Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOVECODE stanno per chiudere eternity, devi entrare su infinity LOL ..
cmq è un bel server, in 3 giorni sono arrivato all 80 con hwang e arma 80. (nerdando 1 po) ...ma ora cosa faccio?? per continuare a giocare devo shoppare...o nerdare per farmi 165kkk U_U
Phill per favore metti le armi 95 droppabiliii T_T
Si ma per farti 50 attacco e 10 mostri svieni a farlo full veramentefai l'84 e vai in terra di mezzo. Li con le ammalie ti fai equip 50 attacco 10 mostri e poi dopo che hai completato gli 8 pezzi o vai dal drago acquatico o droppi e rivendi ammalie e le cose dell'orco blu. Segui le guide, quelle ti aiutano un pò ^^

è gia in corso il trasferimento , leggiti il regolamento per lunione nel nostro forumQuando trasferite eternity su infinity?
Recuperare gli altri utenti è un suicidio?Il miglior dedicato in circolazione,però purtroppo è aperto da troppo tempo e recuperare gli altri utenti sarebbe un suicidio.
vabbe se lo dici te 
... Vi ricordo che il gioco non è infinito eh
unavolta fatto il pg definitivo non è che si puo migliorare >_> quindi basta giocare, arrivare al 127 e costruirsi il pg ...
?Phill senti un po..ma il livello massimo lo aumentate?..metterete nuove mappe?...come mai unite i 2 server?..per questione di risparmio oppure xk così stiamo tutti insieme?
e il lagg ce ne sarà troppo?
Scusa per le domande spero mi puoi rispondere xd
. Ed inoltre infinity ha gia sopportato con 2 ch 1244 player di record 
Zack uso coe antivirus Avira ma anche se lo disettivo momentaneamente mi da quell'errore .... PhiLL tu sai come risolvere?Fin ora non ho mai visto questo errore, neanche nei problemi sul forum. che antivirus usi?
1) Livello massimo resta 127 e non si tocca, aumentarlo è una cosa che non ha senso
Spero di aver chiarito tutto

quanto tempo ho di portare il mio pg dal 85 al 90 prima che trasferiate completamente ?Visto che a me piace fare le cose con calmaè gia in corso il trasferimento , leggiti il regolamento per lunione nel nostro forum
---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:38 ----------
Recuperare gli altri utenti è un suicidio?vabbe se lo dici te
... Vi ricordo che il gioco non è infinito eh
unavolta fatto il pg definitivo non è che si puo migliorare >_> quindi basta giocare, arrivare al 127 e costruirsi il pg ...
Comunque come volete, io continuo con il trasferimento![]()
TheErix, se leggi il regolamento capirai come farema io che ho stessi datii entrambi i server come farò? xD
... Vai nel forum 
quanto tempo ho di portare il mio pg dal 85 al 90 prima che trasferiate completamente ?Visto che a me piace fare le cose con calma

Sei un genio Phill. ti stimo.
ps: puoi mettere droppabili le armi 95 in una nuova mappa daii![]()
![]()

Il miglior dedicato in circolazione,però purtroppo è aperto da troppo tempo e recuperare gli altri utenti sarebbe un suicidio.
Cerco di spiegarlo da mesi e mesi ma nessuno sembra capire na ceppac'è gente che è riuscita a recuperare player che giocano da 1 anno in 3-4 mesi. Può richiedere shop e parecchio tempo ma cmq non è un impresa impossibile. Anzi, il gioco giocato con calma e relax è molto meglio di quello in fretta e furia. Tanto infinity rimane sempre li, come l'ufficiale, puoi iniziare quando vuoi e col tempo sviluppare il tuo pg. Voglio farvi notare che infinity non è una corsa contro il tempo, è un vero METIN2

Phill volevo un info ma lo scudo insanguinato raggiante eccetera dove si droppano ho letto sul forum item premi ma non ho visto sezioni cosi sul sito o.o
mi raccomando ricordatevi di fare l email di passaggio 
c'è gente che è riuscita a recuperare player che giocano da 1 anno in 3-4 mesi. Può richiedere shop e parecchio tempo ma cmq non è un impresa impossibile. Anzi, il gioco giocato con calma e relax è molto meglio di quello in fretta e furia. Tanto infinity rimane sempre li, come l'ufficiale, puoi iniziare quando vuoi e col tempo sviluppare il tuo pg. Voglio farvi notare che infinity non è una corsa contro il tempo, è un vero METIN2[/QUOTE ma ne siamo propio sicuri?
merdin 2.it rimane l'unico vero server ufficiale , gli altri sono delle tutela di copyright(prima poi chiuderano )solo metin 2 ha aquistato la licenza ufficiale .
Non hai capito cosa ha scritto, quello che ha detto non era per dire che era UFFICIALE quello lo sanno tutti . L'unico metin ufficiale italiano resta e resterà metin2.it, ma era per dire che era un VERO METIN2 ovvero strutturato bene e lavorato con le palle e non il classico server trattato di pazzo solo per far soldi .c'è gente che è riuscita a recuperare player che giocano da 1 anno in 3-4 mesi. Può richiedere shop e parecchio tempo ma cmq non è un impresa impossibile. Anzi, il gioco giocato con calma e relax è molto meglio di quello in fretta e furia. Tanto infinity rimane sempre li, come l'ufficiale, puoi iniziare quando vuoi e col tempo sviluppare il tuo pg. Voglio farvi notare che infinity non è una corsa contro il tempo, è un vero METIN2[/QUOTE ma ne siamo propio sicuri?
merdin 2.it rimane l'unico vero server ufficiale , gli altri sono delle tutela di copyright(prima poi chiuderano )solo metin 2 ha aquistato la licenza ufficiale .![]()