Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Un server a scopo di lucro con tutti gli item nello shop in game ? mmm difficile :D

Cosa?? TUTTI GLI ITEM NELLO SHOP IN GAME?? Sai, questa frase significherebbe che io in game posso droppare questi oggetti FINALI (senza i quali in pvp e in rissa valgo 0), o uppare altri oggetti per ottenere gli stessi. INVECE non è affatto così. MA , dato che non mi interessa più niente di questo server, non voglio continuare la discussione. Chiudo dicendo che oggi ho contattato qualche pro del game, e gli ho chiesto a quanto ammontava la loro spesa in euro per aver ottenuto tutti quegli item finali, e c'è chi mi ha risposto 300, chi mi ha risposto 500...CHE SCHIFO! ..
PS: per me sei un ipocrita caro Phill .

Cosa?? TUTTI GLI ITEM NELLO SHOP IN GAME?? Sai, questa frase significherebbe che io in game posso droppare questi oggetti FINALI (senza i quali in pvp e in rissa valgo 0), o uppare altri oggetti per ottenere gli stessi. INVECE non è affatto così. MA , dato che non mi interessa più niente di questo server, non voglio continuare la discussione. Chiudo dicendo che oggi ho contattato qualche pro del game, e gli ho chiesto a quanto ammontava la loro spesa in euro per aver ottenuto tutti quegli item finali, e c'è chi mi ha risposto 300, chi mi ha risposto 500...CHE SCHIFO! ..

^_^ non c'è nulla da dimostrare, non vuol dire che se tu chiedi a una persona quanto spendi (300-500 euro) vuol dire che il server è a scopo di lucro. Quella persona (dato che su infinity gioca tantissima gente seria e soprattutto maggiorenne, almeno per quel che mi capita di vedere) può aver preferito shoppare piuttosto che dover giocare un tot di giorni in più per avere gli item final. Come puoi vedere qui molti hanno dato la loro testimonianza di gioco ma nessuno gli ha creduto, tutti pensando che questi siano lekkini o cose varie, ma magari bisogna riflettere un pò di +. Le cose si sono difficili da fare in game ma con la buona volontà e una buona strategia (non sto parlando di nerdaggio) si può arrivare a tutto. Inoltre ti dico pure che qualche mese fa infinity era il triplo più difficile, chiedi in gioco a qualche player lv 127 se si ricorda i tempi quando fu messo Minosse. Il commercio era solo nelle mani di pochi, tutti erano nabbi e pochi i super forti, però stranamente nessuno si lamentava (e quei forti non shoppavano come viene ripetuto sempre). Ti dico questo perchè anche io giocavo in quel periodo e mi vedevo questi qua con acquatica e suprema e armi 95 e mi chiedevo "ma cm pazzo fanno? sicuramente saranno degli shopponi". Me lo dicevo anche io quello che stai pensando tu xD Poi continuando a giocare e crescendo piano piano ho conosciute queste persone, mi hanno aiutato e indirizzato il modo per fare soldi, e entusiasmato da tutto ciò mi sono dato da fare e ottenuto ciò che volevo. Come ha detto Soul e come ti ripeto io c'è tantissima gente che è riuscita a fare tutto senza shoppare. Altra gente che ha iniziato 3 mesi fa e ha desso ha completato il gioco (con poco shop ovviamente).

Ripeto nuovamente che infinitymetin non ha nulla da dimostrare, se vuoi giocarci bene, se vuoi ebntrare nel suo mondo ancora meglio ma non insultarlo con quelle brutte parole "a scopo di lucro" se non ci hai giocato al 100% come stiamo testimoniando noi adesso. E ci vengono anche a dire che non capiamo niente...

Infatti non ci giocherò più (anche se avevo 2 pg al 92)...
volevo solo ribadire ciò che penso di Phill.

Ultima modifica:

Le cose si sono difficili da fare in game ma con la buona volontà e una buona strategia (non sto parlando di nerdaggio) si può arrivare a tutto.

e allora perchè non spiegate queste strategie senza nerdaggio per avere gli item finali invece di offendere,di segnalare o di rispondere in malo modo??? Ho letto tutte le guide sul forum,sono tutte totalmente inutili...se esistono illuminateci,preferisco avere torto più che dover subire offese perchè dico la verità ;)

e allora perchè non spiegate queste strategie senza nerdaggio per avere gli item finali invece di offendere,di segnalare o di rispondere in malo modo??? Ho letto tutte le guide sul forum,sono tutte totalmente inutili...se esistono illuminateci,preferisco avere torto più che dover subire offese perchè dico la verità ;)

le guide sono quelle, eh ce gente che si è tirata su i migliori miliardi con quei modi. Specialmente covo 2. Io ti consiglierei di preparati un sura am al 113 da mandarlo in esilio. E mentre consegni gli item delle missioni biologo over 100 (ogni 12 ore) usi il dropper in covo 2 per fare un pò di cash di base per comprarti un equip migliore o iniziarti quello da rissa. (questo tutto sempre dopo aver fatto l'equip completo 50 10 al sura, che lo fai in pochi giorni in terra di mezzo). Dopo di che completate le missioni esiliate potete accedere nelle nuove mappe "Tunnel dell'esilio" e "Deserto Esiliato". Qui (ovviamente supportati da shamy o se riuscite vi trovate una brava moglie) tirerete su 15kkk ogni 2 ore con le spine argentate. Se avete il problema della shamy e non riuscite a trovarlo ce un modo semplicissimo per risolvere, prendete una shamy qualsiasi livello con bened rifles e aiuto a p e full int, la piazzate al villo 1 e andate in tunnel con il sura am. Qui ce la bottegaia che vende torna luogo. Vi create una centinaia di torna luogo per quella zona, andate villo (tramite il villi teleport) e passate i torna luogo sulla shamy. (la shamy non potrà entrare nel tunnel). Vi buffate e vi passate un torna luogo dalla shamy, subito dopo correte in tunnel e uccidete i 1000 mob e i 50 metin e cosi via (ovviamente ciò richiederà tanti torna luogo e tanti teletrasporti ^^). Questo per il tunnel esiliato, mentre il deserto esiliato si può fare tranquillamente senza buffer.

Ci voglio circa 2-3 mesi per entrare in queste mappe, ma alla fine la ricompensa è ben alta. Spero di essere stato chiaro, dato che con 15kkk ogni 2 ore ti riesci a fare tutto l'equip che vuoi in meno di un mese. Se avete bisogno di consigli o di spiegazioni aggiungetemi su skype oppure scrivete sul forum di infinitymetin "aiuti e domande" e li l'utenza vi risponderà velocemente e ottimamente.

Ultima modifica:

Infatti non ci giocherò più (anche se avevo 2 pg al 92)...
volevo solo ribadire ciò che penso di Phill.
Puoi pensare quello che vuoi , ma una persona non la giudichi senza conoscerla. Quindi i tuoi pensieri vagano nell'ignoto senza trovare una meta ;)

e allora perchè non spiegate queste strategie senza nerdaggio per avere gli item finali invece di offendere,di segnalare o di rispondere in malo modo??? Ho letto tutte le guide sul forum,sono tutte totalmente inutili...se esistono illuminateci,preferisco avere torto più che dover subire offese perchè dico la verità
icon_wink.gif

Paraguan, senza offesa eh, sono state utili a piu di 1000 player e a te no .. Diciamo che , quindi, cè 1 persona su 500 , in proporzione, che non riesce a giocare ad infinity con le guide fatte.. Che posso dire? Caro, cambia server.. Non è quello che fa per te evidentemente! Non lo dico per offesa, ma lo dico per te! Non sei evidentemente pronto per un server come infinity , gioca a quel server old a cui stai giocando, ma ovviamente non venire a scassare i maroni qui , che non ottieni nulla ;) I player che giocano da noi , giocano per un motivo valido e non verranno influenzati da parole non coerenti come le tue. Un gioco si gioca per giocare, se il gioco ti appassiona giochi per ottenere risultati. Se uno gioca tanto per giocare 1 oretta al giorno è ovvio che non raggiungerà gli scopi del gioco!

esempio: gioco a cod 2 ore a settimana , arriverò a livello 50 fra 1 anno >_> Uno appassionato di cod al 50 ci arriva in 2 giorni. (spero che il concetto sia afferrato)

Pensieri sono pensieri , la realtà è un altra, io ribadisco : il top Nightmare di eternity ed il piu forte attualmente, ha fatto tutto senza shoppare , ha 22 anni , ha una vita e va all'università. (saputo dall'intervista che ha fatto con gli editori , e del fatto che non shoppa ne ho anche le prove se non vi bastano le sincere parole di un player)

Ora zittitevi na volta per tutte, la decisione di shoppare non è vostra ma è di chi shoppa. Se shoppano sono cavoli loro e non vostri, se pensate sia un server a scopo di lucro sono cavoli vostri , non nostri! Se pensate che io sia un ipocrita sono pensieri vostri , non miei! Se pensate che siamo un server del cavolo, andatevene , appunto, fuori dal cavolo e fatevi una cavolo di vita al posto di rompere le cosiddette a noi che non ve le abbiamo rotte a voi .

Scusatemi ma mi avete fatto girare le palle ma evito comunque di rispondere male.

Vi risegnalo

io posso solo dire che mi lagga piu in villo1 infinity ke in villo1 ch2 omega >.>

Nah non credo :D:D Però ci avvicineremo quando avremo completato l'unione :D Mancano piu di 800 account da passare ancora :D

Vi Giuro Che secc me e piu pieno qui ke la >.> hihihihi

---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

phill appena finito l'unione si potrebbe fare un film come quello ke ha fatto metin2 cz e un film ke mi ha appena commosso ç_ç

Vi Giuro Che secc me e piu pieno qui ke la >.> hihihihi

---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

phill appena finito l'unione si potrebbe fare un film come quello ke ha fatto metin2 cz e un film ke mi ha appena commosso ç_ç

Un film? :O è in italiano? xD

Mai visto un server così completo e così avvincente, davvero complimenti !
Ma purtroppo è on da troppo tempo, per questo motivo aspetterò che apra il 3° server. Lì mi vedrete sicuro ;)

Mai visto un server così completo e così avvincente, davvero complimenti !
Ma purtroppo è on da troppo tempo, per questo motivo aspetterò che apra il 3° server. Lì mi vedrete sicuro ;)

Povero PhiLL deve sempre leggere : Aspetto il 3° server :asd:

ma se sta unendo i primi due!!!:sisi: non penso ci sia un terzo

non sono un player di questo server ma devo fare i complimenti allo staff per un ottimo server sempre ricco di novità ! Complimenti

Ancora co sto 3° server <.< manaccia a PhiLL (:asd:) ma lo volete capire che si sta bene così?! Ora che finiscono di fare l'unione si e no ci sarà una popolazione sul server che manco su omega e andromeda assieme ci saranno , poi PhiLL ha già accennato che ci saranno molte novità ... che però il b*stardo xD non vuole rivelare (andrebbe bene anche uno sputo sulle novità asd).
Comunque ottimo lavoro su questo server i miei complimenti a PhiLL e a tutto lo STAFF. :sisi:

Ancora co sto 3° server <.< manaccia a PhiLL (:asd:) ma lo volete capire che si sta bene così?! Ora che finiscono di fare l'unione si e no ci sarà una popolazione sul server che manco su omega e andromeda assieme ci saranno , poi PhiLL ha già accennato che ci saranno molte novità ... che però il b*stardo xD non vuole rivelare (andrebbe bene anche uno sputo sulle novità asd).
Comunque ottimo lavoro su questo server i miei complimenti a PhiLL e a tutto lo STAFF. :sisi:
A te che insulti me, metto un blocco a tutte le novita :D ahah

Aggiornamenti di questa notte :

- Tutti gli item Orecchini oscuri che presentavano doppi mezzi , dovuto al cambio di bonus fissi da parte di noi staff, sono stati modificati ; ovvero il bonus mezzi in piu è diventato bonus vs orchi.

- Tutte le zucche sono state cancellate dal server per revisione della zucca e dei relativi premi.

- Tutte le rugiade messe da parte dai player , pur sapendo che era stato chiesto di botteghizzarle, sono state trasformate in pozioni rosse piccole ( erano troppo generose quelle grandi)

- Delle traduzioni insignificanti sono state apportate al server.

- Inserimento di nuovi mob lato server, in preparazione del lato client (scoprirete ben presto di che mob parlo ;) )

- Inserimento lato server di file che riguardano una cosa che aspettate da molto :D (inutile dirlo , lo sapete gia )

- Reviosione del database per non appesantire lo stesso con la faccenda dell'unione dei server

- Controllo di relativi bug in game o errori nei core del game, con accurata risoluzione.

Per oggi è tutto Notte notte, noi continuiamo con l'unione!

Aggiornamenti di questa notte :

- Tutti gli item Orecchini oscuri che presentavano doppi mezzi , dovuto al cambio di bonus fissi da parte di noi staff, sono stati modificati ; ovvero il bonus mezzi in piu è diventato bonus vs orchi.

- Tutte le zucche sono state cancellate dal server per revisione della zucca e dei relativi premi.

- Tutte le rugiade messe da parte dai player , pur sapendo che era stato chiesto di botteghizzarle, sono state trasformate in pozioni rosse piccole ( erano troppo generose quelle grandi)

- Delle traduzioni insignificanti sono state apportate al server.

- Inserimento di nuovi mob lato server, in preparazione del lato client (scoprirete ben presto di che mob parlo ;) )

- Inserimento lato server di file che riguardano una cosa che aspettate da molto :D (inutile dirlo , lo sapete gia )

- Reviosione del database per non appesantire lo stesso con la faccenda dell'unione dei server

- Controllo di relativi bug in game o errori nei core del game, con accurata risoluzione.

Per oggi è tutto Notte notte, noi continuiamo con l'unione!

^_^ peccato, item leggendari come gli oscuri doppi mezzi ora non ci saranno più ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom