Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Ottimo server mi sono veramente trovato bene attendiamo con ansia le novità,Phill mi serve un favore a una mia amica il ts3 ogni volta che lo apre metin lo trova come hack e si chiude il client fresh mi aveva detto che mi hostava un ts3 apposta per questo problema non e che me lo puoi dare te perché fresh e impegnato in questi giorni.

P.s.Le nuove scarpe ci dai qualche news si faranno dalle leggendarie con un item? perché dover avere altre nuove scarpe dopo le leggendarie e un po brutto visto che avete fatto tutta la missione lunga per la spina poi diventerebbe inutile non pensi?io penso sia meglio farle uppabili dalle leggendarie.

Ottimo server mi sono veramente trovato bene attendiamo con ansia le novità,Phill mi serve un favore a una mia amica il ts3 ogni volta che lo apre metin lo trova come hack e si chiude il client fresh mi aveva detto che mi hostava un ts3 apposta per questo problema non e che me lo puoi dare te perché fresh e impegnato in questi giorni.

P.s.Le nuove scarpe ci dai qualche news si faranno dalle leggendarie con un item? perché dover avere altre nuove scarpe dopo le leggendarie e un po brutto visto che avete fatto tutta la missione lunga per la spina poi diventerebbe inutile non pensi?io penso sia meglio farle uppabili dalle leggendarie.

altre scarpe nuove?? O.o E sta novità?? è la prima volta che ne sento parlare delle scarpe!!!

e dopo questo si è caduti in basso le scarpe con res magia? è una battuta?

le scarpe con res magia >.< mai sentite? xD Se ne parlato spesso sul forum

no zack sinceramente non l'ho mai sentito eppure giro spesso sul forum!! O.O cmq secondo me.. è 1 cazzata!! già adesso con 1 buon equip da rissa non ti buttano giu figuriamoci con la res magia, faremo tutti 3k di danno!!

Io ripeto sempre, non parlate di cose che non sapete!!!! Cavolo ma siete cocciuti eh ! Siete voi lo staff o noi??

fra poco ci sarà scritto:

"PhiLL quando implementate il drago volante da cavalcare ?" :D

Aspettate che NOI diciamo le novita senza che voi le inventiate !

Io ripeto sempre, non parlate di cose che non sapete!!!! Cavolo ma siete cocciuti eh ! Siete voi lo staff o noi??

fra poco ci sarà scritto:

"PhiLL quando implementate il drago volante da cavalcare ?" :D

Aspettate che NOI diciamo le novita senza che voi le inventiate !

PhiLL quando implementate il drago volante da cavalcare ?

ahahahahah <3

Ciao PhiLL :)
Ti volevo chiedere se alla fine il 3° server uscirà o no? :rulzz:

No xD...
Mi è tornata voglia di tornare a giocare su infinity, però mi ricordavo che dovevano aprire un 3° server...
Alla fine non so come è andata a finire e quindi chiedo! :)

No xD...
Mi è tornata voglia di tornare a giocare su infinity, però mi ricordavo che dovevano aprire un 3° server...
Alla fine non so come è andata a finire e quindi chiedo! :)
Stiamo unendo eternity ad infinity, se vuoi sapere se faremo un terzo server vai qualche pagina indietro e lo scoprirai, oppure entra sul nostro forum e guarda l'intervista che mi è stata fatta e capirai leggendo :D

Wow PhiLL te l'ha detto con una tale calma da far venire i brividi <.< e io che pensavo ti avesse minacciato di morte :asd:

guarda l'intervista che mi è stata fatta e capirai leggendo :D

Misa che l'intervista che ti ho fatto la devi mettere nella firma e aggiungere " se volete fare domande, leggete prima qui" <.<
TERZO SERVER NON VERRà FATTO PER LASCIARE SPAZIO AL NUOVO SERVER INIFNITY(UNITO A ETERNITY)
ò.ò

Misa che l'intervista che ti ho fatto la devi mettere nella firma e aggiungere " se volete fare domande, leggete prima qui" <.<
TERZO SERVER NON VERRà FATTO PER LASCIARE SPAZIO AL NUOVO SERVER INIFNITY(UNITO A ETERNITY)
ò.ò

ecco ha ragione lol scrivilo in firma hahah

anche se secondo me glie lo chiederanno l ostesso :O

Ma la nuova torre ve la siete dimenticati? Meno male che doveva essere disponibile da Agosto :asd:
Ottima idea comunque quella di unire i 2 server, anche se c'è da dire che gli "ernitymetiniani" hanno sudato molto meno rispetto a quelli che popolano infinity...

Ma la nuova torre ve la siete dimenticati? Meno male che doveva essere disponibile da Agosto :asd:
Ottima idea comunque quella di unire i 2 server, anche se c'è da dire che gli "ernitymetiniani" hanno sudato molto meno rispetto a quelli che popolano infinity...
E anche questo non è totalmente vero.

Puntualizziamo ogni cosa, come si deve...

Come stato detto anche nel nostro forum , la torre ad agosto non ce l'abbiamo messa per attendere che tutti tornassero dalle vacanze, ovvero a settembre, inoltre ora cè di mezzo l'unione e quindi la torre la metteremo appena finiamo l'unione dei 2 servers.

Seconda puntializzazione, ricordo che eternity è SEMPRE stato IDENTICO ad infinity APPARTE gli ultimi 2 mesi che abbiamo aumentato a 300% exp che, ora posso dirlo, non erano effettivamente 300% exp ma 220% exp, quindi per quel che riguarda exp non è cambiato nulla. Quindi , 'l'unico vantaggio effettivo negli ultimi 2 mesi è stato il tempo di consegna del biologo e STOP.

Tanti saluti e buone cose :D

Stiamo unendo eternity ad infinity, se vuoi sapere se faremo un terzo server vai qualche pagina indietro e lo scoprirai, oppure entra sul nostro forum e guarda l'intervista che mi è stata fatta e capirai leggendo :D
Ok Grazie ^_^

Phill io ho fatto il 90 ma necessita subito il cambio di server?Volevo sfruttare la terra di mezzo ora che è vuota =P

Phill io ho fatto il 90 ma necessita subito il cambio di server?Volevo sfruttare la terra di mezzo ora che è vuota =P

In primis STIMA COMPLETA PER IL TUO NICK!!! Adoro skrillex xD kmq no tranquillo almeno fino al 10 ottobre puoi attendere, ovviamente avviseremo quanto tempo manca quando saremo agli sgoccioli :D Tranquillo

Scusa PhiLL ma non trovo la tua intervista sul forum... Mi potresti dare link perfavore? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom