Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Cane5 i tuoi ideali passano da una sponda all'altra... Attento che nella vita passare all'altra sponda è critico :D:D , scherzi apparte ora vorrei chiederti na cosa :

Tutte le tue critiche, i tuoi presupposti... E non l'avevi nemmeno provato e lo provi solo adesso? .... >____>

veramente ci ho già giocato tante volte, e ho sempre abbandonato proprio perchè i new style non me piacciono, sto server ha una grafica ottima anzi eccellente, le nuove mappe sembrano di giocare su un altro gioco belle, però le armi e corazze nuove non se ne scendono proprio, lo ripeto se era old style era meglio dell'ufficiale, ah e cmq ce sarai te sull'altra sponda non io ^_^

Ok capito va (credo :D ) Sei una persona molto complicata :D:D

Ora vabbe, se vuoi giocare buon game senno buona giornata ;)

Saluti da PhiLL ora me ne vado a pranzo :D

doh... siete proprio cattivi xò :) vabbè vorrà dire che si scoprirà tutto domani mattina!

notte PhiLL

Salve community di infinitymetin
Siamo qua ad annunciarvi quello di cui si e parlato per un anno intero, quello che è stato tema di discussioni/proposte/ sondaggi, dopo quasi un anno dall'apertura di Eternitymetin ,Oggi in data 11 settembre siamo lieti di Comunicarvi che è stato deciso dopo svariate riunioni dello staff di Unire i due server, i player di Eternity avranno finalmente la possibilità di misurarsi con i player di Infinity e di aprire nuove competizioni , Nuove Risse , Nuove Gilde , Nuove Guerre e una Nuova vita al server,e sopratutto nuove amicizie. Tutto questo è realtà e non parole, però per avverare questo sogno ci devono essere dei criteri che vi mostreremo affinché ci aiutiate a svolgere questa difficile manovra visto che Sarà una cosa manuale fatta da noi,e non richiederà 1 minuto per passare come molti credono, visto che è impossibile in quanto i database sono totalmente diversi, perciò richiederà un passaggio manuale item per item, ciò significa che per passarvi tutti il piu presto possibile dovrete fare le cose come ve le diciamo noi altrimenti non sarete passati.[/size][/color]

Le regole saranno abbastanza semplici e noi speriamo che voi le seguiate affinché avvenga un Unione abbastanza tranquilla e senza stress.

Regole principali:

- Il livello minimo richiesto per il passaggio è : Lv 90 i pg sotto il 90 non verranno portati,quindi dal 90 in su è ok

- Si passeranno tutti e 4 i pg dell'account.

- Ogni PG avrà a disposizione le prime due pagine di inventario per posizionare i propri item da passare su infinity e naturalmente il magazzino.

- Missioni Biologo saranno passate fino a dove le avrete fatte

- Tutto sarà compreso dei propri bonus e pietre,skill,lv,tutto uguale.

- Monete Shop se presenti saranno passate anche quelle.

Il passaggio si suddividerà in 4 fasi in questo ordine:

1) Creazione dell'account su infinity con relativi pg dentro denudati e puliti negli inventari..........(priorità che dovrete fare per prima)

2) Sistemazione del pg su Eternity per il passaggio.......(si perche va preparato in una certa maniera il pg e lasciato cosi)

3) Invio del ticket con tutti i dati richiesti........(dopo aver inviato la mail il pg deve rimanere come lo si è preparato)

4) Attesa di risposta di avvenuto passaggio sulla mail che ci è pervenuta tramite il ticket che ci avete inviato.
(Importantissimo! dopo ciò non dovrete piu toccare l'account fino a che non vi diremo che è pronto l'altro,se volete continuare a giocare fatelo con un'account che non porterete cosi per passare il tempo)

Per mandare l'email basterà cliccare sulla home sotto la voce Supporto e la ci saranno 3 scelte Ticket-Donazioni-Unione server
Dovrete cliccare su Unione server e seguire la tabella di compilazione che vi verra posta una volta cliccato sull'opzione.

------------------------------------------------------ECCO COME DOVRETE PROCEDERE:----------------------------------------------

Passiamo a esaminare i vari punti con relativi screen per farvi capire meglio,Dovrete prima di mandare l'email , crearvi un account su Infinity e crearvi i pg o un pg a seconda di quanti ne avete nell'account di Eternity,dovrete scegliervi il nome.
(se esisterà gia ne dovrete scegliere un'altro in quanto venite "ospiti" non cambieremo nomi per liberare i vostri vecchi nickname di eternity) perciò scegliete bene , una volta fatto ciò dovrete svuotare del Tutto il pg compreso scarpe vento pozze e tutto il resto (quasi tutto tranne il chiama cavallo è gettabile a terra, per il chiama cavallo basterà andare dal banchiere e ve lo toglierà lui)

ECCO LO SCREEN DI COME DOVRà ESSERE LASCIATO IL/O I PG NUOVO/I DI INFINITY:

Ridimensiona a 66% (era 1024 x 768) - Clicca per allargare

Per quanto riguarda il PG di Eternity dovrà essere lasciato come lo vedete nello screen qui sotto simile a quello di Infinity ma con gli item negli inventari.

ECCO LO SCREEN:

Ridimensiona a 66% (era 1024 x 768) - Clicca per allargare

Dopo aver preparato tutto ciò sarete pronti per inviare la mail di passaggio e attendere la relativa conferma dell'avvenuto passaggio sulla vostra mail.Naturalmente nell'attesa del passaggio non dovrete toccare piu l'account e i pg,se volete giocare fatelo con un'account che non porterete cosi tanto per passare il tempo.

Ci raccomandiamo di fare tutto con la massima calma e tranquillità cosi che si facciano le cose fatte bene,fare in fretta non vi farà ricevere un premio ne vi farà passare prima,quindi leggete rileggete,inoltre i termini per poter inviare la mail saranno di un mese a partire da oggi 11/09 quindi avrete tempo fino al 11/10 per inviare la mail dopo di che non si accetteranno piu mail,non mandate altre mail chiedendo lo stato del passaggio pena la cancellazione dell'account e l'espulsione dal game,quindi attendete la risposta sulla mail.

:\:\:\

ti posso dare +1?xD comunque il server è troppo stupendo ç_ç ti odio e ti amo allo stesso tempo ç_ç

ahahahahhahaha è vero!!! xò mi aspettavo qualcosa di piu figo cioè, non che non lo sia eh xò come dire.. ho voglia di scalare!! :)
Ovviamente questa non è la novità :D, è un dato di fatto! Poi arriveranno le novità di cui vi parlavo, a fine unione ci sarà la rivoluzione di infinity ;)

Serviva incollarlo qui su inforge? :| Che sono quelle faccie ? :D

Vabbè,per farlo sapere a tutti dato che il tuo forum è più protetto dell'Area 51,e volevo vedere dei commenti :\ Comunque Eternity che fate,lo buttate? :\ e gli under 90?

Ultima modifica:

Vabbè,per farlo sapere a tutti dato che il tuo forum è più protetto dell'Area 51,e volevo vedere dei commenti :\ Comunque Eternity che fate,lo buttate? :\ e gli under 90?
Do u know the meaning of "unione" in italian ? :D

Gli under 90 hanno ben 1 mese di tempo per arrivarci al 90. abbiamo chiuso le iscrizioni ad eternity ancora 2 settimane fa , in 2 settimane al 90 ci arrivi 10 volte :D. Ad ogni modo il mio non era un commento che mirava all'offesa eh , non serve che te la prendi . I commenti li faranno nel nostro post del nostro forum I NOSTRI PLAYER. Questa è una discussione pubblicitaria. Eternity sarà unito con infinity per avere piu player assieme , ergo, piu divertimento, piu guerre, piu amicizie, piu "amori", piu coinvolgimento e piu passione nel giocare. Se tutto ciò non è chiaro a qualcuno , faccia pure domande e io risponderò ...

Saluti da PhiLL

Ultima modifica:

Ovviamente questa non è la novità :D, è un dato di fatto! Poi arriveranno le novità di cui vi parlavo, a fine unione ci sarà la rivoluzione di infinity ;)

mi tocca spettare ancora un mese per le grandi rivoluzioni ç_ç e pensare che volevo divertirmi prima di iniziare l'università (sempre se entro ) :) sarà un bel mese di fuoco dai speriamo inizi il vero divertimento!!!

Vabbè,per farlo sapere a tutti dato che il tuo forum è più protetto dell'Area 51,e volevo vedere dei commenti
mhhae.gif
Comunque Eternity che fate,lo buttate?
mhhae.gif
e gli under 90?

io al 92 con il dropper ci ho messo 2 gg ad arrivarci :) anche se non hanno voglia di expare o cose simili basta 10 min al giorno e in un mese sono al 100

bye bye

mi tocca spettare ancora un mese per le grandi rivoluzioni ç_ç e pensare che volevo divertirmi prima di iniziare l'università (sempre se entro ) :) sarà un bel mese di fuoco dai speriamo inizi il vero divertimento!!!
Tranquillo il passaggio durerà un mese, ma le novità pricipali di settembre ( una di quelle è la torre 2 ) , verranno nel mentre quindi prima della fine del passaggio ;)

Scusateci , ma abbiamo optato per queste decisioni ;)

Do u know the meaning of "unione" in italian ? :D

Gli under 90 hanno ben 1 mese di tempo per arrivarci al 90. abbiamo chiuso le iscrizioni ad eternity ancora 2 settimane fa , in 2 settimane al 90 ci arrivi 10 volte :D. Ad ogni modo il mio non era un commento che mirava all'offesa eh , non serve che te la prendi . I commenti li faranno nel nostro post del nostro forum I NOSTRI PLAYER. Questa è una discussione pubblicitaria. Eternity sarà unito con infinity per avere piu player assieme , ergo, piu divertimento, piu guerre, piu amicizie, piu "amori", piu coinvolgimento e piu passione nel giocare. Se tutto ciò non è chiaro a qualcuno , faccia pure domande e io risponderò ...

Saluti da PhiLL

'Mazza, sei più simpatico di un cactus nelle mutande :\ Comunque caro il mio genio,dato che il forum sembra più protetto dell'Area 51,neanche ci fosse qualcosa di segreto(ahahaha :\),volevo leggere qualche commento su qesta cosa,DATO CHE non si può leggere il tuo forum se non sei iscritto da 3783645367 secoli e se non shoppi le 257 cose che solo gli shopper possono avere(è una battuta,mi gioco le palle che arriva un Capitan Ovvio o un finto paladino della giustizia a scassare le maracas :\ tanto il server non è a scopo di lucro,nono :\) Comunque complimenti per la furbata,ora ti tocca pagare solo un server yeeeee,come se non bastasse quello che ti shoppano ;)

comunque è un peccato,ti facevo una persona più matura :(

Comunque complimenti per la furbata,ora ti tocca pagare solo un server yeeeee,come se non bastasse quello che ti shoppano ;)

Ehm, il server di eternity lo usiamo per fare il ch3 e ch4 :| ( meno male che ti ho detto che non volevo offendere ma solo aiutare , evviva la comprensione ) :D

Per il resto pensa a quello che vuoi
Adios ;)

Ultima modifica:

'Mazza, sei più simpatico di un cactus nelle mutande :\ Comunque caro il mio genio,dato che il forum sembra più protetto dell'Area 51,neanche ci fosse qualcosa di segreto(ahahaha :\),volevo leggere qualche commento su qesta cosa,DATO CHE non si può leggere il tuo forum se non sei iscritto da 3783645367 secoli e se non shoppi le 257 cose che solo gli shopper possono avere(è una battuta,mi gioco le palle che arriva un Capitan Ovvio o un finto paladino della giustizia a scassare le maracas :\ tanto il server non è a scopo di lucro,nono :\) Comunque complimenti per la furbata,ora ti tocca pagare solo un server yeeeee,come se non bastasse quello che ti shoppano ;)

comunque è un peccato,ti facevo una persona più matura :(

ma ancora sei qua a rompere? ma dai perfavore, veramente facci sto favore trovati un altro server, quando uno non arriva a capire che il server su cui si appoggia eternity diventerà quello su cui su appoggieranno gli altri 2 ch non puoi stare qua a rompere e dire che risparmiano soldi....

Non ti piace il server? va benissimo, Dici che è un server a scopo di lucro (quando in giro ci sono solo server dove lo shop in game te lo sogni)? va benissimo, però non stare qua a dare dell'immaturo agli altri quando tu sei il primo, trovati un hamachi, compra tutto dalla bottegaia, cosi sei il più forte per quelle 3 ore che dura il server, lo abbiamo capito che non ti piace il server, non vedo perchè devi continuare a fare polemica, per caso qualcuno ti obbliga a giocare da noi? Oo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom