Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ho 2 domande... dove si expa dopo atlantide 1 e poi perchè pur essendo reg sul forum non posso vedere alcune sezioni?=
Aspetto passaggio e continuo il mio sura e shamy poichè gli altri server non sono all'altezza di questo..
Tecnicamente in 1 settimana finiamo , siamo stati rallentati da queste "stronzate" uscite in questi giorni >_>Aspetto passaggio e continuo il mio sura e shamy poichè gli altri server non sono all'altezza di questo..

Megaupload stiamo uppando di nuovo, fileserve l'ho appena tastato e funziona.mmm Bel server ma ....
megaupload rimosso
fileserve quando installi da errore![]()
azz e io sn del 96![]()

Se ti hanno derubato manda ticket al supporto , se il tuo pg è cosi dal principio fatti un nuovo pg per far soldi con le ammalia.LOL mi sono ritrovato un pg al 94 con quasi nulla dentro :S non riesco a expare e non posso fare soldi D: che faccio
Ma chi cazz se ne frega !IL MODERATORE CHARLES ABUSA DEI SUOI POTERI BANNANDOMI PER MULTIACCOUNT QUANDO DI ACCOUNT NE HO SOLO 1 ^_^ DOPO TUTTE LE SEGNALAZIONI KE GLI HO FATTO SPERO KE PRENDANO SERI PROVVEDIMENTI TOGLIENDOGLI I POTERI DA MODERATORE E MANDARLO A *******.
Ma chi cazz se ne frega !
E dopo tanto tempo, livello 126, circa 653000 minuti di gioco io mollo. E' stato bello ma la scuola chiama. Complimenti e auguri a tutti.
chi eri in game?
il tuo wallpaper è bellissimolool il tuo avatar è molto famigliare, sembra quello che ho fatto io ^^ aaa queste si che sono delle soddisfazioni!!!
Grazie <3

fileserve funge benissimo >_> Megaupload lo stiamo riuppando.I link di download non vanno....non me lo fa scaricare![]()
653000 minuti di gioco?chi eri in game?

Semmai 65300![]()
A me mi mancano i vecchi tempi di quando topogigio era in tivù <.< ....kheppynooooooo mi manchi tantooo ç.ç che fine hai fatto?
Manca poco , manca pocoA me mi mancano i vecchi tempi di quando topogigio era in tivù <.< ....
Si puo accennare qualche novità o state ancora facendo unione?>.>
Le novita non mancheranno fidati 
Grazie >_>Bel server <.<