SharinganIpnotico
Utente Silver
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★
Non funge download...
Non funge download...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Noo voglio vedere Harry Potter versione Infinity >-< Reuploadatelo XD
Fighissimi *o*

che c'è da aggiungere per farle i complimenti allo staff?
buon lavoro a tutto lo staff di infinity metin 
Dopo questi tristi gg per tutti, con tutte le voci che circolano sulla chiusura dei p server, infinity rulla e non chiude restando l'unico online dei top p server italianiche c'è da aggiungere per farle i complimenti allo staff?
buon lavoro a tutto lo staff di infinity metin
![]()
Sta di fatto che ieri notte ci siamo proprio divertiti con il server 

Ma comè che vedo gente del 2000 sul vostro server?
Ad esempio il mio cugino?
Mah
Può anche sembrare bello, ma a me non mi attira.
Sistemate il trailer il creatore ci ha messo project a caz*o, maddai unpò di originalità. Magari si è impegnato però è...
Complimenti. Mi congratulo con voi per il vostro improvviso successo.
Fatti avantiè percaso proibito giocare a 11 anni? anzi dovrebbe essere un età normale per iniziare con i giochi, nel nostro server cè gente anche , come ha detto fresh, di annate basse . Cosa dovevamo fare? Bloccare le iscrizioni ai minorenni ? Ma che razza di discorsi fai ?Ma comè che vedo gente del 2000 sul vostro server?
Mah
Sistemate il trailer il creatore ci ha messo project a caz*o, maddai unpò di originalità. Magari si è impegnato però è...
Quindi non è tanto improvviso -.-è percaso proibito giocare a 11 anni? anzi dovrebbe essere un età normale per iniziare con i giochi, nel nostro server cè gente anche , come ha detto fresh, di annate basse . Cosa dovevamo fare? Bloccare le iscrizioni ai minorenni ? Ma che razza di discorsi fai ?
Il trailer è vecchio ed è pur sempre figo secondo il mio parere , cè ne un altro sotto progetto fatto interamente in 3d.
A kmq il nostro improvviso successo risale al giorno della nostra apertura di 1 anno e 7 mesi faQuindi non è tanto improvviso -.-

Scusa è veroMa che dici PhiLL noi abbiamo fatto successo ieri ...![]()

azz e io sn del 96Ma comè che vedo gente del 2000 sul vostro server?
Mah

xD comunque si, tutti hanno il diritto di giocare...bhe cmq e uguale lol dopotutto sono 4 anni di differenza...non 50 XD cmq io direi che tutti potrebbero giocarci....
Come normale che sia, non trovo motivo per bloccare i ragazzinixD comunque si, tutti hanno il diritto di giocare...

FinalmenteIo sono del 1800 e gioco °_° []
Aspetto il passaggio e mi faccio un bel ninjotto °ç°
Era ora