Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Anche se non gioco a sto server xchè non mi piace, volevo aiutari Phill =)

Nel negozio della bottegia,guanto imperatore viene venduto a 300 yang e se lo rivendi ti da 10.000 yang
Ok ti ringrazio per averlo detto, quando l'abbiamo inserito ci siamo dimenticati di fare un controllo prezzo di vendita e prezzo di acquisto...

Phill infatti l'ho preso con 450kk circa dallo strozzino mi ha detto hai avuto fortuna a trovarlo ....
Fortuna .-. o abbassate il prezzo o levate ste merdate veramente o.o
Abio è 1 anno che è cosi , se ti va bene bon senno non lamentari e vattelo a droppare dai mob. Si chiama strozzino apposta, senno si chiamava "Salame".

asd ci si mette un anno a fare solo 1kk con quel bug <.< .

Bah oddio, con un bot ti ci metti 10 minuti a fare 1kkk

Phill da quali mob si droppa perchè ? O.o

Si è sbagliato con il forziere cavalcature normali ;) con tutto quello che c'ha in testa gli si può perdonare :D ... Comunque sarà droppabile assieme alle cavalcature oscure in torre nuova.. E' inoltre reperibile facilmente in eventi OX, Tornei PVP, caccie al GM, negozio GM ecc..

Si scusami , ho confuso il forziere cavallo con il forziere cavalcature , vabbe fresh ti ha descritto un po tutto quello che ti serve sapere

Abio è 1 anno che è cosi , se ti va bene bon senno non lamentari e vattelo a droppare dai mob. Si chiama strozzino apposta, senno si chiamava "Salame".

Bah oddio, con un bot ti ci metti 10 minuti a fare 1kkk
xD 10 minuti????per fare 1kkk xD neanche col bot più veloce del mondo è fattibile xD

Guarda che su tutti i server è così ... se fossi stato zitto avresti reso felice alcuni che avrebbero voluto farsi soldi :asd: (senza offesa)
reso felice?
fai più soldi con un mobbata al covo2 che stando li per mezzora a vendere i guanti :asd:
Solo per fare 1kk ci vuole moolto tempo , quindi è praticamente inutile questo bug...

Io ancora devo capire come cavolo fare i soldi,sono war corpo con medio,vado al covo2 con equip purtroppo non bellissimo proprio perchè non ho soldi,mobbo quasi tutta la stanza(con rugiade bianche) pozzando come un lombrico,però in un paio d'ore ho fatto si e no 100kk :\ fare metin liv 30 e vendere le armi è noiosissimo e si guadagna poco,al casinò non becco neanche un numero ahah qualcuno sa come fare yang? :\

Io ancora devo capire come cavolo fare i soldi,sono war corpo con medio,vado al covo2 con equip purtroppo non bellissimo proprio perchè non ho soldi,mobbo quasi tutta la stanza(con rugiade bianche) pozzando come un lombrico,però in un paio d'ore ho fatto si e no 100kk :\ fare metin liv 30 e vendere le armi è noiosissimo e si guadagna poco,al casinò non becco neanche un numero ahah qualcuno sa come fare yang? :\

Questa è una guida fatta dai player: [Guida]Fare Molti Soldi - InfinityMetin - Forum

Il primo metodo è:
Essere un war corporale lv 30 e andare a droppare armi 30 +9 dai metin oscurità e venderli al mercante sottobanco.(Ogni arma venduta frutta 50kk)

- Già detto,troppo lento

Il secondo metodo è:
Essere un war corporale lv 55 con hwang e andare in covo 2 con l'equip full 20% droppare yang e con moneta fortuna e smantellare come dei matti.(Circa ogni 40 min fate 1kkk)

-la hwang da dove la prendo se non c'ho soldi? :\

Il terzo metodo è:
Essere un sura AM con equip full 10 50 e full 20 animali (tutto consigliato) e andare a droppare ammalie per poi rivenderle a 30-35kk.

- Lasciamo stare xD

Il quarto metodo è:
Expare in atla con equip full 20% dropare yang e moneta fortuna.

questo è l'unico che potrei fare,devo provare...i restanti non li potrei mai fare...

Il primo metodo è:
Essere un war corporale lv 30 e andare a droppare armi 30 +9 dai metin oscurità e venderli al mercante sottobanco.(Ogni arma venduta frutta 50kk)

- Già detto,troppo lento

Il secondo metodo è:
Essere un war corporale lv 55 con hwang e andare in covo 2 con l'equip full 20% droppare yang e con moneta fortuna e smantellare come dei matti.(Circa ogni 40 min fate 1kkk)

Il terzo metodo è:
Essere un sura AM con equip full 10 50 e full 20 animali (tutto consigliato) e andare a droppare ammalie per poi rivenderle a 30-35kk.

- Lasciamo stare xD

Il quarto metodo è:

questo è l'unico che potrei fare,devo provare...i restanti non li potrei mai fare...
Paraguan , sono tutte cose che puoi fare, se hai voglia di farle. Infinity è costruito per giocare a lungo termine , non è un server che vai , fai quello che devi fare in 3 giorni e poi saluti chi si è visto si è visto. Ci si deve costruire il pg, sudare l'equip dicretamente e guadagnarsi i premi .

Questo è il nostro server, cosi è strutturaro e cosi va avanti da quasi 2 anni .

Il primo metodo è:

- Già detto,troppo lento

Il secondo metodo è:

Il terzo metodo è:

- Lasciamo stare xD

Il quarto metodo è:

credo che se ti fai full zombi e con una corazza del 70+9 pietrata per bene e rugiade da 200 con un equip con bonus carini riesci a droppartela benissimo la tua hwang per poi ampliare il tuo complesso di gioco.

No non devi farlo O_o
Ok allora spettate vado ad aprire la finestra e mi vado a gettare <.<
Zack lo contattato ma non mi hanno risposto ò.ò
PhiLL suggerimenti? (non su come buttarmi eh)asd

controlla sul forum, nella sezione guide ce una guida completa per tutti i problemi che può dare il client.

se mi spieghi meglio il problema posso anche aiutarti io
Oltre al fatto che mi riconosce come virus il file .exe mi da l'errore Eccezione non gestita nell'applicazione, Impossibile trovare il file specificato
Come posso risolvere il primo preblema del virus come anti virus ho McAfee e non ho idea di come si disattivi/disinstalli

Ok allora spettate vado ad aprire la finestra e mi vado a gettare <.<
Zack lo contattato ma non mi hanno risposto ò.ò
PhiLL suggerimenti? (non su come buttarmi eh)asd

attendi risposta. Oppure reinstalla il client come hai detto tu.

Oltre al fatto che mi riconosce come virus il file .exe mi da l'errore Eccezione non gestita nell'applicazione, Impossibile trovare il file specificato
Come posso risolvere il primo preblema del virus come anti virus ho McAfee e non ho idea di come si disattivi/disinstalli

Questa è la soluzione:

2°)
" ERRORE " " Intercettato virus trojan "

Questo è il primo errore comune , non è un virus trojan che danneggia il pc ma è semplicemente un falsopositivo che la maggior parte degli antivirus provvede a bloccare tutelando il sistema operativo . Oggi vi spiegheremo come risolvere questo problema tramite una guida .
  • Dopo aver disinstallato il vostro antivirus , scaricate il nuovo antivirus
  • Installate il nuovo antivurs e seguite le istruzioni riportate sulla immagine sottostante
-Link del download del nuovo antivirus " Avira Antivir" :

Lo staff vi consiglia di usare questo antivirus in quanto da qua a 5 anni ( lo usiamo tutti ) non ci ha mai dato problemi con programmi / virus / metin

Installazione avira antivir , cliccami

antivirj.jpg

N.B

Se per errore avete cancellato il file metin2client.exe potete scaricarlo da qua e reinserirlo nella cartella di Infinitymetin posizionata in C:

Download file metin2client.exe
File metin2client.exe DOWNLOAD , CLICCAMI

Se non riesci a fare qualcosa aggiungimi su skype e proviamo a fare qualcosa con team viewer

Ok domani riscarico il client , comunque vorrei fare una proposta ossia la seguente
Potete mettere pozze verdi (G) Grandi??
Dimmi di si PhiLL

Ok domani riscarico il client , comunque vorrei fare una proposta ossia la seguente
Potete mettere pozze verdi (G) Grandi??
Dimmi di si PhiLL

è stato già proposto sul forum ma non verrà realizzato perchè portebbe squilibri nelle risse e nel pvp. Ci sono le pozze verdi piccole dalla bottegaia e le pozze verdi g si possono droppare dai forzieri cavallo (x10) e dalla tartaruga di pietra (x1). Se fossero messe dalla bottegaia sura am e guerrieri mentali (con spadone 110) sarebbero troppo avvantaggiati.

è stato già proposto sul forum ma non verrà realizzato perchè portebbe squilibri nelle risse e nel pvp. Ci sono le pozze verdi piccole dalla bottegaia e le pozze verdi g si possono droppare dai forzieri cavallo (x10) e dalla tartaruga di pietra (x1). Se fossero messe dalla bottegaia sura am e guerrieri mentali (con spadone 110) sarebbero troppo avvantaggiati.
Ha risposto lui, scusate ma ho molto da fare con questa unione e non ci sarò sempre qui a rispondere :S

Ragazzi cercate di capire Phill, ha molto da fare è impegnato a disegnare Treni per Infinity, il nuovo progetto è un trenino che giri tutti i regni XD:lol::matto:

Ragazzi cercate di capire Phill, ha molto da fare è impegnato a disegnare Treni per Infinity, il nuovo progetto è un trenino che giri tutti i regni XD:lol::matto:
ma a parte gli scherzi sei un fottuto genio O_o
Troppo figo per essere vero :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom