso hanno potenziato i mob in covo 2? perchè è impossibile che non reggo con 860 di difesa .__.
più difesa hai più ricevi tranfiggenti <.<Ora ho 920 di def e non reggo, non sono buffato ma su altri server mi fanno 0 i mob con quella difesa
I mob del covo non fanno trafiggenti -.-''più difesa hai più ricevi tranfiggenti <.<
I mob del covo non fanno trafiggenti -.-''
Io sto all'80 con ferro+6 di elmo pensa un po
Si ma essendo il lv massimo 127 i lv iniziali dovrebbero essere facilitati, non upp a +7 35% con item
è molto bello come server ci giocavo ero shamana al 93 solo che poi me ne sono dovuta andare perchè se non si shoppa non si va avanti, però è un bel server.

Ieri penso che non posso aver avuto piu sfiga
Scalato 3 volte
Una : vabbe ci sono sempre quelli che rompono e fallita
Un'altra : salgo 6 piano killo re demone salgo al 7° Tempo scaduto in quel momento
Le altre 2 mi crasha al 7° all'assasinio con 3 mob intorno dato che li ho messi al muro poca sfiga direi
Zack sto seguendo la tua guida molto utile complimenti![]()
Si 20 minuti mi ha sempre fatto fare o.oGrazie, cmq al 6 piano il tempo non è di 1 ora? o.o o hanno modificato a 20 minuti?
Si 20 minuti mi ha sempre fatto fare o.o
Il motivo misterioso da quanto ho capito dalla radio è che uniscono i server anche se con i doppi nomi ah boh
@Daxxer è un po strano io reggevo anche con meno di 700 nella prima stanza smantellando (ovviamente buffato )
Meglio che io chieda a quellli della radio di non bere jack daniels prima di fare la diretta ..Stiamo riuppando tranquillo, appena lo riuppo avviso qui e cambio il link a inizio discussionescusate se lo richiedo, ma potreste riuppare il client su megaupload o mediafire e rigenerare il link? che da fileserve non me lo fa scaricare dato che si blocca a metà

Pepo e kira anche se hanno detto che non è stata confermata <.<![]()
Meglio che io chieda a quellli della radio di non bere jack daniels prima di fare la diretta ..
aggiustare il download no vero? megaupload nn funge dice about blank fileserve è tro lento cosa devo fare?
Cosa non ti è chiaro ?Stiamo riuppando tranquillo, appena lo riuppo avviso qui e cambio il link a inizio discussione![]()