Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

quando elegeranno sto server top 1?

Quando verrà fatto un sondaggio °-°

Cmq phill volevo sapere in futuro potreste cambiare/migliorare texture alle corazze final?

Sono state già modificate, non credo verranno rimodificate ancora ma... non si sa °-°

é stata implementata una nuova torre o.o?

A breve una nuova torre over 95 (così è stato anticipato)

Ci sono nuove missioni biologo?Se si che ricompensa danno?

Missioni over 100, queste 5 missioni se completate ti permettono di entrare in due bellissime mappe con relative missioni che ti permettono di fare tantissimo cash (soldini)

Inoltre è stato detto che più avanti verranno messe nuove miss biologo come sull'ufficiale.

Quando verrà fatto un sondaggio °-°

Sono state già modificate, non credo verranno rimodificate ancora ma... non si sa °-°

A breve una nuova torre over 95 (così è stato anticipato)

Missioni over 100, queste 5 missioni se completate ti permettono di entrare in due bellissime mappe con relative missioni che ti permettono di fare tantissimo cash (soldini)

Inoltre è stato detto che più avanti verranno messe nuove miss biologo come sull'ufficiale.
Ok confermo e ringrazio zack per le delucidazioni ;)

Comunque vi avviserò appena finiamo l'unione di tutti gli aggiornamenti che si andranno a fare ;) , Non preoccupatevi , che mentre continuiamo con l'unione a tempo libero continuo anche gli script per le nuove cose ;)

oggi passerò i miei pg da eternity su infinity, finalmente :D

scusatemi ancora >.< ho notato che non ci sono la 6 skill per war ninja.é una cosa in progetto o non la mettete propio?Se la risposta è negativa vorrei sapere la motivazione >.<
UN'altra cosa che ho notato che su 263 pagine ho visto che ci sono pochissimi commenti negativi e cosa + importante ancora devo sentire qualche utente che sia stato derubato O_O'' .Come mai ?A differenza di altri server (scusa se lo cito ba.boo dove ogni giorno 2-3 pg top vengo derubati costantemente e lo staff non fa nulla ....)
Il bonus swhiter è fixato qui?

scusatemi ancora >.< ho notato che non ci sono la 6 skill per war ninja.é una cosa in progetto o non la mettete propio?Se la risposta è negativa vorrei sapere la motivazione >.<
UN'altra cosa che ho notato che su 263 pagine ho visto che ci sono pochissimi commenti negativi e cosa + importante ancora devo sentire qualche utente che sia stato derubato O_O'' .Come mai ?A differenza di altri server (scusa se lo cito ba.boo dove ogni giorno 2-3 pg top vengo derubati costantemente e lo staff non fa nulla ....)
Il bonus swhiter è fixato qui?

1) Le seste skill ninja e war ora confonderebbero solo le cose, abbiamo deciso di tenere tutto cosi comè fino a prova contraria o soluzionni alternative.
2) Beh che dire, se ci sono pochi commenti negativi significa che qualcosa di buono l'abbiamo fatto :D
3) Riguardo ai furti beh, non so se lo sai che il nostro supporto ticket risolve tutti i furti tornando i rispettivi item al proprietario e bannando il ladro (shopper o no che sia , non ci sono discriminazioni :D)
4) Il bonus switcher mi ricordo che era fixato, ma non so se ci sono nuovi bonus switcher che magari vanno , devo informarmi grazie :D

Spero di aver chairito tutto :)

gentilissimo come sempre philletto *.*
Non ho mai shoppato nei retro ma con questo server e con questo staff shoppo + che volentieri =)

gentilissimo come sempre philletto *.*
Non ho mai shoppato nei retro ma con questo server e con questo staff shoppo + che volentieri =)
Beh , lo shop è tua decisione... Ovviamente sai che è quasi --> ( per ora ) reperibile tutto in game sudando un po ;)... Prima di shoppare ti consiglio di leggere tutte le guide ;)

Saluti da PhiLL

Devi aspettare 5 giorni per diventare user attivo ;) (il perchè l'ho spiegato una dozzina di volte, ovver per controllo di chi viene a spammare server e cagate nel nostro forum )
ottimo grazie (scusa per avertelo fatto ripetere ma leggere 263 pagine... sono un pò tantine xD) comunque ripeto server consigliatissimo

Scusa Phill ma con l'unione dei server la difficoltà quale sarà? Per esempio io sapevo che gli item biologo su infinity si potevano consegnare dopo un tot. di tempo(almeno per i rametti) rimarrà così o si modificherà?

Ultima modifica:

Edit server on

zack ma dice off (prima stavo giocando all'improvviso mi ha sloggato e adesso mi esce questo: ERRORE!!!!)

a me funge. Sempre sul forum c'è una guida per quando esce il problema "errore" ora ti posto la soluzione

2°)
" ERRORE " " Intercettato virus trojan "

Questo è il primo errore comune , non è un virus trojan che danneggia il pc ma è semplicemente un falsopositivo che la maggior parte degli antivirus provvede a bloccare tutelando il sistema operativo . Oggi vi spiegheremo come risolvere questo problema tramite una guida .
  • Dopo aver disinstallato il vostro antivirus , scaricate il nuovo antivirus
  • Installate il nuovo antivurs e seguite le istruzioni riportate sulla immagine sottostante
-Link del download del nuovo antivirus " Avira Antivir" :

Lo staff vi consiglia di usare questo antivirus in quanto da qua a 5 anni ( lo usiamo tutti ) non ci ha mai dato problemi con programmi / virus / metin

Installazione avira antivir , cliccami

Ridimensiona a 53% (era 1280 x 510) - Clicca per allargare
antivirj.jpg

N.B

Se per errore avete cancellato il file metin2client.exe potete scaricarlo da qua e reinserirlo nella cartella di Infinitymetin posizionata in C:

Download file metin2client.exe
File metin2client.exe DOWNLOAD , CLICCAMI

Io prima di installare o disattivato l antivirus e POI l'ho installato e non ho avuto nessun problema, ma mi segna tutti e due i server OFF ...

Io prima di installare o disattivato l antivirus e POI l'ho installato e non ho avuto nessun problema, ma mi segna tutti e due i server OFF ...

il ragazzo su ha risolto. Chiudi a lui o prova a seguire la guida in spoiler.

anche per il +4 degli orecchini lacrime e cristallo >.< questa cosa mi stressa moooooooolto!! u.u
cmq quand'è ke mettete la missione per fare l'acquaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Philllll quando usciranno le novitàààà??? XD

anche per il +4 degli orecchini lacrime e cristallo >.< questa cosa mi stressa moooooooolto!! u.u
cmq quand'è ke mettete la missione per fare l'acquaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Philllll quando usciranno le novitàààà??? XD
Don't worry be happy, abbiamo da finire l'unione e poi di botto tutte le novità che volete ;)... Prima vi vogliamo una "COMMUNITY" unita :D:D

problema risolto....ma ora ho un altro problema, fino 1 ora fa andava tutto liscio,ma ora appena loggo mi metto a expare mi crasha subito, anche a voi succede?

Con tutto il lavoro che stiamo facendo con il server puo darsi che ci sia lagg e crash, non preoccupatevi , è normale.. sopportatelo :D

è normale che lagghi visto che comunque a poco a poco l'utenza sta passando su infinity e il server di eternity è ancora impegnato a reggere eternity fino alla fine, prima di essere spostato per infinity ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom