Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lolSante ma non ti basta sapere che non aprirà un 3° server?<.<
Non vorrei che poi PhiLL ci uccide tutti solo per vendicarsi di te xD

asd L'internvista è sulla sezione editori del forumSante ma non ti basta sapere che non aprirà un 3° server?<.<
Non vorrei che poi PhiLL ci uccide tutti solo per vendicarsi di te xD
Sono stufo di ripeterlo anche sul nostro forum. Gli account una volta controllati , si bannano. Se è bannato significa che è sotto fase controllo e finalizzazione, cè chi aspetta da piu di 1 settimana , quindi non lamentarti xD. Ci si mette un po a fare tutti i controlli per fare un passaggio completo e senza problemi .Phill,riguardo all'unione il mio account su Em è bloccato da 2 giorni e ancora non è pronto?è normale?sono 6 giorni che aspetta l'email dopo la richiesta di cambio server..

Ovvio che no... l'abbiamo gia ribadito e scritto nel topic. E se leggi 2 pagine dietro a questa vedrai il motivoDopo il trasferimento le semplificazioni messe su eternity passeranno su infinity?
Anzi te lo quoto io:Seconda puntializzazione, ricordo che eternity è SEMPRE stato IDENTICO ad infinity APPARTE gli ultimi 2 mesi che abbiamo aumentato a 300% exp che, ora posso dirlo, non erano effettivamente 300% exp ma 220% exp, quindi per quel che riguarda exp non è cambiato nulla. Quindi , 'l'unico vantaggio effettivo negli ultimi 2 mesi è stato il tempo di consegna del biologo e STOP.
Tanti saluti e buone cose![]()
Ovvio che no... l'abbiamo gia ribadito e scritto nel topic. E se leggi 2 pagine dietro a questa vedrai il motivoAnzi te lo quoto io:
I rate ci sono , si droppa bene e si expa benephill ma su eternity nel frattempo non ci sono + rate? non si droppa niente... non si expa .... nulla di nulla

Rate ripristinati , erano finiti in quanto non riavviavamo da tanto.
Rate ripristinati , erano finiti in quanto non riavviavamo da tanto.
Se non erro la firma di Fresh è stata fatta da XdemonX quello che ha vinto il contest grafico u.udopo la vacanza Fresh ti sei fatto una bella firmona eh? xD
@PhiLL
allora avevi detto che verso metà unione ci dicevi qualcosina sulle novità no? U_U
Se non erro la firma di Fresh è stata fatta da XdemonX quello che ha vinto il contest grafico u.u
Si è stata fatta da quel graficoSe non erro la firma di Fresh è stata fatta da XdemonX quello che ha vinto il contest grafico u.u
è davvero capace 
Il mitico warNuovo video da aggiungere nel primo post: http://www.youtube.com/watch?v=eL-c2Ey3c9Y
Uno dei war più forti e simpatici del server ^_^ mi so visto tutti e 16 i minuti xD anche xke la fine è molto bella. Consiglio di vederlo a tutti perchè ti fa venire una voglia *Q*
.. Fa video sempre da 10 minuti in su xD lo aggungerò!
non lo vogliono capire![]()

Si vero hai ragioneDovranno capirlo prima o poi..
Ps cambia firma![]()

Adesso la cambio xDquesto server m piace sempre di piu,per non parlare del mitico skizzo in radio infinity ahha,l unica cosa che non riescoa capire(e nessuno in game me caga) e come fare yang,sono sura bianco al 59 e al covo2 reggo pokino e per prendere l equip sevono tanti soldi,mah cerchero di scoprirlo,accetto consigli anche qia
questo server m piace sempre di piu,per non parlare del mitico skizzo in radio infinity ahha,l unica cosa che non riescoa capire(e nessuno in game me caga) e come fare yang,sono sura bianco al 59 e al covo2 reggo pokino e per prendere l equip sevono tanti soldi,mah cerchero di scoprirlo,accetto consigli anche qia
)