Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Caro Phill premetto che io ci sto giocando,ho letto TUTTE le guide sul forum le quali devo dire che mi hanno aiutato molto ad inizio game, e devo dire che è fatto molto bene a livello di implementazioni e popolarità,però è vero quello che dicono,tutte le armi/armature/scudi ecc. più forti sono shoppabili e assolutamente non droppabili, se le vuoi comprare in game dagli shopper ti tocca stare ore a fare miliardi e miliardi di soldi per comprarti solo un pezzo alla volta,e devi anche vedere se te le vendono,quando sarebbe molto più bello e divertente cercare di dropparle magari in mappe nuove...a liv alti se non shoppi sei una pipp a,oppure ti tocca nerdare per fare soldi,e sinceramente io vengo a giocare in un privato proprio perchè non voglio nerdare,ma divertirmi....i tornei pvp come hanno già detto non li puoi vincere con un'acciaio +9 e una tritone +9,ora io non voglio accanirmi contro questo server dato che secondo me è il migliore in circolazione,però da come è fatto lo shop sembra molto un server a scopo di lucro,manca solo che moddate lo status e ce ne possiamo andare tutti a casa.... Aspettiamo le novità di questo mese,e spero ci smentisca tutti quanti.

P.S. Le critiche le devi accettare dato che hai postato su un forum,prendili come consigli :\

Caro Phill premetto che io ci sto giocando,ho letto TUTTE le guide sul forum le quali devo dire che mi hanno aiutato molto ad inizio game, e devo dire che è fatto molto bene a livello di implementazioni e popolarità,però è vero quello che dicono,tutte le armi/armature/scudi ecc. più forti sono shoppabili e assolutamente non droppabili, se le vuoi comprare in game dagli shopper ti tocca stare ore a fare miliardi e miliardi di soldi per comprarti solo un pezzo alla volta,e devi anche vedere se te le vendono,quando sarebbe molto più bello e divertente cercare di dropparle magari in mappe nuove...a liv alti se non shoppi sei una pipp a,oppure ti tocca nerdare per fare soldi,e sinceramente io vengo a giocare in un privato proprio perchè non voglio nerdare,ma divertirmi....i tornei pvp come hanno già detto non li puoi vincere con un'acciaio +9 e una tritone +9,ora io non voglio accanirmi contro questo server dato che secondo me è il migliore in circolazione,però da come è fatto lo shop sembra molto un server a scopo di lucro,manca solo che moddate lo status e ce ne possiamo andare tutti a casa.... Aspettiamo le novità di questo mese,e spero ci smentisca tutti quanti.

P.S. Le critiche le devi accettare dato che hai postato su un forum,prendili come consigli :\
Finalmente, uno che capisce cosa volevo dire io.
Para tanto è inutile, arriveranno i lecchini del game a dirti che fanno 200kkk in 10 minuti e che le supreme e armi 95 le trovi nei mercatini in piazza.:oddio:

Questo ragazzo ha detto tutto se non capite cosa vogliamo dire allora siete veramente un po boh non saprei dire come lol

Ultima modifica:

Edit obbligato uu

non potete lamentarvi, cioè io non dico che 200 miliardi si fanno in 10 minuti però con tempo e pazienza in qualche mese si fa tutto l'equip da rissa tranquillamente, con suprema e arma del 95, non ho scritto qualche giorno, ho scritto qualche mese se notate, se volete avere tutto e subito e non divertirvi ci sono tanti hamachi disponibili che aprono 2 giorni e poi chiudono, ma almeno vi siete divertiti quelle poche ore contro 3 pg in croce...

---------- Post added at 12:36 ---------- Previous post was at 12:30 ----------

I miei + sinceri complimenti a megaupload ke funge -.- è una settimana ke aspetto ke lo riaggiustano sto megaupload ma ora sto server c rinuncio mi sn rotto
lol, scaricare da FileServe è cosi difficile? ci sono 2 hosting apposta per evitare il blocco totale dei download nel frattempo che venga riparato quello mancante

Ultima modifica:

umh, tony è pazzo!

Ultima modifica:

Edit...

Non ne vale la pena rispondere :D

Basta anticipare Troppe novità chi vuole venire viene chi non vuole tanti saluti.
Server a scopo di lucro ? A casa mia server a scopo di lucro significa che ti faccio pagare per giocare .. Detto ciò basta polemica e basta dire novità , chi vuole viene e se le scopre sul forum ;)

Ultima modifica da un moderatore:

Ok dai vi faccio una piccola lista così smetterete di dire che sono tutti shopponi :
Sireck (io)[ex player] suprema comprata
PiccolaFlo suprema comprata (e adesso si è anche fatta il ventaglio 110 se non ricordo male)
DivineFirst suprema comprata
RedShotX (ex player) aveva 3 supreme e 4 armi del 110( o più nn ricordo) e non ha shoppato un centesimo .
GlenGart (ex player) suprema war e spadone 110 scudo 95
R4IZ3N suprema e arma 110 comprate
DeAtH suprema e arma 110 comprate
ZackFair lui di quante supreme di ogni razza e di quante armi 110 e scudi 95 non oso immaginare quante ne ha quindi chiedete a lui
Kyosaki arma 110 e suprema comprate
Revol91 arma 110 suprema scudo 95 comprate
Profesionist suprema arma 110 scudo 95 comprati
davide95 arma 110 scudo 95 e suprema comprati
Leg3nDRetun arma 110 e suprema comprati
AfterLife gilda composta da circa 80 persone , persone che posseggono armi 110 supreme e scudi 95 senza aver shoppato 1 euro

Queste persone che ho citate non sono neanche il 50% dei NO SHOPPER . Sono dati risalenti a maggio/giugno visto che io ho lasciato il game a quei tempi . I player di eternity avranno avuto molta altra gente con item No shoppati e ne sono sicurissimo .
Su infinity la gente no shopp proprio saranno più di 150-200 persone pensate che solo una gilda ha tutti quei no shopper .
Su eternity i NO SHOPPER saranno circa 100 e qualcosa
Quelli che ho citato avranno più di un'arma 110 o suprema (scudo 95 ne basta solo uno) .
Adesso smettiamola di dire che senza shopp resti con acciaio+9 e tritone , perchè secondo me siete voi abituati con i server da 2 soldi che arrivi al liv massimo e tutto fatto nel giro di 1 - 2 settimane , anzi cosa più ovvia non sapete giocare , perchè tutta quella gente che c'è in game con armi 110 , supreme ecc comprate non si lamenta è perchè sanno giocare . Adesso tirerete fuori la storia " io non nerdo tutto il giorno " bene vi rispondo in 2 modi :
1) Quelli che dicono cosi a mio parere sono i nerd di prima categoria
2) Infinity è sempre li , le cose si possono fare piano piano giocando anche 5-6 ore al giorno in modo alternato (mattina , pomeriggio , sera). Se rosikate nel vedere gente che si è fatta il mazzo per avere quelle cose e poi piangete e venite a diffamare infinity solo perchè non sapete giocare , cambiate server :sisi:
Saluti

Ultima modifica:

Ok dai vi faccio una piccola lista così smetterete di dire che sono tutti shopponi :
Sireck (io)[ex player] suprema comprata
PiccolaFlo suprema comprata (e adesso si è anche fatta il ventaglio 110 se non ricordo male)
DivineFirst suprema comprata
RedShotX (ex player) aveva 3 supreme e 4 armi del 110( o più nn ricordo) e non ha shoppato un centesimo .
GlenGart (ex player) suprema war e spadone 110 scudo 95
R4IZ3N suprema e arma 110 comprate
DeAtH suprema e arma 110 comprate
ZackFair lui di quante supreme di ogni razza e di quante armi 110 e scudi 95 non oso immaginare quante ne ha quindi chiedete a lui
Kyosaki arma 110 e suprema comprate
Revol91 arma 110 suprema scudo 95 comprate
Profesionist suprema arma 110 scudo 95 comprati
davide95 arma 110 scudo 95 e suprema comprati
Leg3nDRetun arma 110 e suprema comprati
AfterLife gilda composta da circa 80 persone , persone che posseggono armi 110 supreme e scudi 95 senza aver shoppato 1 euro

Queste persone che ho citate non sono neanche il 50% dei NO SHOPPER . Sono dati risalenti a maggio/giugno visto che io ho lasciato il game a quei tempi . I player di eternity avranno avuto molta altra gente con item No shoppati e ne sono sicurissimo .
Su infinity la gente no shopp proprio saranno più di 150-200 persone pensate che solo una gilda ha tutti quei no shopper .
Su eternity i NO SHOPPER saranno circa 100 e qualcosa
Quelli che ho citato avranno più di un'arma 110 o suprema (scudo 95 ne basta solo uno) .
Adesso smettiamola di dire che senza shopp resti con acciaio+9 e tritone , perchè secondo me siete voi abituati con i server da 2 soldi che arrivi al liv massimo e tutto fatto nel giro di 1 - 2 settimane , anzi cosa più ovvia non sapete giocare , perchè tutta quella gente che c'è in game con armi 110 , supreme ecc comprate non si lamenta è perchè sanno giocare . Adesso tirerete fuori la storia " io non nerdo tutto il giorno " bene vi rispondo in 2 modi :
1) Quelli che dicono cosi a mio parere sono i nerd di prima categoria
2) Infinity è sempre li , le cose si possono fare piano piano giocando anche 5-6 ore al giorno in modo alternato (mattina , pomeriggio , sera). Se rosikate nel vedere gente che si è fatta il mazzo per avere quelle cose e poi piangete e venite a diffamare infinity solo perchè non sapete giocare , cambiate server :sisi:
Saluti

Mi hai fatto commuovere :sisi:

Sicuramente è gente abituata in server da schifo che chiudono dopo poco, in qualsiasi gioco di sto mondo, e dico qualsiasi gioco FREE TO PLAY c'è sempre una parte shop, vedi warrock vedi combat arms vedi qualsiasi altro fottuto gioco esistente, ora voi venite qua a lagnarvi che non potete avere tutto in gioco, ok benissimo andate a giocare a warrock (ops li neppure se non shoppate fate schifo), andate su combat (ops pure li se non shoppi sei inferiore) andate su WoW (ops li se non paghi un canone mensile sull'ufficiale non giochi e i retro di WoW fanno schifo) allora tornate su metin ita (ops quel gioco se non hai un portafoglio più che ricco puoi anche non iniziare per niente)....nono ma fate polemica che avete sicuramente ragione:patt:...andrebbe bene mettere tutto in game poi se voi 3 ci date i soldi per mantenere il server e i costi di gestione e un minimo guadagno garantito per tutto va benissimo, mettiamo tutto anche in bottegaia :)

Vabè, visto che non avete capito nemmeno qual'era il senso della critica, è inutile anche continuare a discutere.
Allora noi che ci stiamo lamentando tutti della stessa cosa non sappiamo giocare vero?
Chiudiamola qua, non serve continuare a discutere con chi non vuole capire.. "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"..sacrosanta verità.

Saluti

Ok ragazzi , basta dai ...

è inutile discutere su argomenti che non sono discutibili a prescindere ... Chiudiamo qui il discorso e lasciamo la discussione pulita ;)

Vabè, visto che non avete capito nemmeno qual'era il senso della critica, è inutile anche continuare a discutere.
Allora noi che ci stiamo lamentando tutti della stessa cosa non sappiamo giocare vero?
Chiudiamola qua, non serve continuare a discutere con chi non vuole capire.. "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"..sacrosanta verità.

Saluti

il senso della critica era che se non shoppi fai schifo, non mi pare difficile, ora potete girarla come vi pare ma se su questo server ci sono tantissimi e dico tantissimi player che hanno fatto tutto da soli senza spendere 1 centesimo e sono allo stesso livello di chi shoppa un motivo evidentemente c'è ^^

e con questo chiudo la discussione

il senso della critica era che se non shoppi fai schifo, non mi pare difficile, ora potete girarla come vi pare ma se su questo server ci sono tantissimi e dico tantissimi player che hanno fatto tutto da soli senza spendere 1 centesimo e sono allo stesso livello di chi shoppa un motivo evidentemente c'è ^^

e con questo chiudo la discussione
Ok, sei convinto che il senso era questo? Rimane una tua convinzione ma di certo non era quello il senso.

Basta o sono costretto a segnalare per OT... Non è possibile che si debba sempre arrivare alle segnalazioni ! Ce la fate a contenervi? Parlo con tutti eh!

Vedo con piacere che ti va ancora di continuare . Non avevamo detto basta?
Ma fammi capire, non posso nemmeno "contrariare" quello che dite?.
O forse quello che dite è legge? Se il senso della critica (almeno il mio), non è quello che se non shoppi fai schifo, ma è la difficoltà nel fare i soldi necessari per reperire queste armi in game, io lo dico, e non mi faccio azzittire da nessuno, perchè è la pura verità.

P.s: Guarda che la libertà di parola e di pensiero non l'hanno ancora abolita.

Con questo ho finito.

Ma fammi capire, non posso nemmeno "contrariare" quello che dite?.
O forse quello che dite è legge? Se il senso della critica (almeno il mio), non è quello che se non shoppi fai schifo, ma è la difficoltà nel fare i soldi necessari per reperire queste armi in game, io lo dico, e non mi faccio azzittire da nessuno, perchè è la pura verità.

P.s: Guarda che la libertà di parola e di pensiero non l'hanno ancora abolita.

Con questo ho finito.
Ok con questo spero sia tutto concluso e ora , tutti per la propria strata! Ho accolto la critica, ma evidentemente noi il server lo vogliamo cosi. Se non ti piace, ce ne sono molti in giro ;)

Chiudiamola qui!

Saluti da PhiLL

PhiLL non voglio essere volgare... però sti cazzi xD davvero! avrebbero dovuto venderla a voi la licenza metin2

ps. è un po difficilino se non shoppi sclerixD

Ho sentito in giro che ci saranno un bel po di aggiornamenti, ci fai qualche anteprima phill?

Ho sentito in giro che ci saranno un bel po di aggiornamenti, ci fai qualche anteprima phill?
Ce ne saranno state tranquilli ^^, come detto da fresh, leggete il forum perchè le novità quando arriveranno passeranno prima da li ^^

il server è bello nnt da dire però i new style non sono il mio forte ecco perchè non ci entro, se era un old sto server era meglio dell'ufficiale.

il server è bello nnt da dire però i new style non sono il mio forte ecco perchè non ci entro, se era un old sto server era meglio dell'ufficiale.
:oddio: Puoi risparmiarteli sti commenti ( ne avrai fatti a migliaia :|)

l'ha capito tutta inforge che non ti piacciono i newstyle . è inutile che lo ripeti sempre perchè infinity non farà mai un server old . Farli è una perdita di tempo perchè sono destinati a fallire .
Guarda i server old che ci sono in questi ultimi tempi ... tutti chiusi nel giro di 3-4 settimane .
Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom