Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Questo è un Dedicato molto Carino Perchè Ci sono Cose Fatte è implementate Dai GA non copiano mappe mob o armi Da altri Server è tutto fatto da loro Come dire è * Casereccio * ah Dimenticavo un piccolo difetto è Che ci sono troppi Shopponi
peccato che gli shopper sono i più nabbi e io no shopper sono i più powa :asd:

Io ho questo problema con la configurazione della finestra di gioco:

immagineifl.png

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Quando avvi il client da infinitymetin.exe ti escono due opzioni: Configurazione e Avvia il gioco. Prova a cliccare configurazione da la

Finalmente c'è il tanto atteso unione dei 2 server, finalmente aumenterà ancora di piu il divertimento, in guerre e risse, ora finalmente ci potremo confrontare tra i due server. Penso che questo era anche il momento migliore per fare la unione cosi appena si torna a giocare seriamente dopo le lunghe vacanze c'è il 100% di divertimento assicurato.

Signor Pescu, non vedo l'ora di avere un duello con lei :) Girano leggende su infinity sul suo mentale :D

Ultima modifica:

wtf? Scambio? :D:D è u unione hitachi eternity diventerà infinity :D Non ci sarà piu un eternity :D Uniamo i 2 server ;) E il dedicato di eternity lo useremo per fare altri 2 ch ;)
wtf credevo fosse uno scambio per chi volesse cambiare in infinity xD

---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 19:51 ----------

scusa phill ma per quelli che hanno l'esperto come si può il cavallo da un server all'altro?

Solo i pg over 90 saranno passati da em a im ma quindi i livelli sotto il 90 non saranno piu utilizzabili se cancellate eternity o.o

.. Allora spiego una volta per tutte:

Avete 1 mese di tempo (tra l'altro è da 2 settimane che le iscrizioni ad eternity sono chiuse ) per poter portare il pg al 90 ( ci si mettono 4 giorni a portarlo al 90) .

@Hitachi:

Il trasporto del tuo pg da eternity ad infinity prevede come scritto nel post nostro:

- livello
- livello cavallo
- soldi in yang
- skill
- tutti gli items, e dico tutti
- le quest del biologo fatte
- i capelli del tuo pg (solo perche è nella query :D )
- l'exp accumulata nelle boccie
- Le skill secondarie

Ergo : tutto!

WTF ? Perché solo dal 90 ?
Ripeto:

.. Allora spiego una volta per tutte:

Avete 1 mese di tempo (tra l'altro è da 2 settimane che le iscrizioni ad eternity sono chiuse ) per poter portare il pg al 90 ( ci si mettono 4 giorni a portarlo al 90) .

@Hitachi:

Il trasporto del tuo pg da eternity ad infinity prevede come scritto nel post nostro:

- livello
- livello cavallo
- soldi in yang
- skill
- tutti gli items, e dico tutti
- le quest del biologo fatte
- i capelli del tuo pg (solo perche è nella query :D )
- l'exp accumulata nelle boccie
- Le skill secondarie

Ergo : tutto!

Il livello 90 è il livello giusto in quanto i livelli sottostanti sono di "preparazione" al reale game che si andrà a fare. Anzi , inizialmente il livello era 100 ma abbiamo deciso di mettere 90 cosi da poter far passare tutti e dico TUTTI su infinity visto che il 90 si fa in 4 giorni di nerdismo o in 1 settimana di 1 ora al giorno tolto il weekend ..

Saluti da PhiLL

Vi invito a leggere il nostro post piuttosto che scrivere in continuazione qui ;)

Ultima modifica:

Ripeto:

Il livello 90 è il livello giusto in quanto i livelli sottostanti sono di "preparazione" al reale game che si andrà a fare. Anzi , inizialmente il livello era 100 ma abbiamo deciso di mettere 90 cosi da poter far passare tutti e dico TUTTI su infinity visto che il 90 si fa in 4 giorni di nerdismo o in 1 settimana di 1 ora al giorno tolto il weekend ..

Saluti da PhiLL

Vi invito a leggere il nostro post piuttosto che scrivere in continuazione qui ;)

ti devo contraddire.. 1 giorno e mezzo di nerdismo ho fatto dal 1 al 92 ^^

Chissa se uscira' mai il terzo server ò.ò
In quale mondo arcano vivi? :D Dopo 6 mesi che si ripete in continuazione che non uscirà mai un terzo server vieni ancora a chiederlo , ed inoltre ora che abbiamo fatto 6 pagine di argomentazione "unione server eternity con infinity"? :D

Quando avvi il client da infinitymetin.exe ti escono due opzioni: Configurazione e Avvia il gioco. Prova a cliccare configurazione da la

Signor Pescu, non vedo l'ora di avere un duello con lei :) Girano leggende su infinity sul suo mentale :D
Non vedo l'ora di misurarmi con lei, e con tutti i top di IM, a presto :)

Server stupendo, tra i migliori dedicati, perchè, anche se gli altri hanno millemila implementazioni, mappe, mob, ecc, importante è il gameplay che deve essere fluido e appagante. Complimtenti!!

he bello vedere gia le sfide partire :D:D:D

Beh in verità queste sfide erano già state organizzate da quando fu detto della prima unione xD Ci sono migliaia di duelli e sfide tra gilde già pronte e studiate da mesi <.<

Magari si possono organizzare anche eventi e nuovi tornei con la gazzetta :D

il link download megaupload non va e con l'altro mi ci mette 9 ore a scaricare il client ç_ç se magari ripristinate megaupload u.u... cmq bel server complimenti

Non mi dite che è la mia connessione perchè sia la connessione che il pc in se sono ottimi ..

Zack siccome PhiLL è off dimmi te :

Io ho questo problema con la configurazione della finestra di gioco

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ho già provato come ha detto Zack ma da lo stesso errore.

Fin ora non ho mai visto questo errore, neanche nei problemi sul forum. che antivirus usi?

il link download megaupload non va e con l'altro mi ci mette 9 ore a scaricare il client ç_ç se magari ripristinate megaupload u.u... cmq bel server complimenti

Non mi dite che è la mia connessione perchè sia la connessione che il pc in se sono ottimi ..

L'hanno riuppato già due volte ma qualcuno sta continuando a segnalarlo in continuazione >_>

ok cmq il link presente sulla home del gioco va .. a dispetto di quello su questo post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom