Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Ottimo server *-* il migliore in assoluto (però c'è da sistemare qualcosa perchè io mi ritrovo senza nulla più :sisi: )
Ho letto il tuo pm, mandami qui il nome account il condice cancellazione e la mail correlata e ovviamente nome dei pg nell'account. E io controllo tutto e vedo. Sparizione di item e livello e status di un pg è solidamente impossibile. Il database non si mette a giocare da solo con i dati , o li manovra qualcuno , o non si cambiano cosi a caso. E quel qualcuno che manovra il db sono io e di certo non mi diverto ad azzerare i player :D

Ho letto il tuo pm, mandami qui il nome account il condice cancellazione e la mail correlata e ovviamente nome dei pg nell'account. E io controllo tutto e vedo. Sparizione di item e livello e status di un pg è solidamente impossibile. Il database non si mette a giocare da solo con i dati , o li manovra qualcuno , o non si cambiano cosi a caso. E quel qualcuno che manovra il db sono io e di certo non mi diverto ad azzerare i player :D
questo è spionaggio ò.ò

Ultima modifica:

Beh uno che va a dire che il suo account è stato creato a maggio quando in realtà è stato creato questo mese e che il suo pg livello 95 è diventato un livello 1.. mah è un po una cosa poco credibile asd
e ti do pienamente ragione, però io posso mai correre il rischio di perdere pg liv 80-90 dicendo il falso? (penso ci sia il perban di tutti i pg asd)

e ti do pienamente ragione, però io posso mai correre il rischio di perdere pg liv 80-90 dicendo il falso? (penso ci sia il perban di tutti i pg asd )
Ok , ma purtroppo il database risponde come ti ho risposto io . Di certo non posso fare miracoli se il db mi dice che il tuo account è stato creato sto mese al posto del mese di maggio, non posso fare miracoli se mi dice che hai giocato 80 minuti con quel pg che sono pochissimi, non posso fare miracoli se nel db il livello e lo status è quello di un pg livello 15 e non di un pg livello 95...

Mi dispiace ma è la cruda verità :D

Ok , ma purtroppo il database risponde come ti ho risposto io . Di certo non posso fare miracoli se il db mi dice che il tuo account è stato creato sto mese al posto del mese di maggio, non posso fare miracoli se mi dice che hai giocato 80 minuti con quel pg che sono pochissimi, non posso fare miracoli se nel db il livello e lo status è quello di un pg livello 15 e non di un pg livello 95...

Mi dispiace ma è la cruda verità :D
ok peccato avevo un bell'equip. Comunque rimango della stessa opinione: SERVER STUPENDO :D ^^

*in attesa di info sulle novità*

Non mi ignorare <.< e non far finta di niente :O

Ma visto che vi piace tanto perfezionare il server, perfezionate arco 92 ha quella stanghetta asimmetrica D: [Che sono cattivo D:]

Ma visto che vi piace tanto perfezionare il server, perfezionate arco 92 ha quella stanghetta asimmetrica D: [Che sono cattivo D:]
Hai ragionissimo ;) Lo sistemo io , anche se avevo intenzione di rifare i modelli a mano di quasi tutte le armi e mob venuti male ;) Tutto a tempo debito

Mi sono innamorato di quell'arco e vederlo con la cosa asimmetrica è come un pugno nell'occhio x]

Phill hai letto il post [TAKE DOWN NOTICE] ?
Te lo chiedo perché infinity e citato .

Non so cosa farete , ma io starei molto cauto .

Phill hai letto il post [TAKE DOWN NOTICE] ?
Te lo chiedo perché infinity e citato .

Non so cosa farete , ma io starei molto cauto .
Theboss... Lasciamo perdere che di boiate in 2 anni ne abbiamo viste molte, e questa è una di quelle che sta in top boiate.
Leggiti quello che ha scritto fresh nel post va :D

Ora non ampliamo quella discussione anche qui che non ce ne bisogno

Da segnalare un nuovo evento video nel forum per guadagnare molti miliardi ^^, si premiano le prime 3 posizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom