Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Madò raga ma qualcuno mi risponde??Mi dite perchè non mi fa aprire Config.???
Io non ti ho risposto perchè ti aveva gia risosto zack se non mi pare in 4 pagine fa. Ad ogni modo non ricordo piu il tuo problema ma ti consiglio di scrivere al supporto che aiutano meglio >_>

bellissimo server (number one ^^) però mi spiegate in che senso passaggio dei server?

bellissimo server (number one ^^) però mi spiegate in che senso passaggio dei server?
allora il server eternity metin si unirà al primo server cioè infinitymetin . Se tu sei un utente di eternitymetin devi fare entro ottobre il livello 90 e seguire la guida che lo staff ha postato in modo da passare il tuo pg su infinity .
Se invece sei un nuovo player , registrati a infinity metin e gioca tranquillo
Se hai dubbi fammi sapere ;)
Saluti

Cioè che Eternity e Infinity diventano una sola cosa.

allora il server eternity metin si unirà al primo server cioè infinitymetin . Se tu sei un utente di eternitymetin devi fare entro ottobre il livello 90 e seguire la guida che lo staff ha postato in modo da passare il tuo pg su infinity .
Se invece sei un nuovo player , registrati a infinity metin e gioca tranquillo
Se hai dubbi fammi sapere ;)
Saluti
sei stato chiarissimo grazie...

Per maggiori info, vi prego, di andare nel nostro forum e seguire tutti i post al riguardo ;) Vedrete che poi le domande si risponderanno da sole ;)

Saluti da PhiLL

Per maggiori info, vi prego, di andare nel nostro forum e seguire tutti i post al riguardo ;) Vedrete che poi le domande si risponderanno da sole ;)

Saluti da PhiLL
PhiLL scusami però a me dà uno strano errore: allora mi sono iscritto al forum però quando voglio visitare le sezioni mi dice "[#10343] Non possiamo determinare quale discussione stavi tentnado di visualizzare." Come devo fare (comunque ribadisco è il miglior server in circolazione)

Phill ma riguardo novità di cui parlavi?? Puoi anticiparci qualcosa?? E quando le vedremo?? :)

Galaxy il 3 server quando apre?

registratevi sto server è stupendo, almeno fate una prova e vedete se vi piace, super consigliato *-*

apparte phill che è nabbo :patt:

registratevi sto server è stupendo, almeno fate una prova e vedete se vi piace, super consigliato *-*

apparte phill che è nabbo :patt:
ù_ù Si sono nabboide :D...

Continuerò ad incitarvi a leggere il regolamento dell'unione fino alla fine d'ottobre.. Quindi LEGGETE SUL NOSTRO FORUM TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA L'UNIONE DEI 2 SERVER.

Na domanda phill, piu o meno quanto stimate che ci metterete a mettere i ch nuovi in IM? Giusto per sapere non c'è fretta :D

Na domanda phill, piu o meno quanto stimate che ci metterete a mettere i ch nuovi in IM? Giusto per sapere non c'è fretta :D
Allora , calcolando che abbiamo dato 1 mese di tempo per passare tutti i pg da eternity ad infinity i nuovi ch saranno disponibili quando tutti i pg saranno trasferiti , ovvero quando il server eternity sarà inutilizzato.

Tempo stimato, quindi, 1 mese e qualche giorno ;)

Belloooooo!!! Complimenti! Si vede che avete lavorato SODO! :lol:

Ti ringrazio :) vedrai che se vieni a giocare ti stupirai sempre di più ;)

anticipazioni sulle future implementazioni? u.u

ps: sotto la torre, nella zona della rane ho scoperto un portale che sull'ita non c'è. Sarà quella l'entrata della torre? <.<
(strutturata verso il basso, quindi sottoterra opposta alla torre dei demoni, in modo che non richieda un modello 3d esterno da visualizzare?) ò.ò

anticipazioni sulle future implementazioni? u.u

ps: sotto la torre, nella zona della rane ho scoperto un portale che sull'ita non c'è. Sarà quella l'entrata della torre? <.<
(strutturata verso il basso, quindi sottoterra opposta alla torre dei demoni, in modo che non richieda un modello 3d esterno da visualizzare?) ò.ò
Ho la lingua legata dallo staff.. non posso dire nulla :D:D:D

Allora , calcolando che abbiamo dato 1 mese di tempo per passare tutti i pg da eternity ad infinity i nuovi ch saranno disponibili quando tutti i pg saranno trasferiti , ovvero quando il server eternity sarà inutilizzato.

Tempo stimato, quindi, 1 mese e qualche giorno ;)

Come mai "chiudete" eternity?

Ps: Da notare le "" XD

Come mai "chiudete" eternity?

Ps: Da notare le "" XD
Abbiamo spiegato le motivazioni dell'unione.

Abbiamo accolto le idee dei player, ovvero di poter provare le sfide fra server , provare nuove guerre con gente che non si conosce, provare nuove amicizie con altri top server, avere molta piu gente in un server solo!

Avevamo gia proposto un unione 4 mesi fa, con il sondaggio che andava molto bene in merito all'unione, ma abbiamo aspettato visto che molti non erano d'accordo.
Ora da quel che abbiamo notato l'unione è accettata da molti visto che eternity muore dalla voglia di confrontarsi con il server madre :D:D

Molti penseranno : "hanno unito perchè stava andando tutto a rotoli".. Beh che dire, chi ha giocato nei 2 server sa che non è cosi :D Di gente cè n'era sempre e costantemente in entrambi i server.

I motivi sono questi, dopo tutto ne va a vantaggio del primo server infinity, visto che con il server di eternity si implementeranno il ch3 e ch4. Inoltre avere piu persone in un server è una soddisfazione immane, mi ricordo i vecchi tempi di infinity quando era l'unico server... Tantissima gente, i villi scoppiavano, le guerre erano moltissime, le invasioni erano distruttive xD, i matrimoni eccecc erano molti e divertenti ... Rivogliamo quella sensazione, e unendo i 2 server la riavremo ;)

quando elegeranno sto server top 1?
Cmq phill volevo sapere in futuro potreste cambiare/migliorare texture alle corazze final?
é stata implementata una nuova torre o.o?
Ci sono nuove missioni biologo?Se si che ricompensa danno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom